Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 2. Kevin & Castiel


Hyè

Messaggi raccomandati

10 ore ago, Papà eco said:

Ormai l'hai detto, come vuoi che si muovano i lupi?

Non lo so, ma volevo andare a letto :D 

 

Comunque l'analisi dei voti temo sia inutile perché il sondato lupo è Bubi che non ha votato, per cui o non ha osato salvare il compagno in maniera palese o non c'erano lupi a rischio e ha preferito non attirarsi le attenzioni del medium nel caso in cui chi votava fosse morto.

Comunque vorrei dire al veggente che la sua mossa è stata brutta, perché se fossi stata lupo con Bubi ci saremmo protetti a vicenda ed era belle che fregato il cerchio della fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Comunque vorrei dire al veggente che la sua mossa è stata brutta, perché se fossi stata lupo con Bubi ci saremmo protetti a vicenda ed era belle che fregato il cerchio della fiducia.

non ho capito l'ultima frase, nel senso che per me il veggente ha fatto benissimo, prima delle votazioni avevamo detto tutti che andava sondato il destinatario, e lui questo ha fatto, ma la questione del cerchio me la spieghi un attimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

non ho capito l'ultima frase, nel senso che per me il veggente ha fatto benissimo, prima delle votazioni avevamo detto tutti che andava sondato il destinatario, e lui questo ha fatto, ma la questione del cerchio me la spieghi un attimo?

Ha fatto bene a sondare Bubi, ma non doveva passarla a me, perché se Bubi fosse stato lupo con me avremmo potuto coprirci a vicenda. Per creare un cerchio della fiducia serve che sondato e destinatario scalino ogni notte, così se una sondata è riportata sbagliata nel breve o lungo periodo viene scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che dico da ieri???

Ha fatto benissimo a sondare bubi, ma non mandare a lemon, perché a me no?

Ora comunque da qualsiasi lato si guarda bubi è cattivo per forza di cose eh

Ha detto che lemon è non lupo quindi se ha mentito o è lupo con lemon ( infatti ora non è che diamo lemon buona al 100% eh) che incastra il suo compare per scagionarsi o bubi è misantropo (comunque conta lupo e quindi si uccide)

Oppure bubi è lupo ieri non ha mentito e oggi lemon dice la verità

 

Ah no aspettate...L' unica cosa per cui lemon può mentire è bubi buono e lemon misantropo che gira la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma qualcuno legge i miei post? Bubi non può non essere sospetto, non ha votato pur essendo attivo, si è tenuto la sondata con il rischio che venisse rogato e stranamente i lupi hanno preferito N (boh) a lui, e poi non volevo dirlo perchè forse è come puntualizzare su cacchiate ma ha scritto un post il primo giorno in cui sfottendo momo scrivendo: "ci sarà un doppio rogo domani". e stranamente stava per finire così perchè come già vi avevo detto io se avessi votato avrei votato Esti, facendo rischiare anche la sua morte. Stavate ponendo una fiducia sfegatata su di lui quando non aveva fatto nulla, ed invece io ero il cattivo della situazione. 

Lemon potrebbe anche essere misantropo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Raga ma qualcuno legge i miei post? Bubi non può non essere sospetto, non ha votato pur essendo attivo, si è tenuto la sondata con il rischio che venisse rogato e stranamente i lupi hanno preferito N (boh) a lui, e poi non volevo dirlo perchè forse è come puntualizzare su cacchiate ma ha scritto un post il primo giorno in cui sfottendo momo scrivendo: "ci sarà un doppio rogo domani". e stranamente stava per finire così perchè come già vi avevo detto io se avessi votato avrei votato Esti, facendo rischiare anche la sua morte. Stavate ponendo una fiducia sfegatata su di lui quando non aveva fatto nulla, ed invece io ero il cattivo della situazione. 

Lemon potrebbe anche essere misantropo.

 

Quindi la tua ultima frase annulla tutte quelle precedenti :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da cellulare perché sono fuori per lavoro ... E un lupo l'abbiamo beccato, Bubi non me lo aspettavo lo pensavo buono se devo essere sincero ...

Alla faccia di tutti quelli che mi credevano lupo.

Oh poi è vero che non mi esclude nell'essere lupo insieme a Bubi..

Ma se il veggente non mi ha sondato avrà avuto le sue buone ragioni e posso dire che ha fatto bene perché così un lupo lo ha trovato.. con me faceva un buco nell'acqua.. 

Poi io rimango comunque un ruolo inutile... Ho fatto anche capire di non essere il diablo perché i lupi non morderanno mai me dato che sono inutile e loro vanno per i ruoli, forse qui ho sbagliato ma se mi fingevo ruolo poi mi credevate lupo ...

 

E se non siete ancora sicuri di me allora stasera chiedo alla meretrice di venire da me, ho voglia di sesso e domani viviamo entrambi :D 

 

E poi se fossi lupo sarei stato così idiota da mordere N che mi stava accusando con tutte le sue forze ? Dai per favore... ok c'è sono stato il peggior veggente ma minchia dovremmo essere 3 lupi scemi ? Se lo fossi l'avrei tenuta in vita per cercare di portarla al rogo oggi ... anche perché non credo nemmeno fosse veggente ... Mi sembra sia palese che sia stato un morso per focalizzare l'attenzione su di me 

 

 

Detto questo io mi devo assentare, torno in ufficio intorno alle 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora, prima di partire alla carica vorrei sentire @Bubi, è la terza volta che provo a scrivere -.-, perché in chiusura ha lasciato un post particolare. Idem il giorno scorso.

Il veggente ne sa quanto noi, non mi sento di giudicare le sue scelte.

Cercando i due post di Bubi su google salta fuori la seconda guerra mondiale e Naruto. Anticipo per chi non avesse cercato 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Draxer11 said:

Stupirsi di bubi lupo mi sembra una paraculata eh

Ci sta, è sempre stato attento a quello che dice, ha parlato in modo chiaro e non ha votato

Comunque non escludiamo lemon misantropo (ma anche lupo eh assurdamente)...attendo bubi

Va be', quindi Bubi ribalta la sondata su di me e io lo accuso di essere lupo? Sono il lupo suicida? Misantropo potrei essere ma non sono, ma possiamo saperlo solo io e Bubi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè lupo suicida, al massimo lui sarebbe il lupo suicida..nel senso che se lo siete entrambi,  tu intanto ora sei non lupo per quello che ha detto bubi-destinatario- lupo, ora sei tu il destinatario ma già ti han sondato e nessuno farebbe sprecare la sondata al veggente prima di sondare altri. Quindi tu sei salva e potresti esserlo fino alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Perchè lupo suicida, al massimo lui sarebbe il lupo suicida..nel senso che se lo siete entrambi,  tu intanto ora sei non lupo per quello che ha detto bubi-destinatario- lupo, ora sei tu il destinatario ma già ti han sondato e nessuno farebbe sprecare la sondata al veggente prima di sondare altri. Quindi tu sei salva e potresti esserlo fino alla fine

Dico nel caso io fossi lupo...sarei sicuramente in squadra con Bubi che avrebbe ribaltato la sondata su di me, sarei suicid perché solleverei un polverone sul mio alleato, lupo o misantropo che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Potrebbe anche essere un modo per sopravvivere fino alla fine, sticazzi il tuo compagno. E' un discorso cinico, ma L da lupo lo ha fatto, scusate se prendo spesso lui come esempio ma ce l'ho in chat :D 

Sarà che sono fifona, ma io da cattiva giocherei più conservativa possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lemon said:

Va be', quindi Bubi ribalta la sondata su di me e io lo accuso di essere lupo? Sono il lupo suicida? Misantropo potrei essere ma non sono, ma possiamo saperlo solo io e Bubi.

Lemon stupida non mi sembri quindi arrivaci

Se io fossi lupo con bubi che ha girato la sondata su di me e poi mi arriva a me la veggenza di bubi lupo che faccio? La giro pure io facendo così che magari il giorno dopo sondano me e ci fregano in 2 oppure la do corretta, affosso il mio compagno ma io ne esco superpulito fino a fine partita? Direi la seconda

Dai su non dico che sia così, ma includo tutte le opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.