Vai al contenuto

GIORNO 1 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 07/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

LUPUS NOTE - GIORNO 1 - fino a domani 07/03/2017 ore 22:30

(Masters: LLawliet e N)

 

Yagami Ligth torna da scuola.
 
"Sono a casa, mamma". La madre corse in fretta da lui, con le braccia spalancate, come ad attendere qualcosa. 
"Ah, i risultati degli esami nazionali" rispose, annoiato. 
"Fai presto" "Ah sei di nuovo primo, Light! "
"Si non c'è male, vado a studiare, Non disturbatemi."
"Ah Light, vuoi che ti faccia un regalo? Dimmi, qualunque cosa!"
"Non c'è bisogno mamma. Ho già quello che voglio."

 

Si chiude nella sua stanza, si siede alla sua scrivania, apre il Death Note e lo guarda, con ammirazione. Poi, improvvisamente un rumore lo distrasse. Lo sorprese una creatura estranea, sconosciuta, e oscura. 

 

"Perchè ti sorprendi così tanto? Sono io che ho perso il quaderno, Sono Riuk, uno Shinigami. A quanto pare hai già scoperto che non è un quaderno normale."

 

"Non sono affatto sorpreso, ti aspettavo Riuk."

 

"Ah ora sono io quello sorpreso? Anche nel passato sono circolati dei Death Note nel mondo degli umani, sono storie che si sentono spesso. Ma tu sei il primo che sia riuscito a uccidere cosi tante persone in soli 5 giorni.  Una persona normale non ne avrebbe il fegato.."

 

"Sapevo di stare a usare un quaderno di uno Shinigami. Cosa farai di me? Mi porterai via l'anima?"

 

"Ah, ma che dici? Che idea avete voi umani di noi? Non ho intenzione di farti nulla.Dal momento in cui il Death Note ha toccato il suolo, è diventato parte del mondo umano. In altre parole ora sei tu il proprietario."

 

"Quindi, non c'è alcun tipo di conseguenza nell'utilizzare il Death Note? "

 

"bhè, a parte l'orrore e il tormento che solo l'uso del Death Note è capace di dare. Solo che al momento della tua morte, scriverò il tuo nome sul mio Death Note. E sappi che un umano che ha usato il Death Note non accede nè al paradiso nè all'inferno. Tutto qua."

 

2ylml90.jpg

 

 

ROGO: ore 20.30
COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.30
PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Perché dicendo che non hai tu la sondata, affermi di non essere il veggente, e restringi il campo su di lui.

Ma lo sai benissimo :D 

 

Oppure potrei essere il veggente cosi da escludermi da una eventuale morso, ma anche questo tu lo sai benissimo vero sig? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Draxer grazie per aver taggato i giocatori, perchè io avevo dimenticato che qualcuno fosse in partita XD Non c'è molto da dire i miei sospetti già ieri li ho esposti, anche se sono convinto che qualcuno possa sorprendermi oggi. Nessuno si sta esponendo più di tanto, mancano molto Eco e Rick secondo me. Ma il gioco inizia dopo il primo rogo per molti.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, sono in facoltá in questa pausa ho recuperato il giorno 0 e mi sono letto questo giorno 1. Niente di allarmante, anche a me farebbe piacere sentire i 3 nuovi anche se gosh si è espressa, riguardo gli altri due volevo sapere come voler impostare la partita ecc. Per il resto non c'è nessuno che mi ha insospettito piú di qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ero impegnata. Comunque non c' è molto da commentare. E stato sondato un non lupo e chissà se il mago ha già ricevuto un sì

A giorno zero, in rilievo ci sono i confronti Sig-Hiso e Sig-Meri, rispetto ai quali ci penso ancora un pò, anche se a mio parere sia Hiso che Meri non ne sono usciti benissimo, ma è ancora presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.