Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Merî said:

Ora cerchiamo di ragionare mi sembrate tutte e due buoni :mah: 

Dita hai forte ragioni per credere Airod buono? 

No, non ho forti ragioni, diciamo che da inziio partita io.l ho visto impegnatp ma istintivo quando scriveva, però dato che voi lo conoscete meglio in gioco, ho comunque considerato il vostro pensiero, però sai, di concreto, a.parte la.possibilità possa essere stato trasformato, non ho nulla

Tu hai notato qualcosa in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Vabbe ma così hai fatto il suo gioco.

Comunque a questo punto io non mi fido di Crisalide.

Manfri e il gattaro stanno intervenendo quanto Draxer

Joppa secondo me si è difesa bene e mi.avrebbe gia morso se fosse stata lupo

 

E dicendo questo non sto escludendo che Joppa sia indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan said:

Tu hai chiesto di essere RISONDATO, lo capisci che è una cosa sospetta o no? Ecco la mia risposta sulla questione rogo

@DVonTeese io forse mi sono sbagliato sul ruolo di Green ma non mi sembra più cattivo di altri. 

Io credo di averti capito, posso chiederti se tu mi avevi capito già ieri? Perchè in tal caso per stanotte dovrei salutarvi

Se l'alternativa è finire al rogo a presa diretta... Perché, tanto, qualsiasi cosa io dica è inutile. 

 

20 minuti fa, Green wolf said:

Allora ragazzi il discorso è semplice. Io so chi è la meretrice e so anche chi ha protetto ieri. Se fossi lupo o l'indemoniato come dite, l'avrei accusata a manetta oggi per farla rogare e/o mordere dai lupi. Ma non l'ho fatto, e la meretrice potrà confermare, altrimenti rogatemi e vi togliete il dubbio che vi devo dire.

 

Assodato questo, l'unica strategia che può darci una minima speranza è questa. La meretrice deve dichiararsi, e dire a tutti (se vuole) chi ha protetto questi giorni. La guardia (che deve essere per forza viva) NON deve dichiararsi, ma proteggerla stanotte. La meretrice poi andrà su un sospetto non lupo, perchè se la meretrice si schianta la partita è finita.  Per forza di cose i lupi sono 4 persone, ad ora, se escludete noi. Altrimenti 5. La sondata del veggente arriva comunque, anche se lo mordono, quindi i lupi non hanno interesse a farlo, perché cercheranno la guardia (o il figlio se stanno inguaiati). Il veggente manda la sondata alla meretrice dichiarata. Così escludiamo 2 nomi, o tra i 2 c'è il lupo. Se il lupo non c'è, lo sono le restanti 2 persone. Perché i lupi sono 2, per forza.

 

A voi le belle cose. Se continuate a credermi indemoniato, rogatemi oggi, che tanto conto L uguale ai lupi.  se la meretrice non si dichiara lei, lo facciamo noi da parte sua, le chiacchiere stanno zero che mi so scocciato ora... tanto che se hanno progenizzato la guardia la partita è già finita.

Poi se volete giocare ancora a facciamo supposizioni e tutto il resto liberi di farlo:ciao:

E vuoi lasciare il veggente scoperto? Bravo, proprio da contadino. 

 

15 minuti fa, Green wolf said:

hai ragione mi piace spassarmela all'università.. è l'accusa più subdula che potevi dire visto che odio chi si nasconde ma quanto è vvero Dio se sono lupo o indemoniato mi cancello dal forum l'ho detto segnatevelo che me ne vado... x il resto votami se credi cattivo passa dalle parole ai fatti

Queste frasi sono inutili e stupide, allora lo dico anche io: se sono lupo me ne vado. 
Ma che si va avanti a promesse di questo tipo? 

 

 

 

13 minuti fa, mariosan said:

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA io ho capito tutt'altro

Stiamo messi bene vedo :D

 

13 minuti fa, Merî said:

cavolo dita non è che uno che ti sospetta è per forza cattivo..ancora di qui andiamo. Ti stiamo dicendo che o ti stai fregando un ruolo e sei cattivo oppure sei ruolo. Quindi calmati e ragione 

 

10 minuti fa, Green wolf said:

ma posso capire che ruolo ho fatto intendere e in quale messaggio? cmq @Merîallora io e te stiamo parlando due lingue diverse dopo il tuo ultimo post

Non vi capite nemmeno fra di voi e volete guidare tutti... :clapplz_by_:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

No, non ho forti ragioni, diciamo che da inziio partita io.l ho visto impegnatp ma istintivo quando scriveva, però dato che voi lo conoscete meglio in gioco, ho comunque considerato il vostro pensiero, però sai, di concreto, a.parte la.possibilità possa essere stato trasformato, non ho nulla

Tu hai notato qualcosa in particolare?

Momento hai letto che lui si dice un ruolo insieme a jose. Quindi siete ben tre ruolo quindi uno di voi tre mente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Non vi capite nemmeno fra di voi e volete guidare tutti... :clapplz_by_:

AIROD se sei buono e ruolo. Cosa che dubito ormai..non stai facendo un NULLA e non è da te DA CONTADINO. 

Non prendermi per i fondelli. Tu da contadini sei il primo che si mette a cercare di fare chiarezza qui stai aspettando la pappa pronta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Se l'alternativa è finire al rogo a presa diretta... Perché, tanto, qualsiasi cosa io dica è inutile. 

 

E vuoi lasciare il veggente scoperto? Bravo, proprio da contadino. 

 

Queste frasi sono inutili e stupide, allora lo dico anche io: se sono lupo me ne vado. 
Ma che si va avanti a promesse di questo tipo? 

 

 

 

 

 

Non vi capite nemmeno fra di voi e volete guidare tutti... :clapplz_by_:

Non voglio guidare nessuno. Fate quello che vi pare. Però poi se giochi da fantasma e ti sospetto non prendertela con chi ti sonda perché è un atteggiamento che la attira secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Manfri e il gattaro stanno intervenendo quanto Draxer

Non mi date nemmeno il tempo di commentare un sospetto... Passate subito al successivo.

Comunque se credete che Airod sia un lupo allora Mery93 dovrebbe essere stata per forza progenizzata, perché non credo proprio che lui fosse il mitomane cisto che si dichiarava ruolo.

Per quanto riguarda la questione Green Vs Dvon li trovo un po' sospetti entrambi (ma lui di più).

Infine, per quanto riguarda il "gattino" sospetto anche lui da stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Scusami siamo stati tutta la mattina a dire Airod Dita e jose dicono di avere un ruolo. I ruoli rimasti sono due DUE! 

Uno dei tre mente. Ci siamo o non ci siamo altrimenti 

 

1)ho perso tutta la mattina 

2)ho letto post su post 

3)Mi avete preso in giro tutto il tempo ;_; 

NOOOOOO io non ti ho preso in giro :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Io ci metto Crisalide al posto di Jose è quello il punto che non capite

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

basta ok parlo chiaro @Merî x me tu eri la meretrice andata su mario stanotte.. ora dvon ha dato l'imput di essere meretrice.. si può sapere chi cavolo è una buona volta e dite sto cavolo di nome che avete protetto?? così lo leviamo dai sospetti boh giochiamo agli indovinelli...

1 minuto fa, mariosan said:

Anche io le sto vedendo da due giorni, ma quando lo dicevo io volevo far uscire la vera meretrice ed ero cattivo

e tu ora stai facendo la stessa cosa a me ma perchè ieri nn aveva senso che usciva oggi si a quanto vedi nn si capisce nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

AIROD se sei buono e ruolo. Cosa che dubito ormai..non stai facendo un NULLA e non è da te DA CONTADINO. 

Non prendermi per i fondelli. Tu da contadini sei il primo che si mette a cercare di fare chiarezza qui stai aspettando la pappa pronta. 

Non ho avuto uno spazio libero per pensare a nient'altro che a difendermi! E l'ho già detta questa cosa. 
Sapete cosa vuol dire essere pressato dal giorno 0 così a cavolo? Poi è chiaro che uno ci perde pure la voglia. 

 

3 minuti fa, mariosan said:

Non voglio guidare nessuno. Fate quello che vi pare. Però poi se giochi da fantasma e ti sospetto non prendertela con chi ti sonda perché è un atteggiamento che la attira secondo me. 

Non ho avuto un atteggiamento da fantasma, e dai. 
Ci sono stato tutti i giorni. Ho cercato di rispondere a tutto, esortavo tutti a farmi domande. E non ci ho ricavato nulla. 
 

 

Comunque @Green wolf il fatto che tu sappia chi sia la meretrice non ti rende buono a prescindere, perché anche io so chi è da giorni (o almeno, credo di sapere). 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

Momento hai letto che lui si dice un ruolo insieme a jose. Quindi siete ben tre ruolo quindi uno di voi tre mente? 

Io non mento, chi dei due lo sta facendo non lo so, però tra Airod e Josie, Airod mo pare rssegnato e jpsie gioca bene e si difende bene. Mia sensazione personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.