Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Suzume said:

Nessuno l'ha smentita, quindi bisogna fidarci.

Al limite puo' essere progenizzata, ma non ci sono altre meretrici in giro.

 

---------------------------------------------

Anzi, qualcuno mi ritrova le faq?

La meretrice puo' essere progenizzata? O viene progenizzato il protetto? Non mi ricordo

Se il progenitore va dalla meretrice, lei si trasforma e il protetto muore.

L'indemoniato conta L ma, OVVIAMENTE, con la morte dei lupi, la partita termina.

La partita termina se il numero dei ContaL è maggiore o uguale ai contaC.

Il mitomane prende il ruolo che il giocatore ha al momento della morte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Se il progenitore va dalla meretrice, lei si trasforma e il protetto muore.

L'indemoniato conta L ma, OVVIAMENTE, con la morte dei lupi, la partita termina.

La partita termina se il numero dei ContaL è maggiore o uguale ai contaC.

Il mitomane prende il ruolo che il giocatore ha al momento della morte.

 

Grazie.

Dato che di notte e' morto solo hisoka, viene da pensare che dvon sia ancora pulita. Non e' detto, ma viene da pensare cosi.

@DVonTeese puoi dirmi con ordine da chi sei andata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Insomma se vanno dalla meretrice stanotte e la guardia non ha capito chi è per difenderla, abbiamo perso, se oggi non roghiamo. @Green wolf sono tornato a casa, ho capito, avevi ragione

Facci capire anche a noi please

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Insomma se vanno dalla meretrice stanotte e la guardia non ha capito chi è per difenderla, abbiamo perso, se oggi non roghiamo. @Green wolf sono tornato a casa, ho capito, avevi ragione

no mario ho torto sempre :ominosentenzioso:mai dare ragione all'indemoniato o lupo non so tra i due quale ruolo sono sto aspettando che vengo votato così nn mi salvo:happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i lupi ti progenizzano e non sei la meretrice, sinceramente non frega nulla a nessuno, senza offesa, anche se diventi lupo avremmo domani per rogare un lupo. Ma se lo sei, il tuo protetto muore e tu diventi lupo, ciò significa sconfitta per i contadini se non si roga un lupo serio. Quindi se la guardia ti protegge e tu non sei la meretrice e loro hanno capito chi è la vera e la progenizzano abbiamo perso. Indi per cui il piano di far uscire la meretrice vera, è giusto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Suzume said:

Grazie.

Dato che di notte e' morto solo hisoka, viene da pensare che dvon sia ancora pulita. Non e' detto, ma viene da pensare cosi.

@DVonTeese puoi dirmi con ordine da chi sei andata ?

Notte 1 con Mery93 come stabilito

Notte 3 Mariosan, avevo capito che era il veggente e quando infatti si e dichiarato ho scritto" mario tu non lo sai ma io mi fido di te" riferendomi alla mia azione la notte prima @mariosan a questo mi riferivo quando ho detto spero tu abbia colto

1 minuto fa, Suzume said:

Forse non ho capito cosa si dichiara D: 

Dai su, si è capito benissimo

Devo scriverlo a chiare lettere? O ti rileggi il post?

Scusate ho sbagliato a scrivere intendo notte 2 con mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Se i lupi ti progenizzano e non sei la meretrice, sinceramente non frega nulla a nessuno, senza offesa, anche se diventi lupo avremmo domani per rogare un lupo. Ma se lo sei, il tuo protetto muore e tu diventi lupo, ciò significa sconfitta per i contadini se non si roga un lupo serio. Quindi se la guardia ti protegge e tu non sei la meretrice e loro hanno capito chi è la vera e la progenizzano abbiamo perso. Indi per cui il piano di far uscire la meretrice vera, è giusto.  

no aspetta nn ci credo... me lo devo salvare questo messaggio... L ha fatto notare che ci hai messo appena 78 ore per capirlo.. incredibile:orgasmo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Notte 1 con Mery93 come stabilito

Notte 3 Mariosan, avevo capito che era il veggente e quando infatti si e dichiarato ho scritto" mario tu non lo sai ma io mi fido di te" riferendomi alla mia azione la notte prima @mariosan a questo mi riferivo quando ho detto spero tu abbia colto

Ma tu ascolti pure a Suzume? Lo avevo capito, ma non dovevi dirlo ora mi progenizzano comunque, ummaronna mia XD

Ma poi la notte due dove sei andata? A ballare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Notte 1 con Mery93 come stabilito

Notte 3 Mariosan, avevo capito che era il veggente e quando infatti si e dichiarato ho scritto" mario tu non lo sai ma io mi fido di te" riferendomi alla mia azione la notte prima @mariosan a questo mi riferivo quando ho detto spero tu abbia colto

Ah pensavo agissi anche la notte 0.

Ok, brava. Io ancora ti credo pulita.

Quindi: guardia proteggi dvon. dvon vai da chi reputi meglio tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma tu ascolti pure a Suzume? Lo avevo capito, ma non dovevi dirlo ora mi progenizzano comunque, ummaronna mia XD

Ma poi la notte due dove sei andata? A ballare?

No ma ormai era chiaro, non era per risposta a Suzume

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Suzume said:

Ah pensavo agissi anche la notte 0.

Ok, brava. Io ancora ti credo pulita.

Quindi: guardia proteggi dvon. dvon vai da chi reputi meglio tu.

Grazie eh! Grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Notte 1 con Mery93 come stabilito

Notte 3 Mariosan, avevo capito che era il veggente e quando infatti si e dichiarato ho scritto" mario tu non lo sai ma io mi fido di te" riferendomi alla mia azione la notte prima @mariosan a questo mi riferivo quando ho detto spero tu abbia colto

Dai su, si è capito benissimo

Devo scriverlo a chiare lettere? O ti rileggi il post?

Scusate ho sbagliato a scrivere intendo notte 2 con mariosan

quindi fammi capire un attimo: quando io ho proposto la stessa cosa sono lupo... l'ha detto l'uomo gatto e invece è pulito ed è un grande piano? bha ok allora dici che ce l'hai con me e facciamo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.