Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

@Green wolf va bene ho capito, era la persona che avrei sondato comunque :D

@Hyè ma possiamo votare nel tuo privato e fai n'attimo sta cosa della votazione? Perchè vedo che hai molto power

@Crisalide sinceramente è assurdo quello che hai scritto. Avevo creato un commentone gigante per mostrarti quanto ESSO era innocente, ma ho capito che era totalmente inutile visto quanto hai scritto, e quando ho letto L e Hyè ho capito e mi sono stato zitto. Le persone educate che invece tu difendi e con le quali vorresti continuare a giocare, hanno continuato ancora.  Io questa partita a prescindere dal morso e, dopo la sondata, non la giocherò più. E non è una minaccia, nè una cosa da prima donna o da vittima, non ho preso sul personale le inutilità di persone sconosciute che stanno dietro uno schermo, ma le tue. E' vero, non ci conosciamo da vicino, però vedere che valuti così queste cose mi delude.

 

 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

@Green wolf va bene ho capito, era la persona che avrei sondato comunque :D

@Hyè ma possiamo votare nel tuo privato e fai n'attimo sta cosa della votazione? Perchè vedo che hai molto power

@Crisalide sinceramente è assurdo quello che hai scritto. Avevo creato un commentone gigante per mostrarti quanto era innocente, ma ho capito che era totalmente inutile visto che chi l'avrebbe letto ha pensato quello che hai scritto tu, e quando ho letto L e Hyè ho capito e mi sono stato zitto. Le persone educate che invece tu difendi e con le quali vorresti continuare a giocare, hanno continuato ancora.  Io questa partita a prescindere dal morso e, dopo la sondata, non la giocherò più. E non è una minaccia, nè una cosa da prima donna o da vittima, non ho preso sul personale le inutilità di persone sconosciute che stanno dietro uno schermo, ma le tue. E' vero, non ci conosciamo da vicino, però vedere che valuti così queste cose mi delude.

 

 

 

:facepalm:mo riiniziamo:facepalm:no aspe ti vengo a prende a casa se la partita continua e sondi magicamente manfri lupo.. dopo ti accoltello se nn giochi ti avviso:rainbowdrool:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

@Green wolf va bene ho capito, era la persona che avrei sondato comunque :D

@Hyè ma possiamo votare nel tuo privato e fai n'attimo sta cosa della votazione? Perchè vedo che hai molto power

@Crisalide sinceramente è assurdo quello che hai scritto. Avevo creato un commentone gigante per mostrarti quanto era innocente, ma ho capito che era totalmente inutile visto che chi l'avrebbe letto ha pensato quello che hai scritto tu, e quando ho letto L e Hyè ho capito e mi sono stato zitto. Le persone educate che invece tu difendi e con le quali vorresti continuare a giocare, hanno continuato ancora.  Io questa partita a prescindere dal morso e, dopo la sondata, non la giocherò più. E non è una minaccia, nè una cosa da prima donna o da vittima, non ho preso sul personale le inutilità di persone sconosciute che stanno dietro uno schermo, ma le tue. E' vero, non ci conosciamo da vicino, però vedere che valuti così queste cose mi delude.

 

 

 

Ma crisalide che colpe ha?? 
Ma poverina, ma prenditela con me

Dai sentite, finiamo sta partita, che sembra ancora piena di colpi di scena e tutta da giocare.

Io ho votato josephine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.