Vai al contenuto

Giorno 1


Hyè

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 said:

lemon è il primo giorno quindi ci sta che si va a sensazione per le votazioni :) comunque, come avevo detto in apertura del giorno 0 invito il veggente a sondarmi

Ma se muori al rogo è il medium che ti sonda :154j4b5:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Certo, a quel punto si discute e vediamo se ci convince, se lo fa i lupi possono comunque indicarlo come secondo sbrano :D

 

Appunto se uscisse un Lupo sarebbe meglio dirgli vabbè, stai muto, non votare, e aspetta la notte. Se non muori domani mattina ti riparliamo.

In prima istanza i lupi non sprecherebbero un morso su uno che muore solo al 33% (dal loro punto di vista).

Anche perché il "se ci convince" è un bel problema. Se ci convince e c'ha gabbati, si obbliga l'apprendista a smeretriciarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Appunto se uscisse un Lupo sarebbe meglio dirgli vabbè, stai muto, non votare, e aspetta la notte. Se non muori domani mattina ti riparliamo.

In prima istanza i lupi non sprecherebbero un morso su uno che muore solo al 33% (dal loro punto di vista).

Anche perché il "se ci convince" è un bel problema. Se ci convince e c'ha gabbati, si obbliga l'apprendista a smeretriciarsi.

Se ci convince e l'altro branco lo indica aver scampato il rogo gli frutta poco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

si anche in quel caso verrei "sondato" ed oltre a lui anche un giocatore a sua scelta avrà la sondata

 

 

Quindi ti sta bene?

2 minuti fa, sigfried said:

 

Chi roghiamo?

 

Boh, non so decidere subito, sondo il terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Quindi ti sta bene?

 

 

sarò sincero no non mi sta per niente bene hahaha

 

ok lemon questo è il primo rogo e come ho detto è difficile da interpretare in quanto: 1) è il primo e 2) non abbiamo niente in mano.

 

come ho detto non temo sondate da parte del veggente e della meretrice, preferirei essere sondato da loro perchè tutti loro e quindi si anche il medium scoprirebbero che sono pulito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Letto tutto..non saprei mi sembrate tutti abbastanza freddi e calcolatori anche perche state facendo argomenti troppo in la come ragionamenti. 

Comunque condivido i pensieri su Marco..quindi marco convinci per ora sei tra i miei sospetti numeri uno. 

 

 

 

cosa non ti convince? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

cosa non ti convince? 

Che ho detto che voglio votarti e tu mi rispondi "sono tranquillo, il veggente può sondarmi". Io se qualcuno dicesse che vuole votarmi mi preoccuperei un po', tu tieni a freno le emozioni perché agitarsi ti metterebbe in cattiva luce?

 

In realtà ho detto che votavo te un po' a caso per vedere come reagivi, ma adesso la tua reazione mi sembra un po' stonata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

Sensazioni quasi tutti hanno nominato qualche loro sospetto anche se giusto nominate..chi sono i tuoi sospetti marco.. 

 

Diobirra di solito lo vedevo più attivo adesso è troppo sulle sue. lo stesso discorso vale per kado

 

1 minuto fa, Lemon said:

Che ho detto che voglio votarti e tu mi rispondi "sono tranquillo, il veggente può sondarmi". Io se qualcuno dicesse che vuole votarmi mi preoccuperei un po', tu tieni a freno le emozioni perché agitarsi ti metterebbe in cattiva luce?

 

In realtà ho detto che votavo te un po' a caso per vedere come reagivi, ma adesso la tua reazione mi sembra un po' stonata

 

non è che tengo a freno le mie emozioni e che sono veramente tranquillo e quindi non ho niente da nascondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo chi ha scritto che sono intervenuta poco, ciao, non ci conosciamo, avrai modo di conoscermi meglio! :cia:

 

Al momento ho messo un puntino blu (sensazioni buone) su Marco, Sig, Crisa, Jawall e Mellow (of course). Un puntino rosso (sensazioni negative) su Momima.

Franz aveva un puntino rosso ma il voto che ha fatto oggi gli ha fatto guadagnare un punto blu, mentre K aveva un punto blu ma fra un post di ieri e un paio di cose di oggi mi ha fatto un po' storcere il naso, a vederlo lupo lo penso lupo B.

Argomento: Marco per ora mi sembra bello partecipativo, di solito da lupo ha più "paura di parlare"; Sig boh, credo che a breve entrerà a far parte di "quelli che non capisco MAI!" insieme a Kad e Hyè, ma boh, mi dà del buono; Crisa e Jawall non so perchè li vedete sempre cattivi anche quando non scrivono nulla di sospetto... e per ora li lascerei lì. Mellow non credo ci sia bisogno di argomentare.

Franz in genere quando collabora poco è cattivo e non posso dargli la scusa del "c'è poco da scrivere" perchè (grazie soprattutto a Sig e K) c'è stata discussione. Il voto a Mellow, però, mi porta a dargli il beneficio del dubbio.

K non so bene come argomentare. Ha fatto una cosa che di solito tende a fare da cattivo, ma è vero che è una cosa che fa nella seconda metà della partita... anche per questo, se proprio devo pensarlo cattivo, lo penso lupo B. Però lui è un altro che ogni volta che ho la sensazione di aver capito qualcosa mi intorta, quindi anche a lui tendo a dare il beneficio del dubbio.

Momima dal mio punto di vista ha fatto quello che per Sig ha fatto Mariosan (o forse era l'accusa a Jawall), cioè mi è sembrata poco indirizzata. Ha commentato ma mi è sembrato si sia esposta poco. Anche qui, è una sensazione labile e debole e senza fondamenta, ma per ora tenderei a votare lei.

 

[Nel mentre avete scritto tipo 5 commenti che leggerò dopo <.<']

 

 

Varie ed eventuali:

- Sarei propensa a far sacrificare Mellow stanotte. Mi fido e mi va bene se si sceglie di darle un'altra notte, ma sono della scuola di pensiero che il Peccatore esposto dovrebbe sacrificarsi la notte stessa.

- Sono altresì favorevole alla sondata affidata al sondato di ieri notte.

- Sono anch'io una che non sputa il ruolo manco se a rischio rogo. Ci sta e mi va bene l'indizio, ma mi piace poco la dichiarazione in generale (è un gusto, non è un'accusa nè un voler forzare gli altri al mio gioco)

- Non capisco mai gli indizi. Quando li capisco (penso, di capirli) di solito li capisco sbagiati o capisco quelli di chi ruba il ruolo ma non dei ruoli veri.

 

Ora leggo i 7 commenti che avete scritto mentre scrivevo :pecorellina:

[È bello giocare di nuovo *-*]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisalide è uccel di bosco, condannarla in contumacia mi sembra un filino antisportivo.

 

La difesa di marco non piace neanche a me. Non ha detto la cosa che chiunque, a rischio rogo, direbbe: che può dimostrare il suo ruolo.

 

Mo mi vado a leggere il papiro di Mefy (è bello quando c'è qualcuno che scrive più di te, ti fa sentire normale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state convincendo a votare Marco. Era già trai miei sospettati, ma, tra il tempo che stringe, il fatto che non potrò essere molto presente e leggere tutto fino alle 19.30, che crisalide alla fine quello che voleva dire l' ha detto (anche se non lo condivido), e che invece Marco non si è saputo ben difendere dalle provocazioni di Lemon....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Manca un ora alla fine e nn mi piace votare all'ultimo. Quindi per ora voto Marco vediamo cosa succede anche perche devo stare qui altrimenti si sa mai D: 

Marco è capace di rubare ruolo che è una meraviglia D: 

 

 

 

ç__ç il più delle volte però vengo mal interpretato e mi affidate ruoli che non ho detto di essere 

 

5 minuti fa, sigfried said:

Crisalide è uccel di bosco, condannarla in contumacia mi sembra un filino antisportivo.

 

La difesa di marco non piace neanche a me. Non ha detto la cosa che chiunque, a rischio rogo, direbbe: che può dimostrare il suo ruolo.

 

Mo mi vado a leggere il papiro di Mefy (è bello quando c'è qualcuno che scrive più di te, ti fa sentire normale).

 

il peccatore può fare una simile affermazione e quella è meri.

 

perchè dovrei dire una cosa non vera, non ho modo di dimostrare il mio ruolo con qualche potere. Mandate il veggente da me e sondatemi, così il depositario avrà la dimostrazione

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Mi state convincendo a votare Marco. Era già trai miei sospettati, ma, tra il tempo che stringe, il fatto che non potrò essere molto presente e leggere tutto fino alle 19.30, che crisalide alla fine quello che voleva dire l' ha detto (anche se non lo condivido), e che invece Marco non si è saputo ben difendere dalle provocazioni di Lemon....

 

Vuoi salvare Jawall?

 

Voi siete la coppia di 8 o di assi, della mia mano? Giusto per la cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.