Vai al contenuto

GIORNO 1 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 07/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Forse ho capito anche io qualcosa sul depositario, vediamo che succederá. Quindi se ho capito bene ritiro un mio piccolo sospetto e a sensazone andrai su loudo che mi sembra stia facendo la stessa partita di Lemon la scorsa, ad istinto voto lui. Posta quel che serve senza scomporsi più di tanto anche se ora è sparito.

Chi prende la palla a balzo per doppiarmi è lupo, veggente leggi bene.

Chi non vota nasconde qualcosa (la scorsa 2 lupi e 1 indemoniato hanno saltato la prima votazione). Chi vota alle 20.29 ancora peggio. Iniziamo a tirare un po le statistiche sui lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A dirla tutta a me non piace come se ne è uscito Airod. 

Ho capito che effettivamente il primo giorno si va a naso, ma addirittura votare Crisallide poiché la considera "partecipe ma dai post non rilevanti" mi sembra eccessivo. A questo sorge spontanea l'interpretazione "Approfittando della piazza divisa sparo un nome sperando che qualcuno mi segua e la/o voti al rogo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Chi prende la palla a balzo per doppiarmi è lupo, veggente leggi bene.

 

8 minuti fa, sigfried said:

Chi mi vota è lupo. Questo per i posteri, ma non credo che mi si voterà.

 

Diventerà il nuovo slogan del lupus u_u 

 

Comunque Hiso il tuo voto su uno nuovo mi fa storcere io naso, e parecchio non è da te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

Forse ho capito anche io qualcosa sul depositario, vediamo che succederá. Quindi se ho capito bene ritiro un mio piccolo sospetto e a sensazone andrai su loudo che mi sembra stia facendo la stessa partita di Lemon la scorsa, ad istinto voto lui. Posta quel che serve senza scomporsi più di tanto anche se ora è sparito.

Chi prende la palla a balzo per doppiarmi è lupo, veggente leggi bene.

Chi non vota nasconde qualcosa (la scorsa 2 lupi e 1 indemoniato hanno saltato la prima votazione). Chi vota alle 20.29 ancora peggio. Iniziamo a tirare un po le statistiche sui lupi.

 

il problema adesso è che si è un campo minato,tanti voti singoli,io vorrei evitare un eventuale spareggio onestamente per evitare di bruciare due buoni

io voto @Merî...

Spoiler

...come lupetta sexy dell'edizione:fior:

scusate ma una ogni tanto devo dedicargliela ahha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto cambiare il nome che volevò votare, se ho capito bene. E ripeto non condivido la scelta però di non dirlo. 

Quindi nuovo o non nuovo, senza elementi preferisco seguire il mio istinto. La scorsa ci ho preso.

 

Tu invece meri, fai la telecronaca dei voti ma quando prendi una posizione? Più aspetti e peggio è dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Crisalide said:

Così a caso? Ma io ci sono stata in topic eh, come mai vai dritto al voto senza chiedermi nulla? Mi sembra un po' strano, stile capro espiatorio

Non ho votato subito infatti, ho lasciato parecchio tempo. E potevi dirmi altro, convincermi, boh. 
I motivi li ho spiegati, è una sensazione mia, mista al fatto che non voterò nessuno dei protagonisti principali di oggi. Quindi ho "scelto" fra chi è rimasto di lato. 

E soprattutto in quanto è giorno 1, si è sempre andati a sensazione, a maggior ragione oggi che non c'è stato un caspita di elemento per discutere. 

E la mia sensazione è questa, ti chiedo scusa se mi sbaglio. 
(Questo anche in risposta a Nagisa). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si continuano ad aggiungere nomi totalmente a caso, se ognuno di noi ne mette uno nuovo a voto, non andremo da nessuna parte.

Airod ero al lavoro, mi pare di aver contribuito comunque con i pensieri a differenza di tanti altri che non hanno messo il becco...boh

Io voto chi è già presente nella lista dei voti e vado su Dvon

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente avevo intenzione di votare uno tra Hisoka e Merî, entrambi sospetti unicamente a naso (dopotutto nessuno ha la sfera di cristallo). 

Penso però voterò Hisoka poiché votando ognuno un tizio a caso non si risolve nulla, ergo preferisco andare su uno già presente nella lista dei voti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, mariosan said:

 

Scusate se non sono stato presente, ma avevo avvisato. Voto Kado cmq ma a caso è quello che sospetto di piu

ci sono 6 nomi in lizza,non ti piacevano?non difendo nessuno,ma a me questo lavarsene le mani(passami il termine) e votare ognuno uno diverso un po mi preoccupa,diciamo cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) said:

Sostanzialmente avevo intenzione di votare uno tra Hisoka e Merî, entrambi sospetti unicamente a naso (dopotutto nessuno ha la sfera di cristallo). 

Penso però voterò Hisoka poiché votando ognuno un tizio a caso non si risolve nulla, ergo preferisco andare su uno già presente nella lista dei voti

Scusa, non voglio alzare una polemica inutile, ma che differenza c'è fra i tuoi sospetti a naso e i miei? :\ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente il mio voto ora è sospetto quando hanno votato almeno altre 5 persone nello stesso mio modo

Ditemi se sono così scemo da lupo da attirare così l' attenzione, e mica lo sono stato poche volte

Ho anche un deja vu di un altra partita dove ero meretrice e non vi dico mo è finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.