Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Suzume said:

Eh? Che ho detto di male?

No era ironico perché mi hai detto brava

Direi, ho capito chi era veggente e l ho protetto e mi sono sorbita Green che pure mo sarà sicuro che sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ragazzi è allucinante cmq ho scritto questa idea ore fa e sono stato massacrato ma vi rendete conto? bha no comment veramente

Green io non ero concorde ne prima ne ora. Voglio precisarlo, ma dato che sono stata costretta ad espormi, tanto vale dare le informazioni che posseggo

E comunque ribadisco VA BENE CHE UNO PROPONE UN PIANO E A GIORNO 1 VI HO SEGUITI PROTEGGENDO IL MEDIUM ma non è detto che per forza i ruoli devono fare come proposto!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

No era ironico perché mi hai detto brava

Direi, ho capito chi era veggente e l ho protetto e mi sono sorbita Green che pure mo sarà sicuro che sono lupo

veramente da quando ti sei dichiarata meretrice non ho detto una parola più contro di te poi se ce la tieni x i fatti che sono successi extra alzo le mani perchè là nn posso fare nulla.. visto che a me nn dai ascolto se vuoi te lo faccio dire da suzume ma stasera devi andare su uno buono per forza perchè se ti schianti contro un lupo la partita finisce.. aspetta che mo te lo faccio ripetere così leggete tutti..

@Suzume puoi ripetere il mio stesso concetto? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

veramente da quando ti sei dichiarata meretrice non ho detto una parola più contro di te poi se ce la tieni x i fatti che sono successi extra alzo le mani perchè là nn posso fare nulla.. visto che a me nn dai ascolto se vuoi te lo faccio dire da suzume ma stasera devi andare su uno buono per forza perchè se ti schianti contro un lupo la partita finisce.. aspetta che mo te lo faccio ripetere così leggete tutti..

@Suzume puoi ripetere il mio stesso concetto? grazie

Allora non e chiaro, io mi son dovuta esporre quando NON VOLEVO grazie a che che hai proposto un piano e pretendi venga seguito, cosi come pretendevi dal veggente che mi sondassi! Se non e chiaro te lo ripeto io stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico questo perchè se Mary93 Dvon Suzume io Airod (forse) Meri siamo buoni e Green ha dimostrato a sua volta di esserlo, io come cattivi vedo solo Manfri e Crisalide ad oggi, voi vedete Joppa, ma boh. Comunque mettiamo sti tre al ballottaggio, perchè comunque ci siamo io il medium suzume e dita che siamo buoni, forse anche Airod, quindi i lupi anche col voto segreto non ci uccideranno la salute XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Dico questo perchè se Mary93 Dvon Suzume io Airod (forse) Meri siamo buoni e Green ha dimostrato a sua volta di esserlo, io come cattivi vedo solo Manfri e Crisalide ad oggi, voi vedete Joppa, ma boh. Comunque mettiamo sti tre al ballottaggio, perchè comunque ci siamo io il medium suzume e dita che siamo buoni, forse anche Airod, quindi i lupi anche col voto segreto non ci uccideranno la salute XD

Di Merì non lo possiamo sapere, sappiamo solo che è stata la prima ad essere sondata e basta.

Quindi io non la tolgo dai sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.