Vai al contenuto

Giorno 1


Hyè

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Crisalide said:

Non mi va nemmeno di sprecare un rogo però...o non si va da nessuna parte... ho votato Jawall perchè ha messo nei più sospetti quelli che non hanno avuto modo di postare, solo ed esclusivamente quelli. Non mi piace come metodo, lo trovo comodo e facile. Quindi per me non sei tanto buono, non ho nessuna certezza in ogni caso.

 

Essendo che comuqnue DioBirra non lo conosco e non so perchè sia così assente, se lo ha detto me lo sono perso, ma dato che non ho niente mi fa pensare a un atteggiamento strano... se avessi voluto mettere tra i sospetti solo chi non ha avuto modo di postare avrei messo anche te, ma sapevo benissimo perchè mi ricordavo l'avessi detto che non potevi per forza maggiore... Kado invece ha avuto modo di postare e non mi ha convinto... momo e Franz non ricordavo avessero detto qualcosa al riguardo che fossero stati poco presenti, forse mi sbaglio, ma non conoscendovi tutti ancora a modo, mi sbaglierò facilmente... però dal mio punto di vista e per gli interventi che hanno fatto li reuputo come possibili negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Adesso mi sento in colpa perché bruci tu, se sei contadino cercheresti di convincerci un po' meglio? Perché hai votato Dieguito?

 

Marco ha votato diobirra XD

 

è il suo sospetto da oggi. Nessuno difende marco, neanche spostando l'attenzione. Marco non ha cercato neanche di votare un jawall, che era nel mirino mio e di dieguito. Ha votato anche presto. Tutti atteggiamenti che non fanno di lui un lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

ahahah personalmente proprio il contrario proprio perche mi ha convinto mi ha convinto che sarà lupo xD 

Non so, ci vedo un po' troppa ingenuità. Cioè, lui è lupo e ci dice che da lupo farebbe il contrario di quello che sta facendo credendo che nessuno di noi abbia idea di quel che conviene fare a un lupo? Boh, io da lupo certe cose palesemente false me le autocensuro

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Non so, ci vedo un po' troppa ingenuità. Cioè, lui è lupo e ci dice che da lupo farebbe il contrario di quello che sta facendo credendo che nesuno di noi abbia idea di quel che conviene fare a un lupo? Boh, io da lupo certe cose palesemente false me le autocensuro

 

Credimi ho visto Sig fare una cosa del genere e dare la colpa a me che ero buonissima D: Secondo me sei buona e tieni presente delle mie parole i prossimi giorni 

 

Oppure sei lupo eh boh :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Marco ha votato diobirra XD

 

è il suo sospetto da oggi. Nessuno difende marco, neanche spostando l'attenzione. Marco non ha cercato neanche di votare un jawall, che era nel mirino mio e di dieguito. Ha votato anche presto. Tutti atteggiamenti che non fanno di lui un lupo.

 

Ops, cominciano uguali e me li confondo XD Jawall ha difeso Marco, e Mefy, però a me Mefy piace anche se non ricordo come giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

è il suo sospetto da oggi. Nessuno difende marco, neanche spostando l'attenzione. Marco non ha cercato neanche di votare un jawall, che era nel mirino mio e di dieguito. Ha votato anche presto. Tutti atteggiamenti che non fanno di lui un lupo.

 

i LUPI SONO DUE chi deve difenderlo l'altro LUPO :D Ma su Sig sta storia non regge in piedi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

i LUPI SONO DUE chi deve difenderlo l'altro LUPO :D Ma su Sig sta storia non regge in piedi :D 

 

Non parlo di difesa plateale, ci mancherebbe. Basta sviare il discorso.

Io da lupo con una plic sempre lupo già condannata, senza mai nominare plic, ho tirato in mezzo l'intero scibile umano per farvi pensare ad altro, accusando altri. Non funzionò, non poteva. Ma oggi non ho visto fare nessuno così. Tranne mariosan verso jawall.

Che poi, a mariosan, la difesa di marco non piace, ma quella di jawall "sono buono e non capisco perché mi vedete sempre cattivo" gli è sembrata così illuminata?

 

2 minuti fa, kado' said:

Questa era buona.

Ma da lupo l'avrei divorato, viste le ricette.

 

E chi ci dice che tu non l'abbia fatto? Di gente col camice bianco non ne vedo in giro.

 

 

Ad ogni modo, marco e jawall sono 3 a 2.

Io tra cinque minuti voto jawall.

Entrambi hanno tempo per convincermi a votare diversamente, o, se condannati, a lasciare indizi sul ruolo per evitare che gli venga rubato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Ad ogni modo, marco e jawall sono 3 a 2.

Io tra cinque minuti voto jawall.

Entrambi hanno tempo per convincermi a votare diversamente, o, se condannati, a lasciare indizi sul ruolo per evitare che gli venga rubato.

 

Sig sei Lupo! Tu da cattivo vuoi lo spareggio e da buono no..quindi inutile per me ci stai girando intorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio lo spareggio, voglio jawall morto. Perché è lupo.

Se fossi lupo, mi indicherebbero stasera. Ma non sono lupo. E i lupi, tutti e quattro, lo sanno.

Proprio ora, Knaves said:

Allo spareggio non sono favorevole.

 

Ma non dovevi non votare?

@Marco1306 prima di morire, dicci il tuo ruolo. Io pensavo fossi contadino semplice. E spero sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Io non voglio lo spareggio, voglio jawall morto. Perché è lupo.

Se fossi lupo, mi indicherebbero stasera. Ma non sono lupo. E i lupi, tutti e quattro, lo sanno.

 

Ma non dovevi non votare?

 

Io non sono sicuro non vuol dire non voterò. Considerando che Jawall stesso deve ancora votare non mi pare d'aver cambiato molto.

Ma non volevo uno spareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Come cappero fanno a conoscersi i lupi tutti e quattro ma va va..stai salvare marco sig 

 

Mica si conoscono. Ma i lupi a sanno che non faccio parte di loro. I lupi b sanno che non faccio parte di loro. Ergo: lo sanno tutti e quattro.

E Marco è già morto, e tranne fosse lui il medium, domani sapremo la verità.

Fosse il medium, sarebbe comunque una perdita meno dannosa delle altre.

Fosse lupo, sarei felice di sbagliarmi eh XD

 

1 minuto fa, Knaves said:

 

Io non sono sicuro non vuol dire non voterò. Considerando che Jawall stesso deve ancora votare non mi pare d'aver cambiato molto.

Ma non volevo uno spareggio.

 

Il tuo voto avrebbe cambiato le carte in tavola.

Cosa ti fa pensare marco più lupo che jawall?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

 

Non parlo di difesa plateale, ci mancherebbe. Basta sviare il discorso.

Io da lupo con una plic sempre lupo già condannata, senza mai nominare plic, ho tirato in mezzo l'intero scibile umano per farvi pensare ad altro, accusando altri. Non funzionò, non poteva. Ma oggi non ho visto fare nessuno così. Tranne mariosan verso jawall.

Che poi, a mariosan, la difesa di marco non piace, ma quella di jawall "sono buono e non capisco perché mi vedete sempre cattivo" gli è sembrata così illuminata?

 

 

E chi ci dice che tu non l'abbia fatto? Di gente col camice bianco non ne vedo in giro.

 

 

Ad ogni modo, marco e jawall sono 3 a 2.

Io tra cinque minuti voto jawall.

Entrambi hanno tempo per convincermi a votare diversamente, o, se condannati, a lasciare indizi sul ruolo per evitare che gli venga rubato.

 

Ho votato votato Marco perchè in 5 minuti non riuscivo a difendermi prima che inizi ad accusarmi. E sono come detto all'inizio contrario alle dichiarazioni per cui non mi dichiarerò ma ritengo il mio ruolo più importante di quello di Marco, che per me era un semplice contadino.

Per cui se vuoi continuare ad accusarmi, fallo magari dopo una sondata su di me. 

 

Comunque questo rogo è stato completamente sbagliato, però nel male è stato sacrificato un semplice contadino per cui nessun danno grave

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Mellow si sacrifica stanotte vogliamo fare una mossaRickGrimes e farla proteggere dalla Guardia?

[L'unica utilità sarebbe che domani la Guardia può proteggere chiunque anzichè chiunque tranne il protetto di stanotte]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, sigfried said:

 

Il tuo voto avrebbe cambiato le carte in tavola.

Cosa ti fa pensare marco più lupo che jawall?

 

 

Veramente ho votato in base alla tua difesa di Marco, piuttosto singolare.

Che sia morto senza dire niente invece, mi fa pensare che non sia andata malissimo, perché di solito Marco, in punto di morte, ringrazia, si scusa e lascia un'indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mefy said:

Ma se Mellow si sacrifica stanotte vogliamo fare una mossaRickGrimes e farla proteggere dalla Guardia?

[L'unica utilità sarebbe che domani la Guardia può proteggere chiunque anzichè chiunque tranne il protetto di stanotte]

 

Giusto, @Merî io direi la sondata così il medium sa a chi inviare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Veramente ho votato in base alla tua difesa di Marco, piuttosto singolare.

Che sia morto senza dire niente invece, mi fa pensare che non sia andata malissimo, perché di solito Marco, in punto di morte, ringrazia, si scusa e lascia un'indicazione.

 

Io non ho difeso Marco.

Ho notato legami strani. Lemon ha accusato marco. E si sono buttati tutti un po' a pesce su di lui.

Di marco non so niente. Per me era contadino semplice.

Ma a questo punto è tutto inutile discutere. Le votazioni, andranno riviste alla luce di ciò che succederà stasera.

 

@Merî pare abbia deciso di sacrificarsi stasera.

In questo caso, deve lasciarci il nome del sondato.

Le motivazioni, sono ovvie, ma è sempre meglio ricordarle:

- così che anche il medium sappia a chi dare con certezza l'esito di Marco.

- così che nessuno domani possa appropriarsi di una sondata (ipotesi remota, un lupo non lo farebbe, al massimo un indemoniato che non c'è, ma sempre meglio non escludere nulla).

- così che la meretrice non su di lui, e vada magari in caccia di un lupo.

- così che i lupi A indichino un altro giocatore come lupo.

- così che i lupi B indichino un altro giocatore come lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.