Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 2. Kevin & Castiel


Hyè

Messaggi raccomandati

Sin embargo,  0

esa rutina de     3

día como muchos   2

otros,sería ingresado  3

en la historia de Estados Unidos 9

y del resto del mundo. 0

Un día que iba a cambiar el destino 0

de la Segunda Guerra Mundial. 1

Pero lo que tienen en común 0

el ataque a Pearl Harbor 0

con el de las torres 0

gemelas?  8

 

03-23-9001  00:08 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito che ruolo si starebbe dando Bubi, comunque è l'unica cosa che potesse fare per difendersi e lo sa anche lui visto che è un ottimo giocatore. Invito il vero possessore del ruolo (se di uno ha parlato, perché a me è parso non specificasse niente di preciso) a non smentirlo, il medium domani vi potrà dare le conferme del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubi io parlo del tuo ruolo, io ne ho capito uno ben preciso, che funziona in un determinato modo.

Ora voglio sapere se ognuno ha il suo filmetto personale in testa o siamo tutti sulla stessa linea

Inoltre @Bubi voglio sapere cosa ti fa certificare Airod buono, specifico che lo è anche per me, per come si sta ponendo e per quello che ha scritto.

Perchè se stai parlando di un ruolo diverso da quello che penso io, mi devi spiegare i post che hai fatto a fine giornata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi said:

Sin embargo,  0

esa rutina de     3

día como muchos   2

otros,sería ingresado  3

en la historia de Estados Unidos 9

y del resto del mundo. 0

Un día que iba a cambiar el destino 0

de la Segunda Guerra Mundial. 1

Pero lo que tienen en común 0

el ataque a Pearl Harbor 0

con el de las torres 0

gemelas?  8

 

03-23-9001  00:08 

Esatto, era ciò a cui mi riferivo io stamane, e che anche Crisalide aveva notato.

@Lemon è il motivo per cui si vagliano tutte le possibilità, mi riferivo proprio a questo messaggio

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Bubi io parlo del tuo ruolo, io ne ho capito uno ben preciso, che funziona in un determinato modo.

Ora voglio sapere se ognuno ha il suo filmetto personale in testa o siamo tutti sulla stessa linea

Inoltre @Bubi voglio sapere cosa ti fa certificare Airod buono, specifico che lo è anche per me, per come si sta ponendo e per quello che ha scritto.

Perchè se stai parlando di un ruolo diverso da quello che penso io, mi devi spiegare i post che hai fatto a fine giornata.

 

 

 

il mio è un ruolo notturno, che mi permette di agire su un altro giocatore

 

questa notte ho agito su Airod, e io non sono morto nel farlo

 

perciò lui non è lupo

 

o il Corruttore mi ha bloccato e la mia azione è andata a vuoto

 

il mio messaggio di ieri parla di kamikaze, quale ruolo rischia di fare la fine del kamikaze?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Ah, meretrice, il ruolo perfetto che non si può uscire a smentire.

Tra l'altro un indizio del genere chi mai l'avrebbe colto?

Se mario dice che è lo stesso che ha capito lui, la tua situazione peggiora.
Fatto sta però che può essere una cosa premeditata fin dal principio, quindi la certezza assoluta non l'avremo mai. 

 

Ecco lo ha detto mentre scrivevo :D 

Beh, da parte mia posso dirvi che non sono davvero lupo, quindi escludo anche il corruttore. Anche perché non vedo motivi nel bloccare il depositario, quando puoi puntare a un sospetto veggente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ah, meretrice, il ruolo perfetto che non si può uscire a smentire.

Tra l'altro un indizio del genere chi mai l'avrebbe colto?

 

La mia speranza era che qualcuno dei buoni lo avrebbe colto.

Non potevo fare nomi pubblicamente, oppure i lupi mi avrebbero morso portandosi dietro anche la persona che proteggevo.

Ho corso il rischio che anche i lupi potessero decifralo, ma loro sono in 3, mentre i contadini sono 10 (+ diablo e misantropo).

 

Non era un messaggio così difficile, avendo lasciato una traccia anche nel giorno 0.

Contavo di lasciarne altri, rendendo il codice sempre più palese con il passare dei giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo, anche io avevo intuito che quel post potesse sembrare un indizio da meretrice e immaginavo che avrebbe tirato fuori quel ruolo, la domanda è: una meretrice metterebbe un indizio così esplicito (non nel significato, ma nelle intenzioni) che se becca un buono i lupi sicuramente la sbranerebbero la notte successiva? Non ha più senso farlo da lupo per prepararsi il terreno?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Crisalide said:

Ok, come non detto, io cercavo di farla meno "esplicita" ma ormai è andata...

Va bene, allora se qualcuno ha qualcosa da ridire lo faccia, in modo non così esplicito perchè la meretrice ci serve/viva...

 

 

Crisa prima mi dici senza prosa.

Faccio un secondo tentativo, mi chiedi altre delucidazioni.

 

E ora ti lamenti che sono stato troppo esplicito? Ma che vi aspettate di più da me, non lo so eh :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tutto come previsto, la sua difesa può anche essere convincente, ma io da meretrice mi sarei esposto così subito ? Non credete sia molto forzato ? 

Poi magari nemmeno da lupo avrebbe fatto così, non lo conosco quindi tutti può essere.

 

penso che ora sia facile dirsi ruolo con una sondata lupo alle spalle, è l'unico modo per salvarsi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Se mario dice che è lo stesso che ha capito lui, la tua situazione peggiora.
Fatto sta però che può essere una cosa premeditata fin dal principio, quindi la certezza assoluta non l'avremo mai. 

 

Ecco lo ha detto mentre scrivevo :D 

Beh, da parte mia posso dirvi che non sono davvero lupo, quindi escludo anche il corruttore. Anche perché non vedo motivi nel bloccare il depositario, quando puoi puntare a un sospetto veggente. 

 

 

Io stesso già vi ho detto che potrebbe essere un bluff, che per me emerge a causa di alcuni suoi comportamenti, però devo ammettere che questi indizi sono molto chiari e quando ne abbiamo parlato io Marco ed L ci chiedevamo come mai i lupi erano stati così nabbi da non mordere lui

Insomma potrebbe essere un bluff proC: per salvare la meretrice nel fingersi tale

un bluff da lupo: che vuole farsi credere meretrice, ma in tal caso sarebbe messo in discussione dalla vera meretrice; ma sarebbe probabile giusto per il fatto che sia da destinataria sia da ruolo che lascia indizi non è stato morso dai lupi

la vera meretrice, ma non lo so comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Ma certo, anche io avevo intuito che quel post potesse sembrare un indizio da meretrice e immaginavo che avrebbe tirato fuori quel ruolo, la domanda è: una meretrice metterebbe un indizio così esplicito (non nel significato, ma nelle intenzioni) che se becca un buono i lupi sicuramente la sbranerebbero la notte successiva? Non ha più senso farlo da lupo per prepararsi il terreno?

 

Nelle intenzioni?

Se mi schianto lascio tutti al buio, qualcosa dovevo fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi said:

 

Nelle intenzioni?

Se mi schianto lascio tutti al buio, qualcosa dovevo fare.

 

 

Se la meretrice si schianta ci soo due morti, per cui non è necessario che metta la segnaletica luminosa sui propri indizi. Come invece tu hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi said:

 

Crisa prima mi dici senza prosa.

Faccio un secondo tentativo, mi chiedi altre delucidazioni.

 

E ora ti lamenti che sono stato troppo esplicito? Ma che vi aspettate di più da me, non lo so eh :D

 

Si perchè sono al lavoro, scrivevo e poi mi sono letta la spiegazione e mi sono autodata un cazzotto in testa...

Io avevo capito tutta un'altra roba eh, per te, invece Lemon misantropina, bella lì :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Si perchè sono al lavoro, scrivevo e poi mi sono letta la spiegazione e mi sono autodata un cazzotto in testa...

Io avevo capito tutta un'altra roba eh, per te, invece Lemon misantropina, bella lì :D 

Ma io non sono misantropo, Crisa, non farti intortare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon said:

Se la meretrice si schianta ci soo due morti, per cui non è necessario che metta la segnaletica luminosa sui propri indizi. Come invece tu hai fatto.

 

Invece è necessario in questo tipo di partita.

 

Se ci sono due morti, sono due buoni.

Se mi schianto e muoio solo io, la gente non capirebbe che mi sono schiantato sul lupo.

 

1 minuto fa, mariosan said:

Inoltre hai scritto un messaggio in cui fai capire che non vai su nessuno anche a giorno0 quando solo il veggente agiva, per me non ha senso farlo, quindi senza accusa, perchè questi dubbi li sto considerando solo a causa della sondata, ti chiedo @Bubi perchè lo hai scritto?

 

Era una traccia per far capire il codice che avrei usato nei messaggi che avrei postato nei giorni successivi.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

 

Invece è necessario in questo tipo di partita.

 

Se ci sono due morti, sono due buoni.

Se mi schianto e muoio solo io, la gente non capirebbe che mi sono schiantato sul lupo.

Ma con un indizio del genere se fossi meretrice per forza che i lupi ti sbranano! Preoccupazione della meretrice è anche nascondersi a sufficienza d non essere sbranata con il proprio protetto, cosa che tu non hai fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lemon said:

Comunque @RickGrimes non mi piace quell'interpretazione della meretrice sul vanitoso, se riflette il potere lei si protegge e i lupi non riescono a sbranarla, cosa vuol dire che ha una protezione debole?

leggi giù

42 minuti fa, Airod said:

Perché la meretrice morsa muore insieme al protetto, quindi non riesce a proteggerlo a differenza della guardia Penso che abbiano ragionato così, però può anche non essere così effettivamente.

Bisogna chiedersi se lo sbrano è diretto a meretrice che protegge (quindi muore) o a meretrice protetta (non muore). Perché in fondo in una situazione simile, la meretrice protegge se stessa. @RickGrimes 

se la meretrice dovesse proteggere il vanitoso, quindi riflette il potere di protezione e si autoprotegge(la meretrice), ma i lupi dovessero morderla muore solo lei, invece se dovessero mordere il vanitoso muore solo lui come se non avesse protezioni, anche perchè quella della meretrice non è efficace e totale come quella della guardia che non trasferisce il morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.