Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Merî said:

lol ma che cappero. 

 

Siamo 8 togliendo mario e mery. 

Negli 8 ci devono stare solo 2 ruoli e qui mi sembrano 4 dico 4 D: 

I contadini togliendo Jawall e considerando mitomane e figlio C possono essere anche qui solo 4 

Quindi non credi che qualcuno sia stato progenizzato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

vabbè sentiamo Dita va e anche Joppa D: 

Green spero non ci freghi D: 

sei autorizzata a farmi fuori dal forum se risulto L o indemoniato (se sto giocando sporco mi fermo:Ziza__82_:però che cavolo ancora dubbi e basta)

3 minuti fa, mariosan said:

Ma va che vi ho trovato il criceto

non so se cip o ciop però

mario il cricio in questa partita era meglio tenerlo caro caro perchè i lupi erano costretti a uccidere uno di loro per far continuare la partita ad oggi... invece se sono 3 lupi con l'indemoniato 4 oggi se sbagliamo il rogo è fine dei giochi.. quindi mi ha detto sig ma lo sottolinea L e lo trascivo io sai dove te lo metti la sondata su hisoka??:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: (però ti voglio bene lo stesso:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf said:

sei autorizzata a farmi fuori dal forum se risulto L o indemoniato (se sto giocando sporco mi fermo:Ziza__82_:però che cavolo ancora dubbi e basta)

mario il cricio in questa partita era meglio tenerlo caro caro perchè i lupi erano costretti a uccidere uno di loro per far continuare la partita ad oggi... invece se sono 3 lupi con l'indemoniato 4 oggi se sbagliamo il rogo è fine dei giochi.. quindi mi ha detto sig ma lo sottolinea L e lo trascivo io sai dove te lo metti la sondata su hisoka??:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: (però ti voglio bene lo stesso:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:)

Si hanno ragione, ma forse ho fatto sprecare ai lupi il potere quel giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.