Vai al contenuto

[Lupusnatural] Giorno 2. Kevin & Castiel


Hyè

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bubi said:

 

C'è stato un sensibile cambiamento di rotta nel momento in cui ho detto che Kadò è in cima ai miei sospetti.

 

Troppo strano che fossimo d'accordo, ma è stato bello anche se è durato poco. :D

 

 

 

No sii meno distratto e non considerare solo le situazioni che ti fanno più comodo, sono stato sempre sul chi va là (data la sondata) e il mio cambio di rotta più rilevante è avvenuto meno di un'ora fa, quando ci sono state alcune tue contraddizioni

Kadò lo credo semplice.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Dovrei filtrarli perchè usano diverse parolacce ahhahahah, ma più o meno quello che ho già detto io. Comunque io sono stato scettico fin dal primo messaggio, prima della sondata hai ragione, ma subito dopo mi son reso conto che comunque è una sondata LUPO, ed è la prima volta da quando gioco in questo forum che non roghiamo un sondato lupo.

Insomma anche nel messaggio in cui mi chiedi "dimmi di si o no" io dico "potrebbe essere un bluff"

Infatti, lo avevo anche io il dubbio. Ma ora siamo arrivati alle 19. 
È vero che stiamo salvando un sondato lupo, ma sarebbe altrettato strano rogare una meretrice dichiarata e non smentita.

È la stessa cosa in fondo, alla fine stiamo votando in base ai comportamenti visti in topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Comunque mariosan non ha tutti i torti, anzi ci sta il discorso che fa

proprio Airod dice giochiamo sul classico, si roga la sondata lupo, solo che poi il ruolo dichiarato e non smentito ha priorità

che è opinabile nel senso che N da indemoniato mi rubò il ruolo dopo la mia morte, e col cazzo che ho potuto farlo capire, partita vinta dai lupi, chiaramente. Il punto è che il mio voto va a Jawall perchè lasciare indizi così è pericoloso sul serio, ma mi gioco la testa che nessuno li ha approfonditi da capirli, quindi tutto può essere. e poi perchè quando sono andata a rileggere il rogo di Hiso ho visto davvvero il panico, quindi mi sento di votare lui, ma mariosan pazzo non è

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

No sii meno distratto e non considerare solo le situazioni che ti fanno più comodo, sono stato sempre sul chi va là (data la sondata) e il mio cambio di rotta più rilevante è avvenuto meno di un'ora fa, quando ci sono state alcune tue contraddizioni

 

Non ho avuto contraddizioni.

Ho semplicemente analizzato quello che potrei e non potrei fare come meretrice in questa notte.

Ovviamente devo tenere in conto il potere del Corruttore.

 

La mia intenzione era ed è confrontarmi con gli altri contadini, per decidere il meglio da fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è cancellato tutto il post :sorry:

Dicevo...

era una mossa ottima per il misantropo dare una sondata vista lupo su chi non era visto lupo, in più non si sapeva che Bubi fosse la meretrice, per questo ho aspettato la reazione. Soprattutto per la storia dei post criptici che da qualche parte dovevano portare, fosse stato più esplicito probabilmente sarebbe morto istant. Poi da qui a dire è al 100% così, non possiamo saperlo, questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi said:

 

Non ho avuto contraddizioni.

Ho semplicemente analizzato quello che potrei e non potrei fare come meretrice in questa notte.

Ovviamente devo tenere in conto il potere del Corruttore.

 

La mia intenzione era ed è confrontarmi con gli altri contadini, per decidere il meglio da fare.

 

 

Dichiarare una cosa e poi dire il contrario dopo non è analizzare , perchè se vuoi analizzare puoi farlo nello stesso post, non in post che si distanziano un'ora tra loro.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Questo è contraddirsi nella mia lingua, ma io sono napoletano :D

Comunque tranquillo Bubi, non serve che indirizzi la guardia (comportamento tipico di lupi), lei sa cosa fare e andrà su chi vuole lei.

 

Ho detto che la guardia non mi deve proteggere.

E che a parte me, può andare su chi vuole. Perché se io muoio, allora salta completamente la posizione di Lemon, che conta come L.

 

Un comportamento tipico da lupo, sarebbe richiedere la protezione.

 

E ripeto, non mi sono mai contradetto,

Non ho mai fatto dichiarazioni, che poi ho smentito un'ora dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bubi said:

E ripeto, non mi sono mai contradetto,

Non ho mai fatto dichiarazioni, che poi ho smentito un'ora dopo.

il silenzio-assenso sulle frasi dette da Eco, mi ha fatto credere che a te andassero bene le cose che lui diceva, se non era così, come hai quotato me per dirmi "no guarda non ho mai detto questo" potevi fare con lui. Forse non lo hai fatto perchè siete in combriccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa finalmente... e avete deciso di rogarmi, ottimo. Bravi. Lo sapete che se Hiso non è lupo allora ce ne sono ancora 3 in vita? Stasera potrebbero anche esserci 2 morti, se fate bene i conti siam messi veramente male se fosse così... Ma credo Hiso 80% lupo per cui forse non c'è problema, ma il dubbio rimane...

 

Io spero solo per noi che Hiso fosse lupo... perchè è la prima volta in vita mia che nonostante si ha una sondata lupo si roga qualcun altro a sentimento...  La mia morte non porta danni a livello di ruoli essendo un semplice, ma porta danni a livelli di numeri... 

 

Boh ho sempre cercato di essere sincero e collaborativo, ho voluto rischiare ieri cercando di portarmi Hiso perchè sinceramente mi sembrava un modo per proteggere Esti perchè lo stavano votando tutti... Ese andate a rileggere Hiso ha formulato le stesse identiche accuse su di me che ha fatto N, dicendo che non ha letto le accuse di N... Capite che dal mio punto di vista di ieri, Hiso era lupo. Poi hanno morso N ed è questo che poi mi fa dubitare che Hiso fosse lupo... Ed è per questo che dico che potrebbero esserci 3 lupi in vita... 

 

Io le mie cose le ho dette, ormai comunque sono spacciato, e sto cercando di aiutarvi in punta di morte nonostante io ora potrei rassegnarmi ed eclissarmi fino a quando scade il rogo... Sto cercando di impegnarmi lo stesso perchè finchè son in vita aiuto la mia fazione. Mi scuso se oggi sono stato poco presente, mi scuso anche con Meri che in chat mi sta aiutando il possibile... 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jawall said:

Io le mie cose le ho dette, ormai comunque sono spacciato, e sto cercando di aiutarvi in punta di morte nonostante io ora potrei rassegnarmi ed eclissarmi fino a quando scade il rogo... Sto cercando di impegnarmi lo stesso perchè finchè son in vita aiuto la mia fazione. Mi scuso se oggi sono stato poco presente, mi scuso anche con Meri che in chat mi sta aiutando il possibile... 

Non ti preoccupare se sei buono, non hanno la mente chiusa alcuni di noi, quindi possiamo ben riflettere in merito ai possibili lupi. Saremo come la grotta che protegge il corpo di ecc ecc mi andava di fare un post tipo quelli di Sig, ma mi sono scocciato appena l'ho cominciato a scrivere. Insomma porteremo dentro di noi il dubbio e la voglia di capire. Se sei lupo invece spero per te che nel cimitero ti prendano a bastonate N ed Hisoka <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Tutti spariti?

 

Io sto sistemando la cucina, però butto un occhio.

 

Ho già fatto le mie considerazioni su i pro e contro riguardo la mia azione in questa notte, però non ho notato molta partecipazione.

Se qualcuno desidera che le ripeta, o ne vuole parlare, sono qui.

Ho annotato Airod che consigliava di proteggere la meretrice, ma io non sono d'accordo, la guardia vada altrove e protegga chi meglio crede.

Ho già ripetuto cento volte il perché, come già detto, sto qui se non vi è chiaro qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partita!!

Entro ora e ho letto il delirio più assoluto

Rogare jawall così quando c è un cattivo sicuro tra lemon e bubi non mi è sembrato il massimo dell intuizione

Comunque da quello che ho letto ancora tendo a credere a bubi, quindi il suo rogo ci sta

Ora bubi vai da chi ti pare, guardia pure ma se esiste un veggente ancora che mi dia questa maledetta sondata che sono buono 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.