Vai al contenuto

GIORNO 1 - FINO ALLE ore 22.30 DEL 07/03/2017


N ™

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
11 minuti fa, Crisalide said:

Qui si continuano ad aggiungere nomi totalmente a caso, se ognuno di noi ne mette uno nuovo a voto, non andremo da nessuna parte.

Airod ero al lavoro, mi pare di aver contribuito comunque con i pensieri a differenza di tanti altri che non hanno messo il becco...boh

Io voto chi è già presente nella lista dei voti e vado su Dvon

Cioè tu dici agli altri che devono mltivare prima di votare e poi mi raddoppi senza senso? Perché? Solo perfhe sono nella lista??? Complimenti. Dimostri proprio di essere buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 said:

Naturalmente il mio voto ora è sospetto quando hanno votato almeno altre 5 persone nello stesso mio modo

Ditemi se sono così scemo da lupo da attirare così l' attenzione, e mica lo sono stato poche volte

Ho anche un deja vu di un altra partita dove ero meretrice e non vi dico mo è finita

 

in realtà sei molto assente rispetto al solito drax.. e la frase te l'avevo già fatta notare.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

in realtà sei molto assente rispetto al solito drax.. e la frase te l'avevo già fatta notare.. 

 

Dimmi chi sono i presenti di oggi forza

Si è parlato del nulla

Poi ho votato dopo il voto di sig e il mio dopo poco sono inviato le diatribe

E l' ho iniziate io eh dopo non per dire nulla, ma da lupo me la gioca in votando il primo che mi passa a caso

Brutta risposta quella che mi hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Dimmi chi sono i presenti di oggi forza

Si è parlato del nulla

Poi ho votato dopo il voto di sig e il mio dopo poco sono inviato le diatribe

E l' ho iniziate io eh dopo non per dire nulla, ma da lupo me la gioca in votando il primo che mi passa a caso

Brutta risposta quella che mi hai detto

 

Io, Sig, Crisa, Airod, vedi che sospetti ne hanno tirato fuori eh. 

Ti sto chiedendo spiegazioni e ti do una brutta risposta? se noti non ho ancora votato accusare chi nemmeno ti accusa non è il massimo. 

Siete tre con due voti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Draxer11 said:

Naturalmente il mio voto ora è sospetto quando hanno votato almeno altre 5 persone nello stesso mio modo

Ditemi se sono così scemo da lupo da attirare così l' attenzione, e mica lo sono stato poche volte

Ho anche un deja vu di un altra partita dove ero meretrice e non vi dico mo è finita

Quindi sei la meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

drax dimmi quello che vuoi ma non mi convinci per niente,mi spiace ma voto te,dei tre  con piu voti sei il piu sospetto ai miei occhi e non vado a raddoppiare altri

Ahahahah

Eccolo qui

Vabbe rega, mi sembrate tutti scemi comunque

La stessa identica partita di quando ero meretrice, identica!!!!!

Come si sguazza bene eh

1 minuto fa, Hyè said:

Quindi sei la meretrice?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

Io, Sig, Crisa, Airod, vedi che sospetti ne hanno tirato fuori eh. 

Ti sto chiedendo spiegazioni e ti do una brutta risposta? se noti non ho ancora votato accusare chi nemmeno ti accusa non è il massimo. 

Siete tre con due voti. 

 

Non mi hai chiesto spiegazioni

Mi hai detto che sono poco presente

Lo sai benissimo che non è così e non gioco così da lupo, soprattutto tu meri che mi hai masterare più di una volta

Dai su

State grossamente sbagliando, il rogo peggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Non mi hai chiesto spiegazioni

Mi hai detto che sono poco presente

Lo sai benissimo che non è così e non gioco così da lupo, soprattutto tu meri che mi hai masterare più di una volta

Dai su

State grossamente sbagliando, il rogo peggiore

 

appunto ti becco sempre da lupo :D 

Che ruolo saresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, RickGrimes said:

@N ™ e @L Lawliet non sono online. Occhio all'orologio per chi non ha ancora votato perchè non penso ci sia la chiusura del post votazioni, automatica

C'è, e io sono online. Non mi vedete? Forse sono anonimo per sbaglio, dopo aggiusto.

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sbatto più di tanto perché già ci sono passato

Non sapete valutare un giocatore dal suo atteggiamento

Vi arrangiata solo su voti, come se un lupo è così scemo da votare uno a caso e attirare le attenzioni 

Naturalmente dirò il ruolo per non farmelo rubare da qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 said:

Non mi sbatto più di tanto perché già ci sono passato

Non sapete valutare un giocatore dal suo atteggiamento

Vi arrangiata solo su voti, come se un lupo è così scemo da votare uno a caso e attirare le attenzioni 

Naturalmente dirò il ruolo per non farmelo rubare da qualcuno

 

Ti chiederò scusa nei retroscena. Ti manderò delle mimose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che sono arrabbiati con me per aver votato a caso, KAdò era quello che sospettavo di più da ieri, oggi era quello che sospettavo di più, mentre voi siete andati a caso su uno che poteva essere un ruolo senza aspettare che si difendesse o meno, non volevo arrivare a quest'ora così infatti avevo detto di discutere più in merito al voto che alla sondata, ma di quello che dico io giustamente non frega molto e ci sta. Comunque io non voterò mai uno solo per adeguarmi al gruppo se non è più sospetto di altri (anche perchè non ero riuscito a leggere tutto nei dettagli), ecco perchè non avrei votato solo perchè avevano più voti di tutti. Magari sarà stato un voto buttato, ma ripeto non mi adagerò mai sul voto della massa solo perchè così il mio è utile, io rivoterei come ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.