Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 2. Kevin & Castiel


Hyè

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

Non ho recuperato ancora nulla e ho allertato @absolute perché per impegni lavorativi non riesco a seguire. Tant'è che non volevo con la mia assenza compromettere la partita a tutti..

 

Ero rimasto ad una veggenza lupo in mano a lemon e invece vedo voti su @Jawall che però non ho capito se abbiano o meno fondamento.

Esti sei il misantropo? Sei lupo? Altrimenti leggi tutto in fretta che questi stanno rogando un non lupo!

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario non farti prendere dagli allarmismi, rimane una meretrice non smentita. 

 

Se vuoi posso anche farti questo quadro "dell'assurdo":

N meretrice, morso a vuoto. I lupi sono gli unici a sapere che N è meretrice al 100% e quindi sanno di potersi spacciare tale. 
Questa può essere l'idea più plausibile per un Bubi lupo... Se non fosse che ci sono i messaggi in codice precedenti al morso. A meno che non siano veggente pure loro, mi risulta diffiicile pensare che abbiano avuto un culo del genere :D 

Tra l'altro sarebbero dovuto partire fin dal principio con l'idea di rubare quel ruolo ma... Con quante probabilità di riuscirci? 

 

Poi Bubi, leggendolo, mi sembra proC, mentre Lemon e Jawall stavano abbastanza tesi. 

Se vuole sondare altri però va protetto, lo morderanno lo stesso perché vale due morti!

Sai che se ne fregano i lupi di perdere il misantropo? Per loro è un giorno in più che guadagnano e continuano a mordere. 
Preferiscono comunque vivere loro, piuttosto che far vivere uno che si conta lupo, ma non morde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Mariosan ora lo dico io a te ,stai calmo :)

Non so se bubi mente o no,ma sta giocando come dovrebbe fare la meretrice 

Se dice che va su Lemon i lupi vanno altrove 

Se dice che viene su un contadino mordono entrambi,se dice che va su un lupo mordono lui e non ci capiamo niente 

Non deve dire se non all'ultimo secondo 

Mi sono già scusato con Bubi, mi dispiace tanto di aver detto quello che ho detto. Credo che ormai debba dirlo perchè sennò finiamo come con Sig nell'ultima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, bel bordello, ma voglio provare a vedere MIster Bubs in azione, vado a dare il mio voto a Jawall. Mi spiace, ma davvero non è stato tanto bello il doppio voto,le reazioni e tutto il resto hanno aumentato la tua dose di pelo, avessimo il medium ci scommetterei pure il caffè, ma ce lo avete fatto fuori 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Se vuole sondare altri però va protetto, lo morderanno lo stesso perché vale due morti!

Sai che se ne fregano i lupi di perdere il misantropo? Per loro è un giorno in più che guadagnano e continuano a mordere. 
Preferiscono comunque vivere loro, piuttosto che far vivere uno che si conta lupo, ma non morde. 

 

Non vado protetto, questa notte la guardia deve andare su altri giocatori che reputa buoni.

Se i lupi perdono il misantropo, perdono sempre uno che conta L.

Oppure possono usare il potere del Corruttore su di me e mandarmi a vuoto.

 

Non so che scelta prenderanno, ma non ho intenzione di causare la morte di un altro buono.

Ma secondo me il veggente è morto, in quel caso manco posso stare bloccato su Lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Comunque io entro le 19 voto, se no mi ritrovo agli ultimi minuti come ieri asd 

Hai scritto cose alle quali non posso controbattere. Però mi è vengono in mente diverse cose che mi fanno vedere sia Bubi che momo lupi insieme. E' difficile togliere alcuni post dalla mente, e potrei averci preso visto che nessuno sta difendendo Jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan said:

Mi scuso per l'ultima frase, davvero infatti ho subito modificato il post, non posso permettermi di offenderti così e neanche tu lo meriti. Sul resto penso quello che ho detto.

 

Tranquillo, sto giocando per divertimento, passare il tempo e condividere esperienze con la comunità.

 

E se sei in disaccordo con me pazienza, abbiamo avuto pareri diversi per tutta la partita. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

eh

Eh cosa? lol non puoi saperlo

2 minuti fa, mariosan said:

Hai scritto cose alle quali non posso controbattere. Però mi è vengono in mente diverse cose che mi fanno vedere sia Bubi che momo lupi insieme. E' difficile togliere alcuni post dalla mente, e potrei averci preso visto che nessuno sta difendendo Jawall

Non so cosa dirti... Se non lo stanno difendendo è perché ormai è spacciato. Altre soluzioni al momento non ne trovo. 
Comunque Lemon l'ha difeso parecchio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Eh cosa? lol non puoi saperlo

Non so cosa dirti... Se non lo stanno difendendo è perché ormai è spacciato. Altre soluzioni al momento non ne trovo. 
Comunque Lemon l'ha difeso parecchio :sisi:

Bubi invece l'hanno difeso quasi tutti..

@Airod ormai ho votato però ci tenevo a fare un esempio, uno dei post che più mi ha convinto a votarlo è quello in cui ha tenuto a puntualizzare che il corruttore non ha ancora usato il suo potere, secondo me è una cosa che un lupo potrebbe dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so ora cosa vuoi capire da un voto su Bubi... 
Con il mio Jawall è a 7, se ho contato bene... Bubi a 2. Gli altri 4 non lo salverebbero comunque. 
Altre cose capibili con quel voto non ne vedo O.o 

 

Certo però... Sei stato convinto tutto il giorno e ora ti fai venire i mille dubbi, non so... Che dicono L e Marco? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Io non so ora cosa vuoi capire da un voto su Bubi... 
Con il mio Jawall è a 7, se ho contato bene... Bubi a 2. Gli altri 4 non lo salverebbero comunque. 
Altre cose capibili con quel voto non ne vedo O.o 

 

Certo però... Sei stato convinto tutto il giorno e ora ti fai venire i mille dubbi, non so... Che dicono L e Marco? 

 

Dovrei filtrarli perchè usano diverse parolacce ahhahahah, ma più o meno quello che ho già detto io. Comunque io sono stato scettico fin dal primo messaggio, prima della sondata hai ragione, ma subito dopo mi son reso conto che comunque è una sondata LUPO, ed è la prima volta da quando gioco in questo forum che non roghiamo un sondato lupo.

Insomma anche nel messaggio in cui mi chiedi "dimmi di si o no" io dico "potrebbe essere un bluff"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

 

Certo però... Sei stato convinto tutto il giorno e ora ti fai venire i mille dubbi, non so... Che dicono L e Marco? 

 

 

C'è stato un sensibile cambiamento di rotta nel momento in cui ho detto che Kadò è in cima ai miei sospetti.

 

Troppo strano che fossimo d'accordo, ma è stato bello anche se è durato poco. :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.