Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 2. Kevin & Castiel


Hyè

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

io l'ho letta però visto che sono stati sondati Bubi e Lemon, la prossima devi essere necessariamente tu, per logica

quale logica?

 

io vi faccio notare solo che Eco chiede di sondare me subito dopo che io chiedo di sondare Kado'

Io ci sto, sperando il veggente regga per poi sondare uno di loro due 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Eh a proposito, dimenticavo. 
Bubi la protezione ti serve comunque, sei scoperto. Perché agirarai lo stesso anche se non dai il nome, quindi per loro è doppio morso ed è comodo lo stesso. 

 

Al massimo potremmo fare come la scorsa partita, dice due nomi su cui andrà e poi all'ultimo ci dice chi ha scelto. Che ne pensate? 

 

Io non credo che i Lupi verranno a mordermi. Sennò perdono Lemon.

Lo farebbero solo se andassi a proteggere un buono sicuro, per tirare via 2 sicuri C al prezzo di 1 L (Lemon), ma io ho intenzione di andare sui più sospetti.

 

La guardia può proteggere chi vuole, tranne me. Almeno non stanotte, poi magari ne possiamo riparlare.

 

Poi bisogno tenere in conto il Corruttore, se non hanno già usato il potere, è molto probabile che lo useranno su di me se io dichiarassi di schiantarmi su uno di loro.

Io spero che il Corruttore sia Jawall, o che l'abbiano già usato per capire il ruolo di N, ma vista la poca fortuna avuta in questa partita non ci voglio sperare troppo.

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

quale logica?

 

io vi faccio notare solo che Eco chiede di sondare me subito dopo che io chiedo di sondare Kado'

Io ci sto, sperando il veggente regga per poi sondare uno di loro due 

 

Momo non ho voglia molto di spiegarti la mia logica, che forse non è quella del veggente, però sei l'unica che ha protetto Jawall fino ad oggi. Ed il tuo comportamento l'ho trovato leggermente contraddittorio. Se Lemon ha ragione potresti anche essere tu il lupo con Bubi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubi non va su nessuno, se dice che va su di me tanto meglio così non mi possono sbranare, ma stiamo sbagliando tutto. A me dispiace non essere in grado di farvi vedere la verità, spero che questo errore non ci porti alla sconfitta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Bubi non va su nessuno, se dice che va su di me tanto meglio così non mi possono sbranare, ma stiamo sbagliando tutto. A me dispiace non essere in grado di farvi vedere la verità, spero che questo errore non ci porti alla sconfitta

 

Non ti preoccupare, non ti inviterò nel mio letto.

Se io muoio allo sbrano, te vieni rogata.

 

Sei un mio ostaggio ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon comunque oggi è andata così, anche se alcuni tuoi post mi fanno ridere, se sei buona non disperare, io sono convinto che i lupi oggi abbiano giocato in maniera molto astuta (tranne per il morso ad N, quello è da nabbi), per questo devo ammettere che da un momento ad un altro in chat con Marco ed L ci sono venute ottomila idee ed abbiamo sottolineato tutte le possibilità e quelle in cui tu non sei misantropo sono quelle peggiori. Temo davvero tanto queste ultime possibilità, ma lo potremmo sapere solo grazie al Medium.

4 minuti fa, Bubi said:

 

Non ti preoccupare, non ti inviterò nel mio letto.

Come ora non vai più su Lemon?

Te lo giuro con alcune frasi e alcuni tuoi comportamenti mi verrebbe proprio di rogare te xD mannaggia al fatto che nessuno si è mostrato meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

mariosan,eppure siamo stati lupi assieme,ho mai protetto uno di voi così chiaramente ?

Mi sono esposta per salvare te fingendo altro ma mai in pubblica ti ho dato per buono no?

Riflettici 

Credevo in Jawall fino al suo voto 

Ho detto immediatamente che un semplice non si comporta così è fossi stata in lista con lui lo avrei consigliato diversamente 

Ora mi torna il discorso e la partita di Bubi 

Gioco su quello che leggo,ho poco altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Lemon comunque oggi è andata così, anche se alcuni tuoi post mi fanno ridere, se sei buona non disperare, io sono convinto che i lupi oggi abbiano giocato in maniera molto astuta (tranne per il morso ad N, quello è da nabbi), per questo devo ammettere che da un momento ad un altro in chat con Marco ed L ci sono venute ottomila idee ed abbiamo sottolineato tutte le possibilità e quelle in cui tu non sei misantropo sono quelle peggiori. Temo davvero tanto queste ultime possibilità, ma lo potremmo sapere solo grazie al Medium.

Come ora non vai più su Lemon?

Te lo giuro con alcune frasi e alcuni tuoi comportamenti mi verrebbe proprio di rogare te xD mannaggia al fatto che nessuno si è mostrato meretrice

secondo me meglio non essere troppo espliciti già da ora per non aiutare ulteriormente i lupi,su chi va e chi non va

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

secondo me meglio non essere troppo espliciti già da ora per non aiutare ulteriormente i lupi,su chi va e chi non va

Diego ma più di aver detto "sono la meretrice" che aiuto deve dare ai lupi? Dire su chi va o chi non va può aiutare solo noi contadini, o vuoi fare la fine di Sig nell'ultima partita a causa del quale hisoka è sopravvissuto altri due giorni campando sulle vostre paure

Proprio ora, Papà eco said:

in questa edizione si

ahahhahaha ma non era una domanda, era più per rispondere a Bubi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Perchè il misantropo conta lupo?

 

Ed?

Cioè dovrei stare bloccato su Lemon, in modo da evitare che mordano me per non uccidere lei?

 

Non è meglio usare la meretrice per sondare altre persone?

Ma loro non mi ucciderebbero comunque. Sennò Lemon morirebbe al rogo.

 

Se il veggente è morto, devo per forza di cose andare a sondare altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a loro va bene che noi roghiamo Lemon e non un lupo!! per loro il misantropo è uno strumento per creare confusione e ad ora sembri tu quello che sta creando maggiormente confusione

Bubi non provare a prendere in giro la gente.

Tu stesso hai scritto 
"Se i Lupi mi uccidono, Lemon rimane senza scampo. E conta come Lupo."

Ma tu credi N o Hisoka talmente scarsi da giocare come sta giocando ora il veggente?

Ripeto siamo nel TEATRO DELL'ASSURDO

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ma a loro va bene che noi roghiamo Lemon e non un lupo!! per loro il misantropo è uno strumento per creare confusione e ad ora sembri tu quello che sta creando maggiormente confusione

Bubi stai giocando di merda.

 

Lo hai detto te, Lemon conta come Lupo.

Se loro sono disponibili a mordere me, per poi perdere uno che conta L al rogo, peggio per loro.

Se troviamo un lupo meglio.

 

Ma se il veggente è morto, io devo sondare.

Contando il Corruttore che magari deve ancora usare il potere. E dobbiamo costringerlo a sprecarlo in qualche modo.

 

Zero confusione da quando ho iniziato questa partita.  Sono sempre aperto al dialogo ed al confronto.

 

Poi se ho giocato male me lo dirai a fine partita, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Diego ma più di aver detto "sono la meretrice" che aiuto deve dare ai lupi? Dire su chi va o chi non va può aiutare solo noi contadini, o vuoi fare la fine di Sig nell'ultima partita a causa del quale hisoka è sopravvissuto altri due giorni campando sulle vostre paure

ahahhahaha ma non era una domanda, era più per rispondere a Bubi :D

no mi son spiegato male forse,intendo dire che magari lo deve dire ma in extremis,cosi da cogliere diciamo alla sprovvista i lupi che non possono farsi strategie,capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

Quindi lemon cattiva e bubi buono? Io sono un po' nel disagio.  Abbiamo un buono che sia buono ? 

Esti io ti consiglio di rileggerti tutto, è una noia, ma se hai un oretta di tempo recuperi tutto. In tal caso ti direi vota ma solo se hai recuperato tutto.

2 minuti fa, Bubi said:

Poi se ho giocato male me lo dirai a fine partita, grazie.

Mi scuso per l'ultima frase, davvero infatti ho subito modificato il post, non posso permettermi di offenderti così e neanche tu lo meriti. Sul resto penso quello che ho detto.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho recuperato ancora nulla e ho allertato @absolute perché per impegni lavorativi non riesco a seguire. Tant'è che non volevo con la mia assenza compromettere la partita a tutti..

 

Ero rimasto ad una veggenza lupo in mano a lemon e invece vedo voti su @Jawall che però non ho capito se abbiano o meno fondamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

Non ho recuperato ancora nulla e ho allertato @absolute perché per impegni lavorativi non riesco a seguire. Tant'è che non volevo con la mia assenza compromettere la partita a tutti..

 

Ero rimasto ad una veggenza lupo in mano a lemon e invece vedo voti su @Jawall che però non ho capito se abbiano o meno fondamento.

Figurati che nemmeno io so chi votare e sono attivo da stamane sul forum xD

Comunque Lemon ha dato una sondata lupo su Bubi

Bubi ammette che la sondata di ieri non lupo era su Lemon

Bubi si dichiara meretrice che è andata su Airod con dei post palesemente criptici quasi a far capire di essere ruolo.

Ma ora che ci penso non ha mai detto esplicitamente di essere meretrice

....

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.