Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Airod said:

Lo credevo meretrice, ma ora non più ovviamente. E quindi boh D: 

Quindi tu hai solo boh nella tua testa

Comunque la mia tesi è che se Green e Suzume hanno proposto le stesse cose,  certo in modo diverso, uno mettendo i gatti, l'altro con cip e ciop e facendo bordello con me, non puoi avere una visione buona di uno e brutta dell'altro. Perchè sennò vuol dire che sei stato superficiale

2 minuti fa, Crisalide said:

Di Merì non lo possiamo sapere, sappiamo solo che è stata la prima ad essere sondata e basta.

Quindi io non la tolgo dai sospetti

Ma tu sei lupo, i tuoi sospetti non sono così rilevanti ad ora. 

Ho tenuto a sottolineare che è per il ruolo, quindi per il gioco, non nella vita :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Ok, quindi tutta la mia battaglia contro dieguito, battaglia che nessuno cagava, è stata presa e buttata nel cesso.

Dieguito l'hanno votato in 5 non sei stata la paladina del cappio di Dieguito

e se fossi stato progenitore avrei preferito perdere un lupo normale in cambio di poteri illimitati per sempre, questo lo ripeterò per sempre

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ok, quindi tutta la mia battaglia contro dieguito, battaglia che nessuno cagava, è stata presa e buttata nel cesso.

Crisa dai sta scherzando, torniamo lucidi 

Quindi io torno a studiare, poi torno, e voto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ti credevo meretriceee e per come ragionavi.

 

 

Ma che c'entra mario, Green è palesemente cattivo, è arrivato a dire che sono il mitomane di un lupo pur di mettermi in cattiva luce.

Ma puoi o non puoi essere lupo ad ora? Come possibilità. 

Lo so, già prima hai detto che tu eri l'ultimo da progenizzare per la questione che eri sospetto (a 3 persone su 11) ma non centra secondo me. Lo stesso discorso che poteva valere per Dieguito che poteva essere la progenie per il discorso di psicologia inversa dei lupi 

vale per te

Manca mezz'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Crisa dai sta scherzando, torniamo lucidi 

Guarda che il poco lucido è il veggente, da inizio partita, non da oggi eh

Adesso sono anche il progenitore, che ovviamente a giorno zero si rende disponibile a sondata e consegna della veggenza, perchè tanto non ha niente da perdere...va boh.

Ho deciso, mi resta ancora il dubbio su diversi...perchè prove certe su Merì progenizzata non ne abbiamo, come non sappiamo il contrario, è una brava giocatrice e di sicuro non avrebbe avuto cambi di comportamento.

Oggi voto Josephine, la storia del mancato voto non mi ha convinta del tutto...valeva lo stesso per te, ma ho capito che non menti e quindi non faccio la guerra ai buoni.

Green cavalca l'onda dell'amicone del veggente, ha dato anche lui ruoli a sbuffo a chiunque, potrebbe anche solo voler spostare l'attenzione. Però basta che vi decidiate, perchè tra quelli rimasti per forza ci sono dei lupi, ma che si valuti solo una parte dei possibili accadimenti, non mi sta bene. E non mi sta bene che mi si dica che ho giocato male, perchè è da inizio partita che gioco in maniera lineare, giustificando ogni scelta, con i dubbi su parecchi perchè io non avevo certezze. Quindi facciamola finita, se non si deve valutare nulla di quello che ho fatto, votatemi e non scocciatemi più però.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crisalide said:

Guarda che il poco lucido è il veggente, da inizio partita, non da oggi eh

Adesso sono anche il progenitore, che ovviamente a giorno zero si rende disponibile a sondata e consegna della veggenza, perchè tanto non ha niente da perdere...va boh.

Ho deciso, mi resta ancora il dubbio su diversi...perchè prove certe su Merì progenizzata non ne abbiamo, come non sappiamo il contrario, è una brava giocatrice e di sicuro non avrebbe avuto cambi di comportamento.

Oggi voto Josephine, la storia del mancato voto non mi ha convinta del tutto...valeva lo stesso per te, ma ho capito che non menti e quindi non faccio la guerra ai buoni.

Green cavalca l'onda dell'amicone del veggente, ha dato anche lui ruoli a sbuffo a chiunque, potrebbe anche solo voler spostare l'attenzione. Però basta che vi decidiate, perchè tra quelli rimasti per forza ci sono dei lupi, ma che si valuti solo una parte dei possibili accadimenti, non mi sta bene. E non mi sta bene che mi si dica che ho giocato male, perchè è da inizio partita che gioco in maniera lineare, giustificando ogni scelta, con i dubbi su parecchi perchè io non avevo certezze. Quindi facciamola finita, se non si deve valutare nulla di quello che ho fatto, votatemi e non scocciatemi più però.

Io ti sto difendendo un sacco, se sei cattiva brava.
ma ti credo buona

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Crisalide said:

Guarda che il poco lucido è il veggente, da inizio partita, non da oggi eh

Adesso sono anche il progenitore, che ovviamente a giorno zero si rende disponibile a sondata e consegna della veggenza, perchè tanto non ha niente da perdere...va boh.

Ho deciso, mi resta ancora il dubbio su diversi...perchè prove certe su Merì progenizzata non ne abbiamo, come non sappiamo il contrario, è una brava giocatrice e di sicuro non avrebbe avuto cambi di comportamento.

Oggi voto Josephine, la storia del mancato voto non mi ha convinta del tutto...valeva lo stesso per te, ma ho capito che non menti e quindi non faccio la guerra ai buoni.

Green cavalca l'onda dell'amicone del veggente, ha dato anche lui ruoli a sbuffo a chiunque, potrebbe anche solo voler spostare l'attenzione. Però basta che vi decidiate, perchè tra quelli rimasti per forza ci sono dei lupi, ma che si valuti solo una parte dei possibili accadimenti, non mi sta bene. E non mi sta bene che mi si dica che ho giocato male, perchè è da inizio partita che gioco in maniera lineare, giustificando ogni scelta, con i dubbi su parecchi perchè io non avevo certezze. Quindi facciamola finita, se non si deve valutare nulla di quello che ho fatto, votatemi e non scocciatemi più però.

Te li metto numerate le cose perchè sennò poi capisci una cosa per un'altra

1-Mi dispiace se sono stato poco lucido secondo la tua visione delle cose

2-Dimmi quale persona non si rende a disponibile a sondata

3-Manfri ti sta salvando probabilmente

1 minuto fa, Suzume said:

povera crisalide, oggi l'avete proprio messa in croce

Tu ieri con me no guarda

Ps con MAnfri ti sta salvando, intendo che sembra più cattivo di te

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Male male manfri direi di votare joppa a sto punto cmq @AirodAirodsto aspettando ancora il tuo voto... @DVonTeese infatti ho.sbagliato che ti volevi far sondare dal veggente ma come dovevo capire che eri.meretrice se infatti molti di noi pensavamo fosse meri? Chiamami pippa e so d'accordo ma mo votiamo co criterio

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una visione tutta tua di salvare le persone Mariolino, mi sono stancata di ripetere le stesse cose con te. 

Se vai a vedere a giorno zero un sacco di gente ha scritto "non sondatemi che è sprecato", se non ci credi vai  e controlla.

E sapendo che sono sempre vista cattiva, dovresti credermi ancora di più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Hai una visione tutta tua di salvare le persone Mariolino, mi sono stancata di ripetere le stesse cose con te. 

Se vai a vedere a giorno zero un sacco di gente ha scritto "non sondatemi che è sprecato", se non ci credi vai  e controlla.

E sapendo che sono sempre vista cattiva, dovresti credermi ancora di più.

 

Anche in questa se ti sondavo venivi vista cattiva? :D

Salvare nel senso, che quasi quasi avrei voglia di votare lui e non te XD 

Però vorrei il consenso anche degli altri due ruoli @DVonTeese e @Mary93

2 minuti fa, Suzume said:

be' crisalide almeno non ha creato il caos schizofrenico che stai creando tu da inizio partita. È impensabile anche rileggersi i giorni scorsi, 18.000 pagine di deliri

Un altro motivo in più per non venire a giocare no? Te li sto servendo tutti sul piatto d'argento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.