Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 2. Kevin & Castiel


Hyè

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Airod said:

 

Riassunto: Se Bubi sta mentendo, la vera meretrice è responsabile del fatto che ci metterà nelle mani di un negativo. Potete anche essere in disaccordo, ma non esiste che faccia fare i suoi porci comodi ai lupi pur di restare nascosta. 
E per questo, gli credo. 

La vera meretrice sta facendo come ritiene giusto fare, evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente, non potete credergli, state facendo il suo gioco! Con N morta l'unico modo per dimostrare la sua cattiveria se gli credete oggi è che la meretrice si schianti su di lui, sempre se non l'hanno già individuata. Cosa che sarebbe piuttosto stupida con un lupo già sgamato far sacrificare un altro buono per provarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Seriamente, non potete credergli, state facendo il suo gioco! Con N morta l'unico modo per dimostrare la sua cattiveria se gli credete oggi è che la meretrice si schianti su di lui, sempre se non l'hanno già individuata. Cosa che sarebbe piuttosto stupida con un lupo già sgamato far sacrificare un altro buono per provarlo!

Ma quindi tu non credi che Jawall possa essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Quello che ho detto per me vale doppio, essendo il suo sondato. 

Se tu e Jawall siete convinti avete chiuso la partita: Io, Bubi e Mario lupi. 

Macché, secondo me Bubi lupo non va a dire di aver sondato un suo compagno, ma ne approfitta per farsi bello agli occhi di un contadino, così se finalmente dovessimo rogarlo e il medium confermare che è lupi nelle rogne andrebbe un contadino e il suo compagno resterebbe fuori!

Proprio ora, mariosan said:

Ma quindi tu non credi che Jawall possa essere lupo?

No, non lo credo.

Potrebbe essere cattivo, ma lupo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Macché, secondo me Bubi lupo non va a dire di aver sondato un suo compagno, ma ne approfitta per farsi bello agli occhi di un contadino, così se finalmente dovessimo rogarlo e il medium confermare che è lupi nelle rogne andrebbe un contadino e il suo compagno resterebbe fuori!

No, non lo credo.

E chi sono i tuoi sospetti lupi oltre a Bubi?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Draxer vota Cridalide
Dvon vota Estiqaatsi
Mariosan vota Estiqaatsi x 2
N vota Jawall
Hisoka vota Jawall x 2
Lemon vota Mariosan
Crisalide vota momo
Airod vota N
dieguito vota Hisoka
Jawall vota Hisoka x 2

 

Partirei dal presupposto che Jawall è chiaramente L proL

ieri hanno votato 10 su 15. Toglierei N e Hiso (Hiso perchè ha doppiato Jawall)

ne restano 8:

Draxer 
Dvon 
Mariosan 
Lemon
Crisalide 
Airod 
dieguito 
Jawall  

 

crisa e airod per me sono ok anche Mario, l'ho stuzzicato ma mi sono piaciute le risposte.

Draxer 
Dvon 
Lemon
dieguito 
Jawall  

 

Drax fa discorsi da proC, DVon è troppo "distratta" per essere L.

Lemon
dieguito 
Jawall  

+ Momo

 

Aprite i retroscena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

E chi sono i tuoi sospetti lupi oltre a Bubi?

Non saprei, sinceramente mi è difficile valutare i sospetti quando tutti credono al lupo sondato più che a me, a logica mi vien da escludere Airod e Jawall per il tipo di interazioni che hanno avuto con Bubi, sugli altri non so, devo rileggermeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Non saprei, sinceramente mi è difficile valutare i sospetti quando tutti credono al lupo sondato più che a me, a logica mi vien da escludere Airod e Jawall per il tipo di interazioni che hanno avuto con Bubi, sugli altri non so, devo rileggermeli.

e quale contadino coscienzioso manderebbe 3 persone allo spareggio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora @Airod l'idea che mi son fatto è che tra bubi e lemon dica il vero bubi,gli indizi mi sembrano abbastanza inequivocabili,sarebbe a dir poco machievellico un lupo che si programma questo con l'intento di rubare prima o poi il ruolo,ma siccome bubi ha la sondata su lemon non lupo,lemon non può che essere misantropo

@Papà eco,per chiarire il tuo dubbio a pag.7 in cui dici che tra jawall momo e lemon ci sono due lupi e il misantropo,mettiamo questo tassello).Mi è sembrato un po nervoso anche jawall rispetto al suo gioco solito,ora resta da capire se lemon ha girato solo la sondata tenendo fisso il sondato,oppure ha cambiato il sondato tenendo il responso(forse proprio jawall?)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Papà eco said:

Draxer vota Cridalide
Dvon vota Estiqaatsi
Mariosan vota Estiqaatsi x 2
N vota Jawall
Hisoka vota Jawall x 2
Lemon vota Mariosan
Crisalide vota momo
Airod vota N
dieguito vota Hisoka
Jawall vota Hisoka x 2

 

Partirei dal presupposto che Jawall è chiaramente L proL

ieri hanno votato 10 su 15. Toglierei N e Hiso (Hiso perchè ha doppiato Jawall)

ne restano 8:

Draxer 
Dvon 
Mariosan 
Lemon
Crisalide 
Airod 
dieguito 
Jawall  

 

crisa e airod per me sono ok anche Mario, l'ho stuzzicato ma mi sono piaciute le risposte.

Draxer 
Dvon 
Lemon
dieguito 
Jawall  

 

Drax fa discorsi da proC, DVon è troppo "distratta" per essere L.

Lemon
dieguito 
Jawall  

+ Momo

 

Aprite i retroscena.

 

cosa non ti convince di me?il voto su hisoka era a disperdere,avrei disperso su di te ma sapendo che kado voleva votarti ho voluto evitare che ti raddoppiasse,jawall fino a ieri mi sembrava buono e esti non me la sentivo di votarlo senza saperne di piu,gli unici che avevo "sospettato" a sensazione eravate tu hisoka e esti e allora ho dispero su hiso,tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Papà eco said:

e quale contadino coscienzioso manderebbe 3 persone allo spareggio? 

Parli di Jawall? Non lo so, io da contadina e da giocatrice formata su foruml non vedo così di cattivo occhio gli spareggi perché mi danno più tempo per pensare e mettere pressione a quelli che sono sospetti, ma se ritieni che sia una brutta cosa allo stesso modo è stato brutto il tenersi il voto di Bubi con la scusa di proteggere me che non ero neanche mai stata nominata tra i sospetti. Se sei contadino e stai a due e vedi qualcuno che ti insospettisce non lo mandi a due con te? 

Comunque non so se Jawall sia contadino, ma per me non è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Parli di Jawall? Non lo so, io da contadina e da giocatrice formata su foruml non vedo così di cattivo occhio gli spareggi perché mi danno più tempo per pensare e mettere pressione a quelli che sono sospetti, ma se ritieni che sia una brutta cosa allo stesso modo è stato brutto il tenersi il voto di Bubi con la scusa di proteggere me che non ero neanche mai stata nominata tra i sospetti. Se sei contadino e stai a due e vedi qualcuno che ti insospettisce non lo mandi a due con te? 

Comunque non so se Jawall sia contadino, ma per me non è lupo.

perchè eri a rischio rogo? Non mi sembra proprio, perchè avrebbe dovuto dire che eri tu la sondata NL?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.