Vai al contenuto

GIORNO 1 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 07/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, Crisalide said:

Dvon, se fra quelli in lista voti eri quella che mi ispirava di meno, non ci posso fare molto...

Crisa' se non ti ispiravo, lo ripeto, dato che lo hai detto tu agli altri, me lo venivi prima a dire e ascoltavi cos avevo da dire. 

Raddoppiare è stata una brutta mossa

E faresti meglio a trovare risposte quantomeno sensate ( poi passiamo al convincente) 

 

Fortuna che le votazioni aiutano a capire, dopo mi leggo tutto per bene e vi commento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

35 minuti fa, RickGrimes said:

Per ora sono a pari:

Loudo

Dvon

Draxer

Marco mi dice che mentre Rick scriveva questo post, in realtà Draxer era ad un voto e non due. E lo trova sospetto. 
Quindi è doveroso farvelo sapere. 

 

31 minuti fa, Merî said:

 

che potevi accodarti invece di buttare un altro nome nella mischia. 

Perché dovevo preoccuparmene solo io? 
E poi vedi che è successo, abbiamo fatto fuori la guardia per accodarci per forza a qualcuno. 
Alla fine ho fatto ciò che reputavo meglio fare. E non me ne pento, non ho Draxer sulla coscienza. 

 

 

13 minuti fa, L Lawliet said:

abnig1.png

Sta cosa è fighissima :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

5 minuti fa, mariosan said:

Per quelli che sono arrabbiati con me per aver votato a caso, KAdò era quello che sospettavo di più da ieri, oggi era quello che sospettavo di più, mentre voi siete andati a caso su uno che poteva essere un ruolo senza aspettare che si difendesse o meno, non volevo arrivare a quest'ora così infatti avevo detto di discutere più in merito al voto che alla sondata, ma di quello che dico io giustamente non frega molto e ci sta. Comunque io non voterò mai uno solo per adeguarmi al gruppo se non è più sospetto di altri (anche perchè non ero riuscito a leggere tutto nei dettagli), ecco perchè non avrei votato solo perchè avevano più voti di tutti. Magari sarà stato un voto buttato, ma ripeto non mi adagerò mai sul voto della massa solo perchè così il mio è utile, io rivoterei come ho fatto.

 

Non era adeguarsi c'erano mille nomi e non dirmi che non è cosi. Ben 8 mi sa..non ho controllato. Portare due allo spareggio e bruciarli entrambi e peggio credimi. Avremmo bruciato guardia e un altro contadino. Poi se mi dice che è meglio.. 

 

3 minuti fa, Airod said:

Perché dovevo preoccuparmene solo io? 
E poi vedi che è successo, abbiamo fatto fuori la guardia per accodarci per forza a qualcuno. 
Alla fine ho fatto ciò che reputavo meglio fare. E non me ne pento, non ho Draxer sulla coscienza. 

se non sei dello partito contadino basta dirlo eh :D 

Comunque a te veggente ti ho fatto fuori insieme ad un contadino con un doppio rogo. Take esay. 

 

Il primo rogo si può sbagliare.. Il primo giorno si va a sensazione e purtroppo drax personalmente mi ha ricordato troppo quando gioca da lupo. Chiederò scusa nei retroscena. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

 se non sei dello partito contadino basta dirlo eh :D 

Comunque a te veggente ti ho fatto fuori insieme ad un contadino con un doppio rogo. Take esay. 

 

Il primo rogo si può sbagliare.. Il primo giorno si va a sensazione e purtroppo drax personalmente mi ha ricordato troppo quando gioca da lupo. Chiederò scusa nei retroscena. 

 

Il doppio rogo con The Cheese? Non mi ricordo chi mi fece fuori :D 

Ci riprovi a volermi come vittima? Mmh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Gosh said:

Ottimo,  rogo completamente diviso. Ke bellezza. 

 

Non mi é piaciuto per niente l'atto di  Draxer. Vabbe, io mi sa vado a votare lui se non arrivano cambi ingreddibbili. 

 

50 minuti fa, RickGrimes said:

Per ora sono a pari:

Loudo

Dvon

Draxer

 

13 minuti fa, Airod said:

 

Marco mi dice che mentre Rick scriveva questo post, in realtà Draxer era ad un voto e non due. E lo trova sospetto. 
Quindi è doveroso farvelo sapere. 

Contando il voto di loudo a draxer e ció che ha scritto gosh sono 2 voti per lui, che poi gosh ha votato qualche minuto dopo che ha scritto nel post è un altro fatto e in quel caso, effettivamente, draxer non aveva 2 voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Per me il discorso di accodarsi perché "altrimenti non si arriva da nessuna parte" è una cazzata.

Oltre ad essere pretestuoso( per i lupi) , in primis perché ci si accoda spesso ad ammazzare un buono(come è probabile sia successo) e non è assolutamente vero che il primo rogo si può sbagliare, perché già dal primo rogo agiscono i lupi e se il rogo e sbagliato gli artefici rientrano nella lista sospetti.

In secondo luogo bisogna votare seguendo i propri sospetti, non in base ai nomi che ci sono già. 

Onestamente da parte sia di Hye che Meri ho notato superficialita nel rogare la guardia, che poi è stata abilmente mascherata dai convenevoli" nei retro ti chiedo scusa" oppure " se sei buono mi dispiace" 

Più li leggo più le loro parole risuonano come paraculate.

Inoltre se Hye mi difende mi da modo ancora di piu di crederlo lupo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Merî said:

Non era adeguarsi c'erano mille nomi e non dirmi che non è cosi. Ben 8 mi sa..non ho controllato. Portare due allo spareggio e bruciarli entrambi e peggio credimi. Avremmo bruciato guardia e un altro contadino. Poi se mi dice che è meglio.. 

Meri non avevo letto quasi nulla devo ammetterlo, in questo ho votato a caso, ma chi è arrivato a portare cinque nomi ad un voto? Voi (magari non tu direttamente) attivi, che sapevate che cosa stava succedendo (non puoi dire che non è così visto che stavate commentando)..io mi sono trovato alle otto e qualcosa con tutti già con le forche e le torce contro cinque persone diverse, ho scritto il post e ho votato così d'istinto quando le persone erano otto (seguo il numero detto da te)!! Mi dispiace non aver aiutato come dovrei i contadini, ma avevo detto fin da subito che potevo mancare prima del voto e speravo che ci fosse maggiore attività prima delle tre e non cinque minuti prima del rogo. Ormai LiF è così alle sette e mezza inizia ad intasarsi di accuse e robbe a caso scritte, poco prima invece balle di fieno  

Link al commento
Condividi su altri siti

Se draxer risulta non lupo al medium credo che abbia detto il vero. Da mago perché doveva far credere ai lupi che la guardia sia morta, non avrebbe senso.

Se era diablo può averlo fatto per divertimento, ma dubito.

Noto che tutti abbiamo votato, le mie statistiche sui non votanti vedo che hanno smosso anche i lupi, bene.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci siamo giocati la guardia non è un bene per niente...va bene, non ci va molto a giustificare il mio voto:

- non avrei mai aggiunto un altro nome a caso

- non mi va di non votare e prendere una penalità

- dieguito l'ho visto partecipe ed ha scritto cose interessanti

- Eco ce l'ho sulla coscienza da quando l'ho segato da super buono e quindi ci vado con i piedi di piombo

- Draxter non mi sembrava cattivo

- Hisoka so come reagisce e mi sembra comunque propositivo

- io non mi voto

 - loudo vorrei vedere come gioca, prima di partire in quarta 

- l'unica che ho visto meno partecipe del solito sei tu, questo è quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

In secondo luogo bisogna votare seguendo i propri sospetti, non in base ai nomi che ci sono già. 

infatti l'avevo sospettato da stamattina se vai a rileggere. 

 

3 minuti fa, DVonTeese said:

Per me il discorso di accodarsi perché "altrimenti non si arriva da nessuna parte" è una cazzata.

Oltre ad essere pretestuoso( per i lupi) , in primis perché ci si accoda spesso ad ammazzare un buono(come è probabile sia successo) e non è assolutamente vero che il primo rogo si può sbagliare, perché già dal primo rogo agiscono i lupi e se il rogo e sbagliato gli artefici rientrano nella lista sospetti.

In secondo luogo bisogna votare seguendo i propri sospetti, non in base ai nomi che ci sono già. 

Onestamente da parte sia di Hye che Meri ho notato superficialita nel rogare la guardia, che poi è stata abilmente mascherata dai convenevoli" nei retro ti chiedo scusa" oppure " se sei buono mi dispiace" 

Più li leggo più le loro parole risuonano come paraculate.

Inoltre se Hye mi difende mi da modo ancora di piu di crederlo lupo. 

 

poi due lupi che si accodano, non sarò cosi brava ma cosi scema non ancora :D 

 

Poi le scuse sono sincere se tu non ci credi, ma non mi credere a prescindere non posso farci niente. Tanto è cosi ad ogni lupus. Devo prendere per paraculate anche quelle scuse? 

Ah le scuse perche l'avevo masterato io quando è stato rogato da meretrice quindi mi è dispiaciuto particolarmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DVonTeese said:

Per me il discorso di accodarsi perché "altrimenti non si arriva da nessuna parte" è una cazzata.

Oltre ad essere pretestuoso( per i lupi) , in primis perché ci si accoda spesso ad ammazzare un buono(come è probabile sia successo) e non è assolutamente vero che il primo rogo si può sbagliare, perché già dal primo rogo agiscono i lupi e se il rogo e sbagliato gli artefici rientrano nella lista sospetti.

In secondo luogo bisogna votare seguendo i propri sospetti, non in base ai nomi che ci sono già. 

Onestamente da parte sia di Hye che Meri ho notato superficialita nel rogare la guardia, che poi è stata abilmente mascherata dai convenevoli" nei retro ti chiedo scusa" oppure " se sei buono mi dispiace" 

Più li leggo più le loro parole risuonano come paraculate.

Inoltre se Hye mi difende mi da modo ancora di piu di crederlo lupo. 

 

Vedi che ho votato chi sospettavo da oggi, gli ho detto che non mi piaceva, non mi ha convinto e l'ho votato. Io l'ho votato dopo avergli chiesto se era la meretrice e ha risposto no. Dopo ha detto che era guardia :D 

E ho solo detto che il suo voto su di te non aveva motivazioni così chiare, non che sei buona.

Tornando sui voti...

 

sigfried vota Hisoka (1)

Draxer11 vota DVonTeese (1)

Papà eco vota dieguito94 (1)

kado' vota Papà eco (1)

Hisoka vota Loudo (1)

Loudo vota Draxer11 (1)

Airod vota Crisalide (1)

Crisalide vota DVonTeese (2)

RickGrimes vota Loudo (2)

mariosan vota kado' (1)

Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) vota Hisoka (2)

Gosh vota Draxer11 (2)

dieguito94 vota Draxer11 (3)

DVonTeese vota Crisalide (2)

Hyè vota Draxer11 (4)

Merî vota Draxer11 (5)

 

I nomi che si sono distinti in topic nel bene e nel male erano altri e non capisco come siano usciti Dvon, dieguito, Eco, Loudo, Crisalide e kado.

Strano anche che nessuno abbia votato me, Meri e sigfried.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
30 minuti fa, Crisalide said:

Se ci siamo giocati la guardia non è un bene per niente...va bene, non ci va molto a giustificare il mio voto:

- non avrei mai aggiunto un altro nome a caso

- non mi va di non votare e prendere una penalità

- dieguito l'ho visto partecipe ed ha scritto cose interessanti

- Eco ce l'ho sulla coscienza da quando l'ho segato da super buono e quindi ci vado con i piedi di piombo

- Draxter non mi sembrava cattivo

- Hisoka so come reagisce e mi sembra comunque propositivo

- io non mi voto

 - loudo vorrei vedere come gioca, prima di partire in quarta 

- l'unica che ho visto meno partecipe del solito sei tu, questo è quanto

Mi dispiace non mi convinci

Perché non avresti mai messo un nome a caso? Se questo può servire a non accalcarsi su un nome che MOLTO PROBABILMENTE è stato fatto e manovrato dai lupi? 

Meno partecipe per lavoro, come ho detto più volte, quindi mi va per il momento di pensare che ti sei accodata trovando un pretesto per me non valido

Inoltre anche le tempistiche sono importanti, mi hai raddoppiata in un momento in cui pochi altri erano a 2, non ti sei accertata di non far danni. 

Perché tranquillamente potevo ricevere un altro voto di un altro che pensava giustamente di accodarsi, per creare uno spareggio con la probabile guardia

 

Ma infondo questa è stata l unica cosa di te che non mi è sembrata da buona, quindi vedremo in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
38 minuti fa, Merî said:

infatti l'avevo sospettato da stamattina se vai a rileggere. 

 

poi due lupi che si accodano, non sarò cosi brava ma cosi scema non ancora :D 

 

Poi le scuse sono sincere se tu non ci credi, ma non mi credere a prescindere non posso farci niente. Tanto è cosi ad ogni lupus. Devo prendere per paraculate anche quelle scuse? 

Ah le scuse perche l'avevo masterato io quando è stato rogato da meretrice quindi mi è dispiaciuto particolarmente. 

Due lupi lo stai dicendo tu

Io non ho dato ruoli, potresti essere il mago, tanto sei visto non lupo, che ti frega ti nascondi dietro la sondata

Ma ripeto, io mi sono limitata a dire ciò che per me sono azioni di cattivi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Mi dispiace non mi convinci

Perché non avresti mai messo un nome a caso? Se questo può servire a non accalcarsi su un nome che MOLTO PROBABILMENTE è stato fatto e manovrato dai lupi? 

Meno partecipe per lavoro, come ho detto più volte, quindi mi va per il momento di pensare che ti sei accodata trovando un pretesto per me non valido

Inoltre anche le tempistiche sono importanti, mi hai raddoppiata in un momento in cui pochi altri erano a 2, non ti sei accertata di non far danni. 

Perché tranquillamente potevo ricevere un altro voto di un altro che pensava giustamente di accodarsi, per creare uno spareggio con la probabile guardia

 

Ma infondo questa è stata l unica cosa di te che non mi è sembrata da buona, quindi vedremo in seguito

 

Non è accodarsi, è valutare chi è stato votato e scegliere, senza dati alla mano. Come vedi non mi sono basata su dati specifici, il voto che avevi già, ti è stato dato dalla "guardia", quindi anche la storia dell'accodamento dei lupi cade un pochino nel cesso.

Tutto quello che avevo da spiegare l'ho scritto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricopio la lista di hyè per fare un ragionamento. Che vale solo se draxer risulta non-lupo. Io credo - purtroppo - che abbia detto il vero. Ma non si sa mai. Il medium se abbiamo beccato un lupo dovrebbe dircelo, perché farebbe chiarezza immensa su tutti i voti. In caso contrario, deve tacere.

 

Allora, con Draxer guardia, abbiamo probabilmente al massimo un solo lupo tra questi. Parlo dei votanti.

 

 

sigfried vota Hisoka (1)

Draxer11 vota DVonTeese (1)

Papà eco vota dieguito94 (1)

kado' vota Papà eco (1)

Hisoka vota Loudo (1)

Loudo vota Draxer11 (1)

Airod vota Crisalide (1)

 

Penso che un lupo abbia cercato di infilarsi nei voti singoli. Per passare inosservato. Non è detto, ma tra questi, se c'è un lupo, è solo uno.

Altri due lupi sono per forza di cose tra quelli sotto. Magari anche tutti e tre.
 

Crisalide vota DVonTeese (2)

RickGrimes vota Loudo (2)

mariosan vota kado' (1)

Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) vota Hisoka (2)

Gosh vota Draxer11 (2)

dieguito94 vota Draxer11 (3)

DVonTeese vota Crisalide (2)

Hyè vota Draxer11 (4)

Merî vota Draxer11 (5)

 

Perché penso questo?

Perché con la piega che aveva preso la votazione, c'era la possibilità che qualche contadino potesse doppiare un lupo. Dovevano perciò tenersi dei voti di salvagente.

 

Impressioni.

A questo punto io vedo come lupi: Hyè e dvon. Il primo quasi sicuramente.

 

Qualcuno ha delle idee per non mandare meretrice e veggente sulla stessa persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Io la meretrice non la manderei su un sospetto lupo, col rischio di morire. Soprattutto ora che è morta la guardia. 

Affidiamoci al veggente. E al depositario asd 

 

Cos'è una battuta?

Se esce un altro depositario che si tiene la sondata?

 

In chiusura di giorno dirò chi è il sondato e il depositario. Chiariamo, chi sospetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io vedo negativi al momento Hye, Hisoka, meri, crisalide non mi convince ma magari è stato solo un voto sbagliato, e ci metto per ultimo Kado

Che sa nascondersi molto bene :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sigfried said:

Ricopio la lista di hyè per fare un ragionamento. Che vale solo se draxer risulta non-lupo. Io credo - purtroppo - che abbia detto il vero. Ma non si sa mai. Il medium se abbiamo beccato un lupo dovrebbe dircelo, perché farebbe chiarezza immensa su tutti i voti. In caso contrario, deve tacere.

 

Allora, con Draxer guardia, abbiamo probabilmente al massimo un solo lupo tra questi. Parlo dei votanti.

 

 

sigfried vota Hisoka (1)

Draxer11 vota DVonTeese (1)

Papà eco vota dieguito94 (1)

kado' vota Papà eco (1)

Hisoka vota Loudo (1)

Loudo vota Draxer11 (1)

Airod vota Crisalide (1)

 

Penso che un lupo abbia cercato di infilarsi nei voti singoli. Per passare inosservato. Non è detto, ma tra questi, se c'è un lupo, è solo uno.

Altri due lupi sono per forza di cose tra quelli sotto. Magari anche tutti e tre.
 

Crisalide vota DVonTeese (2)

RickGrimes vota Loudo (2)

mariosan vota kado' (1)

Nagisa_Hazuki(。◕‿◕。) vota Hisoka (2)

Gosh vota Draxer11 (2)

dieguito94 vota Draxer11 (3)

DVonTeese vota Crisalide (2)

Hyè vota Draxer11 (4)

Merî vota Draxer11 (5)

 

Perché penso questo?

Perché con la piega che aveva preso la votazione, c'era la possibilità che qualche contadino potesse doppiare un lupo. Dovevano perciò tenersi dei voti di salvagente.

 

Impressioni.

A questo punto io vedo come lupi: Hyè e dvon. Il primo quasi sicuramente.

 

Qualcuno ha delle idee per non mandare meretrice e veggente sulla stessa persona?

Anche secondo me un lupo ê tra qulli che hanno votato per la prima volta una nuova persona. Inoltre sono d'accordo anche per il fatto dei "voti salvataggio" il ragionamento ci sta. 

Io mi affiderei al veggente e manderei la meretrice sul destinatario di oggi che si deve esporre, cosí facendo avremmo 2NL (spero)ovvero destinatario e sondato di oggi e una nuova veggenza

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese said:

Io vedo negativi al momento Hye, Hisoka, meri, crisalide non mi convince ma magari è stato solo un voto sbagliato, e ci metto per ultimo Kado

Che sa nascondersi molto bene :D

 

 

Sugli altri non lo so eh. Hiso non mi è piaciuto tantissimo come si è difeso.. cioè mi sale e scende peggio di una funzione periodica. 

Su kado pero ora mi fiderei e vedo più che altro che accusi chi ti accusa cosa che mi suona strano da te, e vorrei capire come mai. Su kado tipo e su crisa.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, sigfried said:

A questo punto io vedo come lupi: Hyè e dvon. Il primo quasi sicuramente.

Owio, e che Draxer era guardia l'ho capito oggi pomeriggio appena ha detto che al 90% chi ha ricevuto la sondata era cattivo.

Però siccome non ero sicuro che era guardia, prima di votarlo gli ho chiesto se era meretrice e mi ha detto no. Così ho avuto la certezza che fosse guardia :piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.