Vai al contenuto

Giorno 1


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Durante la notte, 3 goblin affamati di oro si avventano avidamente verso i depositi.

Nel panico, si sente un botto, un grido acuto ed uno splash. Uno dei goblin, abbattuto dal cannone del villaggio ancora fumante, esplode trasformandosi in elisir.

I due rimanenti si danno alla fuga, mentre giurano che torneranno.

Ma non attaccheranno il villaggio dall'esterno.

Spoiler

Lo faranno dall'interno, confondendosi fra le vostre fila e prendendo il controllo della baracca.

 

 

iscritti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Stecata, non fare il rompipalle!

Mi ero pure scordata che c'era il cambiamento di orario. 

Se insisti per me lo fai in malafede 😌

 

 

 

guarda avevo il link pronto anche io.

Non iniziamo con il fare ragionamenti assurdi il primo giorno, perché siamo in 9 perdiamo.

quindi se sei buono rifletti un pochino di più.

stavo per votare te perché ti avevo trovato abbastanza spontaneo e contadino.

poi Fede mi ha fatto notare che mi era sfuggito, che anche tu ti eri detto contrario al sondare il commensale e non ho votato. CONSAPEVOLMENTE.

dovevo votare comunque te per concederti il voto doppio? Perchè scusami? O Mario che non avrei mai votato se non per il rogo? Tali non lo avevo notato rispetto a te quindi piuttosto non avrei comunque votato.
cosa ci trovi di sospetto perdonami?

 

cmq io sono sempre sul votare Mariosan quasi sicuramente. Quindi in quella parte mi trovi concorde.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Vi ringrazio per la fiducia.

Ci sono varie cose da commentare ma lo studio mi chiama. VOrrei ricordare che chi non ha votato ieri ha già un'astensione e se non votate di nuovo non so cosa succede @Mirtillo

Non votando una seconda volta, nulla.

Non votando una terza si viene eliminati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aggiorno domattina per bene


Cmq mi fa piacere che quando sembra che mi importa poco delle arringhe allora volete farle e quando invece sono autoritario, vi ribellate.

Devo ricordarmelo.

 

Siamo in 9, sentirei 4 persone oggi dando i nomi entro le 16/17 di domani

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Vi ringrazio per la fiducia.

Ci sono varie cose da commentare ma lo studio mi chiama. VOrrei ricordare che chi non ha votato ieri ha già un'astensione e se non votate di nuovo non so cosa succede @Mirtillo

Innanzitutto da candidato potevo votare? Poi, non credo che il voto di ieri valga come astensione, altrimenti non mi sembra giusto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Meliodas ha scritto:

 

 

guarda avevo il link pronto anche io.

Non iniziamo con il fare ragionamenti assurdi il primo giorno, perché siamo in 9 perdiamo.

quindi se sei buono rifletti un pochino di più.

stavo per votare te perché ti avevo trovato abbastanza spontaneo e contadino.

poi Fede mi ha fatto notare che mi era sfuggito, che anche tu ti eri detto contrario al sondare il commensale e non ho votato. CONSAPEVOLMENTE.

dovevo votare comunque te per concederti il voto doppio? Perchè scusami? O Mario che non avrei mai votato se non per il rogo? Tali non lo avevo notato rispetto a te quindi piuttosto non avrei comunque votato.
cosa ci trovi di sospetto perdonami?

 

cmq io sono sempre sul votare Mariosan quasi sicuramente. Quindi in quella parte mi trovi concorde.

 

 

 

Ma si scem ma che ti ho fatto. Ho detto la stessa cosa di Stecata e accusi solo me 😆 

Vabbe comunque per me tally è decisamente meglio di Stecata. Ma non di me u.u 

Penso che un lupo potrebbe stare trai nascosti tipo Carmy e l'altro devo ancora capirlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Perché su 5 nomi evidenzi te e dici che sono in malafede?

Perché io non ho votato e sei partito sparato subito, al primo appiglio utile ti sei scagliato per far notare che sei sul pezzo in quanto paladino dei buoni. Non mi sarebbe piaciuto in generale questo atteggiamento, ma a maggior ragione se nomini me. 

I miei nomi per le arringhe sono Stecata e Fede, domani sceglierò tra loro due penso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Meliodas ha scritto:

 

 

guarda avevo il link pronto anche io.

Non iniziamo con il fare ragionamenti assurdi il primo giorno, perché siamo in 9 perdiamo.

quindi se sei buono rifletti un pochino di più.

stavo per votare te perché ti avevo trovato abbastanza spontaneo e contadino.

poi Fede mi ha fatto notare che mi era sfuggito, che anche tu ti eri detto contrario al sondare il commensale e non ho votato. CONSAPEVOLMENTE.

dovevo votare comunque te per concederti il voto doppio? Perchè scusami? O Mario che non avrei mai votato se non per il rogo? Tali non lo avevo notato rispetto a te quindi piuttosto non avrei comunque votato.
cosa ci trovi di sospetto perdonami?

 

cmq io sono sempre sul votare Mariosan quasi sicuramente. Quindi in quella parte mi trovi concorde.

 

 

 

Da qualche parte bisogna partire con i ragionamenti e il fatto che evidenziate voi stessi invece di concentrarvi sul resto della lista non è affatto producente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Perché io non ho votato e sei partito sparato subito, al primo appiglio utile ti sei scagliato per far notare che sei sul pezzo in quanto paladino dei buoni. Non mi sarebbe piaciuto in generale questo atteggiamento, ma a maggior ragione se nomini me. 

I miei nomi per le arringhe sono Stecata e Fede, domani sceglierò tra loro due penso.

 

Se queste sono le motivazioni accomodati pure, ma stai facendo un ragionamento stupido a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Sono 5 su 12 con la possibilità di stringere su 4. Cosa c'è di strano?

 

Bisogna mandare 4 persone in arringa, sceglierò fra quelle per ora. Poi si vedrà.

Le tue 3 personalità non contano ai fini del gioco lo sapevi? Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.