Vai al contenuto

Giorno 3 fino alle 21:30 di giovedì


Papà eco

Messaggi raccomandati

green
airod
josephine
mariosan

questi 4 non hanno mai votato il lupo in due giri di votazioni.

Uno dei voti piu "brutti" e' quello dato da josephine ieri per provare a salvare il lupo dieguito.

Aggiungo: mariosan ha provato a salvare in tutti i modi il lupo dieguito dicendo quella storia della progenizzazione e del lupo semplice.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

green
airod
josephine
mariosan

questi 4 non hanno mai votato il lupo in due giri di votazioni.

Uno dei voti piu "brutti" e' quello dato da josephine ieri per provare a salvare il lupo dieguito.

Dvon ieri però si è fatta convincere ma non oggi che non ha votato proprio. Però non ha votato per salvarlo. 

 

Jose continua a non tornarmi la storia del giorno 0 però potrebbe essere l'indemoniato..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Siamo fortunati se Diego fosse il progenitore.

@Green wolf ma tu hai detto qualcosa sulla questione "se Diego è lupo, io mi lamenterò ecc ecc?"

questo nei retroscena cmq ora bisogna pensare se credere o meno a mery93 per il resto ora sto scazzato perchè il veggente ha giocato x fatti suoi benissimo ora gioco passivo se mi passa domattina torno a giocare se no vi seguo soltanto

edit: vi seguo soltanto nel senso che voto quello che decidete essere lupo ma non partecipo attivamente alle discussioni

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Valutazione talmente attenta che non tiene conto che in questa partita un progenitore se ne fotte di salvare il semplice

Proprio ora, Green wolf said:

questo nei retroscena cmq ora bisogna pensare se credere o meno a mery93 per il resto ora sto scazzato perchè il veggente ha giocato x fatti suoi benissimo ora gioco passivo se mi passa domattina torno a giocare se no vi seguo soltanto

Senti allora dovevo fare il passivo entrambi in giorni, perchè il veggente non mi ha mai cagato?

Ha ascoltato per una volta me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Valutazione talmente attenta che non tiene conto che in questa partita un progenitore se ne fotte di salvare il semplice

Magari era diego il progenitore.
Magari sei semplice e volevi salvare diego che e' l'altro semplice.

(ci sono anche altri casi che ora non elenco)

Insomma, quando ti pare consideri tutti i casi possibili immaginabili e implausibili, nel post qui sopra solo il caso che ti fa comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

questo nei retroscena cmq ora bisogna pensare se credere o meno a mery93 per il resto ora sto scazzato perchè il veggente ha giocato x fatti suoi benissimo ora gioco passivo se mi passa domattina torno a giocare se no vi seguo soltanto

edit: vi seguo soltanto nel senso che voto quello che decidete essere lupo ma non partecipo attivamente alle discussioni

ma che c'entra poi perche scusa..solo perche vuoi che faccia quello che dici tu. Non trovo il senso di sta cosa..sinceramente 

Che ne sa il veggente cosa sei xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, mariosan said:

~ Josephine

Airod --->NL

DVonTeese

dieguito94-->LUPO

mariosan--->NL certificato da mariosan

Jawall

Crisalide

Merî---->NL

Manfri

Green wolf

Hisoka--->Criceto

Mery93---->Medium

Suzume

Beh devo dire che la cerchia si è ristretta molto

Fate le vostre valutazioni ora. Se volete rogarmi sto qui, però dovete andarmi a votare ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Oh allora non avevo visto tanto sbagliato, poi devo ancora capire dove l'avevate visto dichiararsi ruolo...avete individuato più ruoli voi nelle pagine passate che i ruoli in gioco in questa partita...jesus

A chi ti riferisci il dichiararsi ruolo?

A me ha risposto molto nettamente Dieguito "no mario non sono ruolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Uno dei voti più brutti sarà anche il mio, ma l'ho anche motivato e per bene.

Il giorno 1 ho già ampiamente spiegato perché non ho votato, e onestamente dieguito era fra i miei sospetti (andate a rileggervi i post). Ho voluto votare così perché davvero credevo Airod malvagio e non ero la sola, tant'è che pure il medium certificato ha preferito lui a dieguito per il rogo.

Poi non so, mi ero convinta del fatto che davvero fosse C semplice dalla reazione pre rogo.

Ero stata proprio io ad ipotizzare che il giorno prima avesse mantenuto la calma e non avesse reagito perché convinto che il suo compare/i l'avrebbe salvato.

 

Poi davvero, non so cosa devo fare per far capire che non sono proL. 

Parli di atteggiamento, ma non fai mai riferimento a niente di preciso. Vorrei capire meglio perché ce l'hai tanto con il mio modo di fare.

Non riesco ad essere super presente, ma non mi pare che mi sia girata i pollici.

 

Detto ciò, su Mery non possiamo realmente sapere...  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Merî said:

ma che c'entra poi perche scusa..solo perche vuoi che faccia quello che dici tu. Non trovo il senso di sta cosa..sinceramente 

Che ne sa il veggente cosa sei xD 

perchè la giocata per me non ci stava ma aveva più senso la mia cmq sono una pippa quindi ok lascia sta.. riporto che ha detto L secondo la lista di @Suzumedi quei 4 nomi va votata joppa perchè io purtroppo buono mario pippa crede buono airod a detta di meri93 buono quindi joppa è l'unica.. altrimenti i lupi secondo lui sono sempre o joppa o airod a voi popolo la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà scusate la mia analisi non tiene conto della progenie non su Hisoka. Quindi Meri potrebbe essere lupo

Se invece sono andati su Hisoka, a questo punto anche Airod può essere ad ora lupo. Secondo me invece Mary93 se si fosse trovata in un'altra chat avrebbe avuto indicazioni puntuali sui responsi, ossia le avrebbero detto gira questo e gira quello, invece paradossalmente potrebbero essere realistici

per come anche li ha scritti, sembra infatti essere andata a dormire (si sono uno stalker)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

A chi ti riferisci il dichiararsi ruolo?

A me ha risposto molto nettamente Dieguito "no mario non sono ruolo"

Ma soffri di memoria a breve termine? Hai passato pagine a dire che il mio "la terra è bassa" era dichiararsi ruolo, poi sei passato ad Airod e per concludere hai detto lo stesso di dieguito. Cosa poco probabile, visto che sospettava unicamente me, per cose poco logiche oltretutto e non ha mai ribattuto , MAI . Quindi non avrei creduto che fosse ruolo nemmeno se lo avessi poi visto nei retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ma soffri di memoria a breve termine? Hai passato pagine a dire che il mio "la terra è bassa" era dichiararsi ruolo, poi sei passato ad Airod e per concludere hai detto lo stesso di dieguito. Cosa poco probabile, visto che sospettava unicamente me, per cose poco logiche oltretutto e non ha mai ribattuto , MAI . Quindi non avrei creduto che fosse ruolo nemmeno se lo avessi poi visto nei retroscena.

Ti sto dicendo che non lo credevo ruolo, lo credevo lupo semplice. Ummadonna mia ma perchè con te deve essere sempre una battaglia?

Gli ho chiesto se fosse ruolo per capire ancora di più se mentiva o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

perchè la giocata per me non ci stava ma aveva più senso la mia cmq sono una pippa quindi ok lascia sta.. riporto che ha detto L secondo la lista di @Suzumedi quei 4 nomi va votata joppa perchè io purtroppo buono mario pippa crede buono airod a detta di meri93 buono quindi joppa è l'unica.. altrimenti i lupi secondo lui sono sempre o joppa o airod a voi popolo la parola

Infatti stiamo dicendo questo sia io che suzume :D 

 

 

Appena arrivata la sondata. Comunque mi fa piacere che sei tornato in te, il mio fascino colpisce ancora :arrossisco:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide lo chiesi anche ad N nella scorsa partita, se sei buona, ti prego respira e comincia a ragionare sul serio. Io avrò sbagliato delle volte in questa partita, alcune valutazioni. Lo ammetto. Ho chiesto scusa ad Airod appena me ne sono reso conto. Ma tu stai davvero sbagliando da ieri (non il voto).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ti sto dicendo che non lo credevo ruolo, lo credevo lupo semplice. Ummadonna mia ma perchè con te deve essere sempre una battaglia?

Gli ho chiesto se fosse ruolo per capire ancora di più se mentiva o meno.

AMMETTI di aver accusato a "fuffo mode", perchè ti hanno quotato in settordici per capire dove mi stavo dicendo ruolo e stessa cosa anche per gli altri. 

Ma secondo te è normale che un giocatore ad inizio partita abbia sospetti solo su una persona, con quei motivi poi?

EDIT: ohhhh là la soddisfazione di leggere che ammetti di aver fatto cacate!

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Continui a dire che sono peggiore, ma senza dire perché mi reputi peggio di altri. Bah.

Ad ogni modo sono contenta che anche Meri che fino a 10 minuti fa diceva che "per il giorno 0 joppa non mi sembra malvagia", ora abbia cambiato idea sulla base del nulla.

 

@Green wolf devi giocare tu, non L. Altrimenti si iscriveva L direttamente.

Non fate girar le palle, please.

 

Io andrei a letto, se avete domande, lasciatele qui e risponderò appena sveglia.

Vi prego di non far cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

AMMETTI di aver accusato a "fuffo mode", perchè ti hanno quotato in settordici per capire dove mi stavo dicendo ruolo e stessa cosa anche per gli altri. 

Ma secondo te è normale che un giocatore ad inizio partita abbia sospetti solo su una persona, con quei motivi poi?

Non ho accusato a caso. Avevo capito che Dieguito fosse lupo, ma mi interessava cercare il progenitore, credevo solo che Dieguito fosse il semplice e rogarlo avrebbe causato non pochi problemi se erano andati su Hisoka con il potere. Quante volte te lo devo ripetere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

(vedere come ho imparato a glissare quando qualcuno mi chiede del tuo ruolo)

4 minuti fa, Crisalide said:

AMMETTI di aver accusato a "fuffo mode", perchè ti hanno quotato in settordici per capire dove mi stavo dicendo ruolo e stessa cosa anche per gli altri. 

Ma secondo te è normale che un giocatore ad inizio partita abbia sospetti solo su una persona, con quei motivi poi?

EDIT: ohhhh là la soddisfazione di leggere che ammetti di aver fatto cacate!

non ti esaltare molto -.- sto temendo il tuo commento a carattere 36

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.