Vai al contenuto

GIORNO 1 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 07/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Merî said:

Sugli altri non lo so eh. Hiso non mi è piaciuto tantissimo come si è difeso.. cioè mi sale e scende peggio di una funzione periodica. 

 

Ci sono dei minorenni, che leggono.

 

2 minuti fa, Hyè said:

Owio, e che Draxer era guardia l'ho capito oggi pomeriggio appena ha detto che al 90% chi ha ricevuto la sondata era cattivo.

Però siccome non ero sicuro che era guardia, prima di votarlo gli ho chiesto se era meretrice e mi ha detto no. Così ho avuto la certezza che fosse guardia :piano:

 

Tu al massimo hai votato per salvare un lupo. Ma apprezzo il tentativo di sminuire l'accusa spostandola su un piano totalmente diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque capisco che bisogna difendersi dalle accuse, ma chi lo fa accusando esplicitamente colui che lo accusa, per me questa non è una grande difesa ma solo paura che la verità venga a galla.

Meri ti faccio impazzire gli ormoni? Lo so faccio questo effetto :Ziza__82_:

 

Loudo ha votato draxer per prima, ma nel topic nemmeno l'ombra.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Non posso negarlo perché non so il ruolo di Dvon. Comunque sta scaricando le colpe su di me :D 

 

Dvon dovrebbe essere passata dal veggente. Ci farebbe capire tante cose. Ma ovviamente gioca come vuole.

 

1 minuto fa, Hisoka said:

Comunque capisco che bisogna difendersi dalle accuse, ma chi lo fa accusando esplicitamente colui che lo accusa, per me questa non è una grande difesa ma solo paura che la verità venga a galla.

Meri ti faccio impazzire gli ormoni? Lo so faccio questo effetto :Ziza__82_:

 

Loudo ha votato draxer per prima, ma nel topic nemmeno l'ombra.  

 

 

Loudo è stato salvato al rogo. Basta seguire le molliche di pane come Pollicino per scoprire gli altri lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.