Vai al contenuto

Giorno 1


Hyè

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, DioBirra said:

non abbiamo nessuno di certificato, vero, ma se il veggente decidesse di mandare a qualcun'altro la sondata depisterebbe i lupi in qualche modo no? potrebbero o non potrebbero azzannare qualcuno che potrebbe essere un NL ma che in realtà magari non lo è!

 

Cosa depista. Non capisco.

 

2 minuti fa, DioBirra said:

meri non era per te, era per salvare un buono in più per far si che il nome del sondato di stanotte lo possa dire un altro!

 

Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo un NL ok.

se la sondata di stanotte la mandassimo allo stesso NL domani quando saprebbe la sondata i lupi avrebbero la sicurezza che lo stesso è un NL e quindi potrebbero sbranarlo, per evitare questo, cioè che sbranino un NL sicuro, credo che se il veggente mandasse a caso su qualcun altro l'esito intanto avremmo un NL da proteggere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo mangiare e poi uscire quindi non ci sarò se non dal cellulare. Mi sacrifico stanotte perche varie ragioni che sono più pro che contro. 

Il sondato non Lupo è Momo. 

 

Il mio testamento: Non mi fido assolutamente di Sig, uno tra veggente e meretrice dovrebbe andarci. 

Drax ho letto ma non tanto.. se scrivo tanto è buono xD 

Lemon mi è piaciuto ma alcune sue uscite ni. 

K va sondato xD Mario secondo me è buono molto sul pezzo per essere nuovo e lupo..solo io avevo paura di parlare le prime volte da lupo e nuova :D 

Jawall mi piace. 

 

Ricordatemi cosi 

Spoiler

casper4.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

 

K va sondato xD Mario secondo me è buono molto sul pezzo per essere nuovo e lupo..solo io avevo paura di parlare le prime volte da lupo e nuova :D 

 

Non ho capito quel che hai detto di Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato tardi per il rogo e sarà così anche domani purtroppo e infatti penso voterò in anticipo

Comunque Marco non stava dispiacendo anzi, rispetto ad altri , soprattutto a diobirra che non so cosa diavolo stia dicendo...ha seguito la giornata?

Ok meri, si sacrifica, momo non lupo(perché ha sondato momo il veggente? Così boh?) 

Anche per me sig va certificato, meretrice su di lui per me

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Merî said:

Purtroppo devo mangiare e poi uscire quindi non ci sarò se non dal cellulare. Mi sacrifico stanotte perche varie ragioni che sono più pro che contro. 

Il sondato non Lupo è Momo. 

 

Il mio testamento: Non mi fido assolutamente di Sig, uno tra veggente e meretrice dovrebbe andarci. 

Drax ho letto ma non tanto.. se scrivo tanto è buono xD 

Lemon mi è piaciuto ma alcune sue uscite ni. 

K va sondato xD Mario secondo me è buono molto sul pezzo per essere nuovo e lupo..solo io avevo paura di parlare le prime volte da lupo e nuova :D 

Jawall mi piace. 

 

Ricordatemi cosi 

  Spoiler

casper4.jpg

 

 

Ti meriti un :fior:

 

Grazie per la tua bella presenza :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, datemi la meretrice. Voglio fare del sano sesso selvaggio e appassionato, con graffi e saliva sulla pelle, voglio una meretrice che mi vezzeggi in modi che non ho mai pensato, o immaginato, o sognato, che non ci siano parole a dargli forma e gesti volgari ad indicarli, per tutto il luuuungo tempo che voglio.

 

 

4 minuti fa, Merî said:

@sigfried ho capito che sei felice che me ne vado così nessuno ti stressa ma ti tormenterò lo stesso nei sogni xD

 

Mannò in realtà mi spiace.

Sul serio. Mi diverte di più quando non mi credono al lupus, anche se, e lo ripeto, io sono sempre sincero al lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, momo said:

@Mefy, ora sono qui!
non ho capito esattamente cosa mi contestavi, ma se mi dici io ti dico 

 

Il ragionamento di DioBirra ovviamente lo trovo campato in aria, ma ho anche detto che sarebbe stato il mio nome per il rogo, quindi...:mah:

 

Momima non ti contestavo nulla di preciso (tant'è che alla fine non t'ho votato affatto). Semplicemente i due interventi che avevo letto al volo mi erano sembrati "deboli", ma l'avevo specificato che era un'accusa senza fondamenta.

Poi, infatti, sei non lupo sondato xD

 

Mellow :fior:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come una modera Sherazad, vi racconto una storia che terminerò domani. Così che i lupi, inteneriti come il sultano Shāhrīyār, non mi mordano.

Non immaginatemi nei panni di una cortigiana. Non ho il phisique du role.

 

Il muro.

 

 

Era un muro di tufi sconnessi e marci, senza calce o nulla che facesse da malta. Congiungeva i ruderi del castello a un capannone agricolo tagliando un tratturo, e invaso da insetti di ogni sorta con alla base festuche e strane erbe dall'infiorescenza gialla, impediva l'accesso ad una gravina sul cui fondo scorreva un rigagnolo che spesso stagnava in un acqua morta.

Era un muro che non si capiva come stava in piedi, qui convesso e più là concavo, e tutto piegato in avanti che a starci sotto sembrava ti venisse addosso. C'era una scritta nera, grande, CLEB, con la E, e sotto in blu, Ti ho amato davvero stronza e più a destra, dove c'era un nido di ragni, scritto in verde psichedelico che quasi non si vedeva, Sotto la casa di Claudio con mille lire in mano faccio la fila con tanta gente "per trovare la mamma, per trovare la mamma" ti veniva da cantare, come quella stupida canzoncina che usavamo per sfotterci.

Lo vedevo da bambino, e un giorno sparì, e al suo posto c'era una rete metallica a rombi che qualcuno aveva già tagliato alla base, uno strappo di mezzo metro da cui vidi uscire un cagnolino bianco sporco, che trotterellò tutto storto, leccò l'asfalto e sparì nella nebbia rosa della memoria.

Ho provato a chiedere in giro se qualcuno si ricordava di quel muro, ma nessuno ne sapeva niente, nessuno l'aveva mai visto.

E allora ho pensato che se una cosa non viene ricordata, è come non fosse mai esistita. E quel muro, è come se non fosse mai esistito. E quella scritta, quel CLEB con la E, non è mai esistito, e sotto la casa di Claudio nessuno ha mai fatto la fila, e nessuno, nessuno nessuno nessuno nessuno, nessuno mai, ha mai amato quella stronza.

Nulla è mai esistito.

E mentre riflettevo su questi pensieri, un'ombra, dalle mie spalle, coprì la mia e inghiotti il mio copro, come a schiacciarmi, come a imprigionarmi una

boule à neige; i suoni vennero occlusi in un ronzio basso e assordante al tempo stesso; un freddo diaccio si aprì come una rosa nella pancia e invase l'inguine e poi tutto il corpo. Dovevo girarmi ma non potevo. Il profilo stagliato su quelle chianche sbrecciate era inconfondibile. Sapevo chi era, e prima che mi prendesse, vidi il muro davanti a me, così vivido e reale, potevo quasi toccarlo, e pensai che se l'avessi toccato, mi bastava sfiorarlo appena, sarei stato salvo, sì, il muro, il muro mi avrebbe salvato, bastava toccarlo, sfiorarlo appena, il muro...

e allungai la mano.

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.