Vai al contenuto

Giorno 1


Hyè

Messaggi raccomandati

Manca 1 ora e i miei sospetti sono:

 

DioBirra, il quale poco presente e non ci ha fatto capire molto di lui per cui lo voterei per farlo parlare. 

Franz, la mossa del voto su Meri anche se era per disperdere ho paura che ci nasconde qualcosa

Kado, qui solo a sensazione perchè l'ho visto quando era buono e non giocava così, poi lo conosco comunque poco e posso sbagliarmi

momo, non mi ha convinto, non so se sia perchè non ha molto tempo però ha scritto veramente poco come se si volesse nascondere

 

Ora, però vedo che state puntando Marco, ma non penso sia cattivo, forse inutile come ruolo.

 

Penso che voterò DioBirra a sensazione più che altro, ma ho ancora tempo per pensarci

 

4 minuti fa, sigfried said:

 

Vuoi salvare Jawall?

 

Voi siete la coppia di 8 o di assi, della mia mano? Giusto per la cronaca.

 

Niente, quindi per te sarei un cattivo ? Va be, sondatemi o mandatemi la meretrice che ti devo dire... Ogni partita vengo sempre visto cattivo, pure la scorsa che ero un Elfuccio innocuo, evidentemente devo capire perchè risulto sempre cattivo anche quando non lo sono affatto...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

Vuoi salvare Jawall?

 

Voi siete la coppia di 8 o di assi, della mia mano? Giusto per la cronaca.

Per niente sig; se leggessi quello che scrivo sapresti che anche Jawall e sulla mia lista dei sospetti assieme a Crisalide, Marco e Kadò (in realtà anche diobirra, ma scegliere tra 4 già è difficile). Poichè tu stesso convieni col fatto che Marco non ha saputo difendersi, e per un innocente non dovrebbe essere difficile  difendersi, io ho cambiato la mia iniziale idea del voto a Crisalide per passarlo a quest'ultimo. Cosa c'è di strano in quello che ho detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Per niente sig; se leggessi quello che scrivo sapresti che anche Jawall e sulla mia lista dei sospetti assieme a Crisalide, Marco e Kadò (in realtà anche diobirra, ma scegliere tra 4 già è difficile). Poichè tu stesso convieni col fatto che Marco non ha saputo difendersi, e per un innocente non dovrebbe essere difficile  difendersi, io ho cambiato la mia iniziale idea del voto a Crisalide per passarlo a quest'ultimo. Cosa c'è di strano in quello che ho detto?

 

Visto che sei innocente, a tuo dire, e visto che, sempre a tuo dire, è facile difendersi da innocenti, sentiamo come ti difenderesti da un'accusa di essere lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Se votate tutti gli ultimi min vi uccido u_u 

 

 

 

Penso che lo farò, perchè ho solo sensazioni deboli su Momima e avrei preferito leggerla (dopo la mia accusa, intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono riuscita a tornare a casa, a litigare con la vodafone, ad installare il nuovo router ed a leggervi tutti.

Ma grazie, quanti bei pensieri in un pomeriggio solo. E pensare che vi ho anche avvisati che ero al lavoro ed ero invasa da gente, mi sembra troppo comodo e facile tirar fuori nomi che non possono nemmeno difendersi. Vero Drax? :D Mario lo giustifico solo perchè non mi conosce e non sa come gioco e tutto quello che volete aggiungere, in ogni caso ha il bonus "nuovo arrivato" quindi lui è giustificato. Tutti gli altri no :LL:

Non ho ancora ben chiaro chi votare, perchè tra quelli che continuano a segnarmi sulla lavagnetta della maestra, è probabile che ci sia 70% confusione e 30% zampetta di lupo, ma in quel 70% si rischia di votare chi non deve morire al rogo. Quindi vado a vedere un attimo come siamo messi con le votazioni. Al limite disperdo su uno a caso che non ha voti ò.ò

Torno subito

Modificato da Crisalide
ho scritto Drak invece di Drax
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy said:

 

Penso che lo farò, perchè ho solo sensazioni deboli su Momima e avrei preferito leggerla (dopo la mia accusa, intendo).

 

Non mi sembra sia online ora. Comunque personalmente non mi è dispiaciuta nei suoi interventi. 

Proprio ora, Lemon said:

Mannò, sei un'eroina che si sacrifica! Però da morta non ci puoi uccidere :D 

 

Ho i super poteri :154j4b5:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Visto che sei innocente, a tuo dire, e visto che, sempre a tuo dire, è facile difendersi da innocenti, sentiamo come ti difenderesti da un'accusa di essere lupo.

 

Se io fossi lupo, data la mia inesperienza, l'avrebbero capito almeno 10 su 14 giocatori in questo forum, non sarei stato mai pro suicidio di Meri o pro Veggie, ma mi sarei comportato probabilmente come dio birra o come Franz, cioè sarei stato poco invadente, non mi schieravo e probabilmente avrei anche già votato per rogare. Se fossi lupo non mi sarei posto neanche il problema di elencare quattro o cinque altri sospetti, perchè probabilmente non mi sarebbe pesato il rogo. Invece ho paura di eliminare un contadino solo per delle mie impressioni; non ci becco sempre in ogni situazione della mia vita, e mi piace vincere, quindi vorrei evitare di sbagliare.

Evita di farlo anche tu, ché visto che ti esponi sempre in modo così brillante sai benissimo che io non sono uno dei cattivi. 

Comunque, Marco mi dispiace ma voto te, non ti sei saputo difendere nel senso che da quello che scrivi sembra che vuoi mostrare tranquillità, ma in modo apparente. Non hai scritto nulla di rilevante o comunque nulla che mi facesse pensare "ah vabbè allora non è un lupo". Per questo e tanti altri fattori ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va nemmeno di sprecare un rogo però...o non si va da nessuna parte... ho votato Jawall perchè ha messo nei più sospetti quelli che non hanno avuto modo di postare, solo ed esclusivamente quelli. Non mi piace come metodo, lo trovo comodo e facile. Quindi per me non sei tanto buono, non ho nessuna certezza in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Se io fossi lupo, data la mia inesperienza, l'avrebbero capito almeno 10 su 14 giocatori in questo forum, non sarei stato mai pro suicidio di Meri o pro Veggie, ma mi sarei comportato probabilmente come dio birra o come Franz, cioè sarei stato poco invadente, non mi schieravo e probabilmente avrei anche già votato per rogare. Se fossi lupo non mi sarei posto neanche il problema di elencare quattro o cinque altri sospetti, perchè probabilmente non mi sarebbe pesato il rogo. Invece ho paura di eliminare un contadino solo per delle mie impressioni; non ci becco sempre in ogni situazione della mia vita, e mi piace vincere, quindi vorrei evitare di sbagliare.

Evita di farlo anche tu, ché visto che ti esponi sempre in modo così brillante sai benissimo che io non sono uno dei cattivi. 

Comunque, Marco mi dispiace ma voto te, non ti sei saputo difendere nel senso che da quello che scrivi sembra che vuoi mostrare tranquillità, ma in modo apparente. Non hai scritto nulla di rilevante o comunque nulla che mi facesse pensare "ah vabbè allora non è un lupo". Per questo e tanti altri fattori ti voto.

 

Quindi la tua difesa si appella al fatto che sei nuovo di questo forum?

Sul serio?

A me, delle parole, interessa sempre poco. Non è da quello che battezzo un giocatore buono o cattivo. Ma da altro. E vedo che quando ho scritto quella quaterna, jawall ha detto, tra tutti, che ti vede bene. Successivamente, dopo che dieguito ha votato jawall, ti sei lanciato su marco, cavalcando l'onda del "non si sa difendere", cercando anche consenso nel mio messaggio. Come proprio volessi salvare dieguito.

Poi eh, posso sbagliare sia su di te che su jawall. Ma la tempistica dei vostri messaggi, quello che non dicono (più di quello che dicono) mi portano a pensare che siete negativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Se io fossi lupo, data la mia inesperienza, l'avrebbero capito almeno 10 su 14 giocatori in questo forum, non sarei stato mai pro suicidio di Meri o pro Veggie, ma mi sarei comportato probabilmente come dio birra o come Franz, cioè sarei stato poco invadente, non mi schieravo e probabilmente avrei anche già votato per rogare. Se fossi lupo non mi sarei posto neanche il problema di elencare quattro o cinque altri sospetti, perchè probabilmente non mi sarebbe pesato il rogo. Invece ho paura di eliminare un contadino solo per delle mie impressioni; non ci becco sempre in ogni situazione della mia vita, e mi piace vincere, quindi vorrei evitare di sbagliare.

Evita di farlo anche tu, ché visto che ti esponi sempre in modo così brillante sai benissimo che io non sono uno dei cattivi. 

Comunque, Marco mi dispiace ma voto te, non ti sei saputo difendere nel senso che da quello che scrivi sembra che vuoi mostrare tranquillità, ma in modo apparente. Non hai scritto nulla di rilevante o comunque nulla che mi facesse pensare "ah vabbè allora non è un lupo". Per questo e tanti altri fattori ti voto.

Un bravo giocatore di lupus dice sempre che "se fossi lupo" è una delle espressioni più diffuse tra i lupi, tra l'altro hai elencato una serie di comportamenti che difficilmente un lupo terrebbe, però in qualche modo mi hai convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan intendo "buono" o "cattivo" nell'accezione di "contadino = buono" e "lupo = cattivo", non come giudizio di merito, cosa che non mi importa assolutamente dare. Giusto perché sei nuovo, volevo chiarirlo. Perché sei nuovo.

 

Proprio ora, kado' said:

Ah ma il rogo è alle 19:30.

Ero bloccato dal medico e pensavo di dover votare al più presto.

 

Si dice veterinario. Il medico dei lupi è un veterinario XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Un bravo giocatore di lupus dice sempre che "se fossi lupo" è una delle espressioni più diffuse tra i lupi, tra l'altro hai elencato una serie di comportamenti che difficilmente un lupo terrebbe, però in qualche modo mi hai convinto.

 

ahahah personalmente proprio il contrario proprio perche mi ha convinto mi ha convinto che sarà lupo xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco1306 said:

@sigfried e @Mariosan perchè dite che non ho saputo difendermi??

 

Lemon è chiaro che ha voluto tastare il terreno con me, però come ho detto le ho sempre risposto con tranquillità perchè so di essere apposto e pulito

 

comunque io voto diobirra

Adesso mi sento in colpa perché bruci tu, se sei contadino cercheresti di convincerci un po' meglio? Perché hai votato Dieguito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.