Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 2. Kevin & Castiel


Hyè

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Papà eco said:

Diego ma che cacchio? Per disperdere? Hai doppiato Hiso :D a causa di quel voto Jawall l'ha potuto portare a 3. Potevi votare chiunque per disperdere, tu hai scelto proprio quello da doppiare :D

 

 

momento momento,che stai dicendo?io ho votato hisoka per primo,e jawall l'ha doppiato,è morto allo spareggio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

perchè eri a rischio rogo? Non mi sembra proprio, perchè avrebbe dovuto dire che eri tu la sondata NL?

Appunto perché non ero minimamente a rischio rogo non aveva senso che si tenesse così il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sento di dire che lo scontro lo vince Bubi

ora c'è da capire se votare Lemon o abbracciare l'ipotesi che N fosse veggente o meretrice e che quindi il lupo sia Jawall

Ossia, Lemon ha cambiato l'esito della sondata o il sondato?

N era veggente, meretrice o andava a tentativi?

 

Comunque ripeto IGNORANDO ECO CHE SE NON PARLA A ME DIRETTAMENTE NON AVRA' LA MIA ATTENZIONE che in ottica Lemon prolupi un Kado' lupo non lo vedo malissimo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Appunto perché non ero minimamente a rischio rogo non aveva senso che si tenesse così il voto

 

Hisoka è stato votato e doppiato nel giro di un minuto.

Se fosse successo a te, avrei votato per salvarti,

 

Nel caso di Hisoka, Jawall ed Esti, come ho gia detto, non avevo elementi per salvarne uno rispetto all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

anche io mi sento di dire che lo scontro lo vince Bubi

ora c'è da capire se votare Lemon o abbracciare l'ipotesi che N fosse veggente o meretrice e che quindi il lupo sia Jawall

Ossia, Lemon ha cambiato l'esito della sondata o il sondato?

N era veggente, meretrice o andava a tentativi?

 

Comunque ripeto IGNORANDO ECO CHE SE NON PARLA A ME DIRETTAMENTE NON AVRA' LA MIA ATTENZIONE che in ottica Lemon prolupi un Kado' lupo non lo vedo malissimo 

 

Io non credo che Lemon sia lupo, quindi non ha senso rogarla da misantropo; non puoi dire che N era meretrice se lo scontro lo ha vinto bubi XD ma secondo me non era alcun ruolo. Come ho già detto in un post precedente in cui cito L. Secondo me tuttavia è altamente probabile Jawall lupo, proprio perchè è stato quello "salvato"  durante le votazioni e secondo me è stato quello maggiormente contraddittorio: ha cambiato idea dalle ore pre-rogo a quelle post-rogo in maniera improvvisa, non graduale..insomma lo so che tu gli sei sempre vicino, ma valutando lucidamente è quello più sospetto di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dieguito94 said:

momento momento,che stai dicendo?io ho votato hisoka per primo,e jawall l'ha doppiato,è morto allo spareggio

Hai ragione... faccio mezzo passo indietro. Ho fatto i calcoli come se quelli allo spareggio avessero avuto 3 voti ciascuno. Per ora, sorry.

Lemon, quindi Bubi avrebbe dovuto dire che eri tu senza motivo?

@momo per me sei lupo. Così è abbastanza diretto? <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Hai ragione... faccio mezzo passo indietro. Ho fatto i calcoli come se quelli allo spareggio avessero avuto 3 voti ciascuno. Per ora, sorry.

Lemon, quindi Bubi avrebbe dovuto dire che eri tu senza motivo?

@momo per me sei lupo. Così è abbastanza diretto? <3 

No, avrebbe dovuto votare e evitare lo spareggio che è una cosa negativa per i contadini, visto che stava sorvegliando le votazioni. Non era lì apposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

No, avrebbe dovuto votare e evitare lo spareggio che è una cosa negativa per i contadini, visto che stava sorvegliando le votazioni. Non era lì apposta?

Ma come tu hai detto che per il fatto di essere una di forumL non sei tanto in disaccordo con lo spareggio ed ora è una cosa negativa per i contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

No, avrebbe dovuto votare e evitare lo spareggio che è una cosa negativa per i contadini, visto che stava sorvegliando le votazioni. Non era lì apposta?

 

10 minuti fa, Bubi said:

 

Hisoka è stato votato e doppiato nel giro di un minuto.

Se fosse successo a te, avrei votato per salvarti,

 

Nel caso di Hisoka, Jawall ed Esti, come ho gia detto, non avevo elementi per salvarne uno rispetto all'altro.

 

1 minuto fa, mariosan said:

Ma come tu hai detto che per il fatto di essere una di forumL non sei tanto in disaccordo con lo spareggio ed ora è una cosa negativa per i contadini?

basta Mà, concentriamoci sui lupi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lemon said:

 io da contadina e da giocatrice formata su foruml non vedo così di cattivo occhio gli spareggi perché mi danno più tempo per pensare e mettere pressione a quelli che sono sospetti

ALZO LE MANI

ok Eco penso che tu possa aver ragione, per ora io voterei Jawall, momo non l'ho ancora capita fino in fondo, poche contraddizioni e tanta ansia, ma il terzo non lo so se è dieguito, cioè alla fine lui gioca sempre così e quindi non è possibile valutare il suo comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, al momento, in cima ai sospetti ho Kadò.

 

Questa teoria:

Ieri ha votato in finto ritardo Jawall, oggi ha votato in anticipo sempre Jawall.

Io credo che i lupi avessero dato la sondata su Jawall lupo per certa, e perciò Kadò ha votato in anticipo per passare da buono.

Oltre al post di ieri ad evidenziare N come possibile veggente morto.

 

Poi, secondo me, anche i lupi sono stati presi di sorpresa dalla sparata di Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Momo mi ha fatto venire il pallino di Kado lupo D:

Allora Jawall io già ieri ho detto che era direttamente riconducibile alla morte dj N. Però pensandoci forse concordo con mariosan nel fatto che N non era veggente, perché è strano appunto che abbia dato la sondata a Lemon che è stata la prima sondata si, ma col rischio che potesse essere misantropo o solitario. Però nel caso in cui N fosse meretrice allora si sarebbe potuta schiantare su tutti tranne che su Jawall. Mi pare di aver letto se il veggente non lo sonda è il peggiore della storia, quindi se volessimo ritenerla meretrice non si sarebbe accavallata sul nome probabile del veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi said:

Io, al momento, in cima ai sospetti ho Kadò.

 

Questa teoria:

Ieri ha votato in finto ritardo Jawall, oggi ha votato in anticipo sempre Jawall.

Io credo che i lupi avessero dato la sondata su Jawall lupo per certa, e perciò Kadò ha votato in anticipo per passare da buono.

Oltre al post di ieri ad evidenziare N come possibile veggente morto.

 

Poi, secondo me, anche i lupi sono stati presi di sorpresa dalla sparata di Lemon.

che poi è quello che dico da ieri eh :D

anche a me il voto in ritardo di Kado ha fatto insospettire, insieme ad altre cose che ha detto e che mi sono sembrati segni abbastanza chiari 

 

a me Jawall piaceva tantissimo, ma è dal suo voto brutto brutto di ieri che lo metto in discussione

@mariosan hai ragione, gioco durante il lavoro , nelle giornate tranquille ho più testa, in questi giorni meno 

 

se pensate sia meglio il silenzio risparisco come ieri eh :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogare il misantropo non è tanto sbagliato, dal momento che conta Lupo. Soprattutto se non abbiamo certezze sul sospetto lupo, anche se è molto sospetto. (è solo un'ipotesi) 

 

Ma scusate, momo e Dita, non potete pensare a N meretrice e allo stesso tempo credere Lemon e Jawall negativi, è un'incoerenza D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si certo... abbiamo una sondata lupo ma votiamo un contadino... ci sta tutto come discorso....se avete tutta questa voglia di perderla la partita, fate pure, rogatemi, bruciatemi, ma poi ai retroscena, mi scuserò io in primis perchè oggi sono stato poco presente per cercare di difendermi (da che cosa poi?), ma poi chiedo che vi scusiate con me ... Cioè siamo proprio al ridicolo... 

 

E quante volte ho detto ieri che ho votato Hiso perchè già l'avevo detto di votarlo e che lo sospettavo per  il raddoppio su di me.. Ho rischiato anche di morire per portarlo con me, dato che so che ho un ruolo inutile, avrei portato con me uno che credo tutt'ora sia lupo...

 

Dai ma ci siete o ci fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi said:

Io, al momento, in cima ai sospetti ho Kadò.

 

Questa teoria:

Ieri ha votato in finto ritardo Jawall, oggi ha votato in anticipo sempre Jawall.

Io credo che i lupi avessero dato la sondata su Jawall lupo per certa, e perciò Kadò ha votato in anticipo per passare da buono.

Oltre al post di ieri ad evidenziare N come possibile veggente morto.

 

Poi, secondo me, anche i lupi sono stati presi di sorpresa dalla sparata di Lemon.

l'ho pensato anche io... solo che Kado è entrato in sostituzione. Possibile che il "titolare" del ruolo sia scappato dalla chat lupi?

 

@mariosan su Diego hai ragione, ho fatto un mezzo passo indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

 

@mariosan su Diego hai ragione, ho fatto un mezzo passo indietro.

non amo il metagame, ma credo che sì, magari i lupi ti esortano e senti la pressione più che se giochi solo 

 

oppure non so, vuoi dircelo tu che è successo in lista lupi? :D

se Lemon è il misantropo o sei il diablo che si sta spacciando roba, o fai il trollone insieme a Kado che ti vota, fingendolo un gioco ma nascondendoci poi dietro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan said:

Ma come tu hai detto che per il fatto di essere una di forumL non sei tanto in disaccordo con lo spareggio ed ora è una cosa negativa per i contadini?

Bubi non viene da foruml, se qui è considerato negativo non dovrebbe anche lui considerarlo negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Rogare il misantropo non è tanto sbagliato, dal momento che conta Lupo. Soprattutto se non abbiamo certezze sul sospetto lupo, anche se è molto sospetto. (è solo un'ipotesi)

 

Jawall era sospetto dopo aver doppiato Hisoka.

Dopo gli interventi di oggi, che ha fatto in seguito alla dichiarazione di Lemon, io non ho piu bubi.

 

Lupo da rogare, mentre Lemon è bruciata come ruolo.

Senza contare che se i Lupi mi uccidono, allora condannerebbero definitivamente anche la posizione di Lemon.

Perciò non ho bisogno di protezioni.

 

 

2 minuti fa, Lemon said:

Bubi non viene da foruml, se qui è considerato negativo non dovrebbe anche lui considerarlo negativo?

 

veramente ho giocato 3 partite su foruml e molto tempo fa!

anzi 4 se conto una classicona, a momenti ho giocato piu di là che di qua

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

per me bisogna votare Jawall invece di Lemon. Vero che il Misantropo conta L, ma non sta in chat lupi.

Che non si debba votare me è poco ma sicuro, io ancora vi servo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.