Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 2. Kevin & Castiel


Hyè

Messaggi raccomandati

Allora 

Concordo con Airod ed Eco

Bubi, Kadò è bravo e sa giocare non ho messo in dubbio questo, ma da come sta giocando ora metterlo tra i sospetti mi sembra assurdo

Dita: ho detto solo che bisogna considerare tutti e non volevo farti sentire non considerata :D

Jawall più ti difendi più peggiori la situazione, ti consiglierei di seguire il consiglio di momo

6 minuti fa, momo said:

se pensate sia meglio il silenzio risparisco come ieri eh :D

I movimenti di voto ti fregano, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo said:

non amo il metagame, ma credo che sì, magari i lupi ti esortano e senti la pressione più che se giochi solo 

 

oppure non so, vuoi dircelo tu che è successo in lista lupi? :D

se Lemon è il misantropo o sei il diablo che si sta spacciando roba, o fai il trollone insieme a Kado che ti vota, fingendolo un gioco ma nascondendoci poi dietro...

 

:laooal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi said:

 

veramente ho giocato 3 partite su foruml e molto tempo fa!

 

Credevo avessi la formazione di qui. Quindi trovi buona cosa lo spareggio ed è per quello che l'hai permesso?

1 minuto fa, mariosan said:

non confondermi, stavo solo facendo vedere la contraddizione che hai messo in atto, tutto qui.

Non ti sto confondendo, sto spiegando le mie idee :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque votare Bubi è l'unica cosa che abbia senso con le informazioni che abbiamo, si è guardato bene dal collegarsi ad altre persone, ma c'è ancora la meretrice che può trovare un lupo o sfoltire i contadini, per favore non fatevi ingannare così

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Comunque votare Bubi è l'unica cosa che abbia senso con le informazioni che abbiamo, si è guardato bene dal collegarsi ad altre persone, ma c'è ancora la meretrice che può trovare un lupo o sfoltire i contadini, per favore non fatevi ingannare così

Lo ridico: sarebbe la meretrice peggiore della storia, dopo il veggente. Colpa sua. Noi votiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh a proposito, dimenticavo. 
Bubi la protezione ti serve comunque, sei scoperto. Perché agirarai lo stesso anche se non dai il nome, quindi per loro è doppio morso ed è comodo lo stesso. 

 

Al massimo potremmo fare come la scorsa partita, dice due nomi su cui andrà e poi all'ultimo ci dice chi ha scelto. Che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Eh a proposito, dimenticavo. 
Bubi la protezione ti serve comunque, sei scoperto. Perché agirarai lo stesso anche se non dai il nome, quindi per loro è doppio morso ed è comodo lo stesso. 

 

Al massimo potremmo fare come la scorsa partita, dice due nomi su cui andrà e poi all'ultimo ci dice chi ha scelto. Che ne pensate? 

ha già detto che va su Lemon, se lo mordono perdono un altro CL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

io sonderei Momo. 

 

sarebbe uno spreco inutile, più del solito, però sono qui senza problemi

così magari SE sei buono, mi molli 

 

comunque vi ho fatto un'analisi voti che nemmeno al csi, chissà se almeno l'avete letta! 

 

ma per stanotte va su Lemon e zero problemi 

ci saranno problemi domani notte non potendoci tornare, ma ne parleremo domani, secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

sarebbe uno spreco inutile, più del solito, però sono qui senza problemi

così magari SE sei buono, mi molli 

 

comunque vi ho fatto un'analisi voti che nemmeno al csi, chissà se almeno l'avete letta! 

 

io l'ho letta però visto che sono stati sondati Bubi e Lemon, la prossima devi essere necessariamente tu, per logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.