Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 2. Kevin & Castiel


Hyè

Messaggi raccomandati

Se Bubi è buono però Jawall è davvero lupo. 

 

Io sono tentato a credergli.

Poi ripeto, come ha detto anche Draxer... Una meretrice a questo punto non dovrebbe starsene zitta se un lupo gli sta rubando il ruolo. 
A costo di uscire fuori, faccelo bruciare. Anche perché potrebbe campare una notte ancora con la guardia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RickGrimes said:

leggi giù

se la meretrice dovesse proteggere il vanitoso, quindi riflette il potere di protezione e si autoprotegge(la meretrice), ma i lupi dovessero morderla muore solo lei, invece se dovessero mordere il vanitoso muore solo lui come se non avesse protezioni, anche perchè quella della meretrice non è efficace e totale come quella della guardia che non trasferisce il morso.

Sì, ho capito, esprimevo il mio dissenso per questa interpretazione :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Ma con un indizio del genere se fossi meretrice per forza che i lupi ti sbranano! Preoccupazione della meretrice è anche nascondersi a sufficienza d non essere sbranata con il proprio protetto, cosa che tu non hai fatto!

 

Ma hai detto 5 minuti fa, che i miei indizi erano troppo difficili e nessuno lo avrebbe capito.

Ora sono troppo facili?

Secondo me avevano il giusto grado di difficoltà e longevità per darmi una copertura sufficiente per agire.

 

Che poi mi avrebbero sbranato comunque?

Depositario di una sondata, mi sbatto per un giorno intero per proteggere te, tra l'altro.

Abbastanza pericoloso per far bruciare la tua copertura per farmi rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Se Bubi è buono però Jawall è davvero lupo. 

 

Io sono tentato a credergli.

Poi ripeto, come ha detto anche Draxer... Una meretrice a questo punto non dovrebbe starsene zitta se un lupo gli sta rubando il ruolo. 
A costo di uscire fuori, faccelo bruciare. Anche perché potrebbe campare una notte ancora con la guardia. 

Non sono d'accordo, la meretrice allo scoperto è da evitare in ogni caso.

 

Proprio ora, Bubi said:

 

Ma hai detto 5 minuti fa, che i miei indizi erano troppo difficili e nessuno lo avrebbe capito.

Ora sono troppo facili?

Secondo me avevano il giusto grado di difficoltà e longevità per darmi una copertura sufficiente per agire.

Ho detto che è evidente che fosse un indizio ma che per interpretarlo ci vorrebbe la CIA.

Se mi preoccupa lasciare indicazioni post mortem le lascio chiare e ben nascoste, non con i riflettori puntati ma incomprensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon guardami occhi gialli dentro agli occhi 

 

mi spieghi un secondo questa storia che le meretrici non lasciano indizi?

Jawall ti odio 

 

Nella mia testa ora è successo questo 

N sgamata veggente dai lupi viene uccisa per quello, Lemon misantropo ottiene la sondata di Jawall lupo e ci riflette abbastanza prima di dirla perché invece di cambiare la sondata cambia il nome

 

Aiutatemi a trovare se ci ha dato il nome DOPO che abbiamo detto N veggente, perché se è così i lupi (in questo caso direi Kadò) le hanno confermato di poter mentire in questo senso 

Inizia a tornarmi tutto, anche il suo non voto di ieri 

 

Contado aiutami 

Eco ti invoco

Esti ti maledico!!! CI SERVI QUIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

@Lemon guardami occhi gialli dentro agli occhi 

 

mi spieghi un secondo questa storia che le meretrici non lasciano indizi?

Jawall ti odio 

 

Nella mia testa ora è successo questo 

N sgamata veggente dai lupi viene uccisa per quello, Lemon misantropo ottiene la sondata di Jawall lupo e ci riflette abbastanza prima di dirla perché invece di cambiare la sondata cambia il nome

 

Aiutatemi a trovare se ci ha dato il nome DOPO che abbiamo detto N veggente, perché se è così i lupi (in questo caso direi Kadò) le hanno confermato di poter mentire in questo senso 

Inizia a tornarmi tutto, anche il suo non voto di ieri 

 

Contado aiutami 

Eco ti invoco

Esti ti maledico!!! CI SERVI QUIIIIIIIIIIIIIII

Momo, guardami negli occhi.

Non sto dicendo che la meretrice non lascia indizi, dico che li lascia NASCOSTI!

Se avessi ricevuto la sondata di Jawall lupo non era tanto più semplice e credibile dire che avevo la sondata Jawall NON lupo??? Ti pare che se sono cattiva e devo scegliermi un capro espiatorio vado a prendere Bubi che è creduto buono da tutti a rischio di non essere creduta?

A parte che la storia di N veggente non l'avevo colta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo Lemon ha ragione, erano post atipici e complessi, eri qualcosa per forza ed hai rischiato anche troppo, visto che hai cominciato a scriverli il giorno in cui nessuno tranne il veggente agiva. Secondo me comunque Lemon avrebbe detto il mio nome piuttosto che quello di Bubi, intendo sempre sotto l'ipotesi che Lemon doveva dare il nome di un non lupo certo essendo misantropo (e quindi non avrebbe mai detto Jawall) XD ero io quello che sospettavate tutti, mi avreste rogato a prescindere da quello che avrei potuto dire. Comunque se davvero N fosse il veggente, ma boh, stiamo inguaiati. Perciò voglio essere ottimista, Esti ha già detto che sarà presente subito dopo il rogo probabilmente, KAdò secondo me sta giocando peggio di Lasposa ahahhaha ed in questo quindi do ragione ad Eco che lo vota sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi B 

N è la meretrice che si è schiantata su Jawall 

 

Perché ragazzi, se N era un ruolo d'indagine è andata su Jawall e basta! 

In questo caso Lemon può aver ricevuto la sondata su Bubi sul serio, e in quel caso potrei anche pensare che....

e dicendosi lui meretrice mente sapendo che N è morta ma non era il loro nome

 

In questo caso Jawall e Bubi lupi assieme, che ora tentano quello che imputavano a Lemon 

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA DEVO FARE UNA COSA INEDITA IN QUESTA PARTITA

L dice "SE la sondata è veramente su Bubi, N da veggente non l'avrebbe mai mandata a Lemon sondata la prima sera. Non è così stupida. Ovviamente questo discorso vale se Lemon non ha cambiato anche il nome del sondato NL (in Bubi Lupo), dopo aver sentito che N potesse essere il veggente morto (da Kadò) e non poteva più smentirlo. Ma riteniamo che N non sia il veggente, e questo lo scopriremo tranquillamente stanotte\domani.Ovviamente non so se me la sento di bruciare una possibile meretrice, senza nessuna smentita finora. E Airod conferma. Confermi @Airod?"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

RAGA DEVO FARE UNA COSA INEDITA IN QUESTA PARTITA

L dice "SE la sondata è veramente su Bubi, N da veggente non l'avrebbe mai mandata a Lemon sondata la prima sera. Non è così stupida. Ovviamente questo discorso vale se Lemon non ha cambiato anche il nome del sondato NL (in Bubi Lupo), dopo aver sentito che N potesse essere il veggente morto (da Kadò) e non poteva più smentirlo. Ma riteniamo che N non sia il veggente, e questo lo scopriremo tranquillamente stanotte\domani.Ovviamente non so se me la sento di bruciare una possibile meretrice, senza nessuna smentita finora. E Airod conferma. Confermi @Airod?"

Ma cosa deve confermare Airod? Di non essere lupo? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo said:

Ipotesi B 

N è la meretrice che si è schiantata su Jawall 

 

Perché ragazzi, se N era un ruolo d'indagine è andata su Jawall e basta! 

In questo caso Lemon può aver ricevuto la sondata su Bubi sul serio, e in quel caso potrei anche pensare che....

e dicendosi lui meretrice mente sapendo che N è morta ma non era il loro nome

 

In questo caso Jawall e Bubi lupi assieme, che ora tentano quello che imputavano a Lemon 

Io non ho neanche capito a quele post di N vi riferiate per essere così sicuri che avesse un ruolo di indagine. Comunque quest'ipotesi è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sarei lupo palese?   No, veramente non capisco....  Se fossi lupo, fatemi la statua del lupo più scemo del mondo, anzi fatela anche ai miei fantomatici compagni che mi avrebbero seguito nel mordere N... 

 

Ritengo che la vera meretrice, se non è Bubi, non deve venire fuori perchè sarebbe ben coperta... Sto avendo difficoltà nel seguire la situazione al momento perchè ho qualche problema al lavoro... spero di liberarmi il più presto possibile.

 

La meretrice avrebbe lasciato indizi un po' più chiari, non ha nemmeno senso l'eventuale indizio al giorno 0 dato che non agisce... Il non voto di ieri... Mi portano a non crederlo meretrice... 

 

Io rimango sul votare Bubi perchè trovo ci sia qualche falla nel suo ragionamento. Anche perchè abbiamo una sondata lupo, se non crediamo in queste sondate dove non ci sono proC visti lupi... E io non credo proprio che Lemon sia misantropo, mi sbaglierò eh, però io penso di aver capito chi è il vero misantropo, a conseguenza di questo, credo Lemon buona che ha dato la sondata giusta.... Poi con il rischio di veggente vivo avrebbe mai cambiato soggetto della sondata addirittura? Ma dai. Nemmeno i lupi sanno se hanno morso o no il veggente. Se poi avesse ricevuto la sondata su di me con lei Misantropo e io lupo,... va a cambiare soggetto con un altro che lei crede buono rischiando magari di beccare un mio compagno? State dicendo cose senza senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

Perchè sarei lupo palese?   No, veramente non capisco....  Se fossi lupo, fatemi la statua del lupo più scemo del mondo, anzi fatela anche ai miei fantomatici compagni che mi avrebbero seguito nel mordere N... 

 

Ritengo che la vera meretrice, se non è Bubi, non deve venire fuori perchè sarebbe ben coperta... Sto avendo difficoltà nel seguire la situazione al momento perchè ho qualche problema al lavoro... spero di liberarmi il più presto possibile.

 

La meretrice avrebbe lasciato indizi un po' più chiari, non ha nemmeno senso l'eventuale indizio al giorno 0 dato che non agisce... Il non voto di ieri... Mi portano a non crederlo meretrice... 

 

Io rimango sul votare Bubi perchè trovo ci sia qualche falla nel suo ragionamento. Anche perchè abbiamo una sondata lupo, se non crediamo in queste sondate dove non ci sono proC visti lupi... E io non credo proprio che Lemon sia misantropo, mi sbaglierò eh, però io penso di aver capito chi è il vero misantropo, a conseguenza di questo, credo Lemon buona che ha dato la sondata giusta.... Poi con il rischio di veggente vivo avrebbe mai cambiato soggetto della sondata addirittura? Ma dai. Nemmeno i lupi sanno se hanno morso o no il veggente. Se poi avesse ricevuto la sondata su di me con lei Misantropo e io lupo,... va a cambiare soggetto con un altro che lei crede buono rischiando magari di beccare un mio compagno? State dicendo cose senza senso...

Chi è il tuo misantropo?

Io sono d'accordo con alcuni dettagli che hai usato nell'invettiva contro Bubi, però io da buono capisco che non si può rogare chi si dichiara meretrice e non viene smentito. Tu no, ed è strano

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan said:

RAGA DEVO FARE UNA COSA INEDITA IN QUESTA PARTITA

L dice "SE la sondata è veramente su Bubi, N da veggente non l'avrebbe mai mandata a Lemon sondata la prima sera. Non è così stupida. Ovviamente questo discorso vale se Lemon non ha cambiato anche il nome del sondato NL (in Bubi Lupo), dopo aver sentito che N potesse essere il veggente morto (da Kadò) e non poteva più smentirlo. Ma riteniamo che N non sia il veggente, e questo lo scopriremo tranquillamente stanotte\domani.Ovviamente non so se me la sento di bruciare una possibile meretrice, senza nessuna smentita finora. E Airod conferma. Confermi @Airod?"

Per quanto mi riguarda sì. 
Bubi per ora è una meretrice dichiarata e non smentita. E si tende a crederla. Guarda caso gli unici che dicono alla "vera meretrice" di non uscire fuori sono Lemon e Jawall. Ma tanto non ne usciranno altre. 

 

Riassunto: Se Bubi sta mentendo, la vera meretrice è responsabile del fatto che ci metterà nelle mani di un negativo. Potete anche essere in disaccordo, ma non esiste che faccia fare i suoi porci comodi ai lupi pur di restare nascosta. 
E per questo, gli credo. 

Perché tanto di solito si va sul classico: se esce una sondata lupo si brucia. 

Esce un ruolo dichiarato e non smentito: gli si crede. 

In questo caso Bubi è entrambe le cose, ma prevale la seconda cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@mariosan anche se non ha senso ormai perché Bubi si e dichiarato meretrice, prima intendevo dire con il voto che Lemon avendo ricevuto la sondata, andare a votarlo subito mi pareva più normale rispetto a Bubi che avrebbe ricambiato il voto, ma ora che lui si è detto meretrice, anche se avete già fatto notare le falle, va rivisto tutto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.