Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan said:

Maronna mia tu non dovevi cazzoooooooooooooooooooooooo

 

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ma essendo incompresa che ne sapeva ahahahhahahahhahahah

Ci sono state morti, quindi finche nessuno la smentiva, ho voluto vederci chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, ~ Josephine said:

Okay, ma siccome tutto si basa sulle info in topic, ci terrei a precisare che non mi sono spacciata per alcun ruolo.

Ho mantenuto il mio dall'inizio alla fine e sto continuando a farlo.
Non volevo dirlo chiaramente perché comunque c'è una possibilità che io possa essere altro (ci sono 2 ruoli inconsapevoli), però siccome mi sto rompendo il Razzo, spero che si sia capito cosa sono e che nessuno mi attribuisca più cose che non ho scritto o insinuato.

@mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma non può saperlo. E' Contadina semplice quindi c'è una possibilità che sia mitomane o figlio. Tutto qui. Ma non si è trasformata sennò era lupa o criceto e non l'avrebbe MAI detto

Aspetta un attimo, se lei si dichiara tale, e crisalide la ignora, il sospetto ricade su crisalide, ora so che all inizio e un semplice contadino, ma ci stava la remota possibilità che abbia copiato Jawall, appena l ho pensato, trovandolo molto poco probabile appunto, e leggendo Suzume che diceva di esserlo, l ho votata

Mentre me ne son resa conto poi l ho votata anche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Aspetta un attimo, se lei si dichiara tale, e crisalide la ignora, il sospetto ricade su crisalide, ora so che all inizio e un semplice contadino, ma ci stava la remota possibilità che abbia copiato Jawall, appena l ho pensato, trovandolo molto poco probabile appunto, e leggendo Suzume che diceva di esserlo, l ho votata

Mentre me ne son resa conto poi l ho votata anche

io non ho smentito josephine

 

non avevo capito cosa si dicesse

 

comunque non le credo molto perché il mitomane vero puo essere chiunque e non saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Possiamo votare joppa al ballottaggio? Grazie cmq io ho 15 anni quindi fate silenzio e continuate a giocare tutti poi nei retroscena vi potete anche ammazzare

Che bello siamo coetanei! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.