Vai al contenuto

Giorno 1


Mirtillo

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Stecata ha scritto:

Da qualche parte bisogna partire con i ragionamenti e il fatto che evidenziate voi stessi invece di concentrarvi sul resto della lista non è affatto producente.


Io ho già evidenziato chi volevo evidenziare. Tu pensa a fare il tuo che la partita è appena cominciata.

I voti sono evidenti già da se a tutti. 

Si devi iniziare hai ragione, ma in modo giusto no random.

E iniziare come hai fatto tu in 9 ci fa perdere domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mariosan ha scritto:

Ma si scem ma che ti ho fatto. Ho detto la stessa cosa di Stecata e accusi solo me 😆 

Vabbe comunque per me tally è decisamente meglio di Stecata. Ma non di me u.u 

Penso che un lupo potrebbe stare trai nascosti tipo Carmy e l'altro devo ancora capirlo. 

No su te ho avuto una sensazione negativa. Inizialmente hai detto solo quello.

stecata era stato più presente e più spontaneo sperando che questa fiducia concessagli non gli abbia dato alla testa.

 

@JackShepard non dici nulla? Come mai stai nelle retrovie?

Ti ho anche taggato ieri ancora sto aspettando la risposta. Non hai visto? Nel frattempo mi ha risposto Fede Mario e company. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Stecata ha scritto:

Innanzitutto da candidato potevo votare? Poi, non credo che il voto di ieri valga come astensione, altrimenti non mi sembra giusto.

 

No o ti candidavi o votavi un candidato.

Eri attento solo su chi non votava, ma non sul regolamento voti. 
giorno 0 o ci si candidava o si votava un candidato.

solo chi non ha fatto queste due cose ( tipo me ) sono ritenuti astenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Carmy ha scritto:

Perché io non ho votato e sei partito sparato subito, al primo appiglio utile ti sei scagliato per far notare che sei sul pezzo in quanto paladino dei buoni. Non mi sarebbe piaciuto in generale questo atteggiamento, ma a maggior ragione se nomini me. 

I miei nomi per le arringhe sono Stecata e Fede, domani sceglierò tra loro due penso.

 

Concordo che ha fatto notare per farsi vedere attivo.

poi se noi lo facciamo notare lui che ci accusa avendoci nominati, per non aver votato “ non va affatto bene “

In pratica dice “tenete d’occhio carmy e meliodas “ poi se gli rispondiamo si infastidisce.

non capisco se è una supercazzola.

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si sono candidati:

 

stecata candidato

mariosan candidato

talilinds candidato

 

hanno votato:

 

jack vota Stecata

hex vota taly

fede vota taly


astenuti:

meliodas

10mac

Carmy

 

 

ecco secondo me non si hanno molte basi su questa votazione se non spunti.

non so cosa pensare ancora ne io ne ororo, di chi non voleva far sondare il commensale visto che se non erro solo i lupi sono visti tali, e non vedo veramente quale danno potrebbe arrecarci qualcosa del genere.

 

 

sono comunque aperto ad ascoltare prima di votare, perchè non possiamo sbagliare. 
vorrei sentire Jack come mai questa fiducia su stecata. Uno dei pochi “legami” visibili a giorno uno da cui stecata prende distanze dicendo “mi fa quasi paura”. per come conosco Jack potrebbe esser teatrino, ma stecata boh.

vorrei sentire ancora Mario e Stecata.

carmy non mi è piaciuta nel rispondergli.

10 mac spero torni presto per dirci la sua.

 

tali vorrei fidarm ma non ti nego che spero ti sondino, per esser certi che i tuoi voti siano sensati. O almeno che siano andati massimo al joker che non conosce i lupi e non ai lupi stessi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono in pari

 

@Meliodas “sto nelle retrovie” perché ieri sera ho letteralmente scritto che dalle 21 in poi non avrei seguito e mi sarei aggiornato stamattina

 

Non mi ricordo cosa vuoi sapere.

Se mi chiedi come la penso sul sondare il Connestabile, ho già risposto: per me il Veggente deve sondare chi gli sta sospetto o chi pensa sia una buona sondata.

Se il Veggente avesse pensato che il giocatore Connestabile non era un giocatore da sondare, per me non è produttivo obbligarlo a sondare quel giocatore solo perché ha vinto le elezioni da Connestabile.

 

Per le elezioni da Connestabile ho votato stecata perché ha scritto tante proposte riguardo a sto ruolo e non si è candidato e basta come invece hanno fatto mariosan e talli.

 

Venendo ai sospetti, tu ora mi sembri non male perché stai scrivendo come un forsennato.

mariosan  mi ha colpito perche ha scritto un paio di post volti a screditare stecata. Forse è un comportamento da negativo che istintivamente attacca chi ha un atteggiamento leader in piazza.

Fede è rimasta a chiacchierare tutto il tempo senza dire nulla di incisivo ieri sera.

10mac nascostissimo.

Su stecata e Tali ancora non mi sbilancio, vediamo come

proseguono nel corso della giornata.

Chi manca? Solo Hex e Carmy? Non ho particolari appunti negativi su quelli che non ho nominato qua sopra.

 

Comunque ancora sono le 9 di giorno 1, vediamo come prosegue e chi mi fa cambiare idea e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Ok sono in pari

 

@Meliodas “sto nelle retrovie” perché ieri sera ho letteralmente scritto che dalle 21 in poi non avrei seguito e mi sarei aggiornato stamattina

 

Non mi ricordo cosa vuoi sapere.

Se mi chiedi come la penso sul sondare il Connestabile, ho già risposto: per me il Veggente deve sondare chi gli sta sospetto o chi pensa sia una buona sondata.

Se il Veggente avesse pensato che il giocatore Connestabile non era un giocatore da sondare, per me non è produttivo obbligarlo a sondare quel giocatore solo perché ha vinto le elezioni da Connestabile.

 

Per le elezioni da Connestabile ho votato stecata perché ha scritto tante proposte riguardo a sto ruolo e non si è candidato e basta come invece hanno fatto mariosan e talli.

 

Venendo ai sospetti, tu ora mi sembri non male perché stai scrivendo come un forsennato.

mariosan  mi ha colpito perche ha scritto un paio di post volti a screditare stecata. Forse è un comportamento da negativo che istintivamente attacca chi ha un atteggiamento leader in piazza.

Fede è rimasta a chiacchierare tutto il tempo senza dire nulla di incisivo ieri sera.

10mac nascostissimo.

Su stecata e Tali ancora non mi sbilancio, vediamo come

proseguono nel corso della giornata.

Chi manca? Solo Hex e Carmy? Non ho particolari appunti negativi su quelli che non ho nominato qua sopra.

 

Comunque ancora sono le 9 di giorno 1, vediamo come prosegue e chi mi fa cambiare idea e chi no

su Mario infatti lo sto lasciando in standby per non fissarmi. 
anche come ha risposto a me è sembrato più spontaneo oggi. 
ma ancora effettivamente c’è poco da analizzare. 


Comunque @10mac ricambio il tag.

ieri mi sembravi più attivo.

Hai qualche idea da condividere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Meliodas ha scritto:

No o ti candidavi o votavi un candidato.

Eri attento solo su chi non votava, ma non sul regolamento voti. 
giorno 0 o ci si candidava o si votava un candidato.

solo chi non ha fatto queste due cose ( tipo me ) sono ritenuti astenuti

Non esasperare i discorsi, non mi era chiaro che l'astensione riguardasse anche questa votazione che non riguarda il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Meliodas ha scritto:

Concordo che ha fatto notare per farsi vedere attivo.

poi se noi lo facciamo notare lui che ci accusa avendoci nominati, per non aver votato “ non va affatto bene “

In pratica dice “tenete d’occhio carmy e meliodas “ poi se gli rispondiamo si infastidisce.

non capisco se è una supercazzola.

 


 

Il modo in cui ti stai appoggiando a Carmy mi è molto sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Ok sono in pari

 

@Meliodas “sto nelle retrovie” perché ieri sera ho letteralmente scritto che dalle 21 in poi non avrei seguito e mi sarei aggiornato stamattina

 

Non mi ricordo cosa vuoi sapere.

Se mi chiedi come la penso sul sondare il Connestabile, ho già risposto: per me il Veggente deve sondare chi gli sta sospetto o chi pensa sia una buona sondata.

Se il Veggente avesse pensato che il giocatore Connestabile non era un giocatore da sondare, per me non è produttivo obbligarlo a sondare quel giocatore solo perché ha vinto le elezioni da Connestabile.

 

Per le elezioni da Connestabile ho votato stecata perché ha scritto tante proposte riguardo a sto ruolo e non si è candidato e basta come invece hanno fatto mariosan e talli.

 

Venendo ai sospetti, tu ora mi sembri non male perché stai scrivendo come un forsennato.

mariosan  mi ha colpito perche ha scritto un paio di post volti a screditare stecata. Forse è un comportamento da negativo che istintivamente attacca chi ha un atteggiamento leader in piazza.

Fede è rimasta a chiacchierare tutto il tempo senza dire nulla di incisivo ieri sera.

10mac nascostissimo.

Su stecata e Tali ancora non mi sbilancio, vediamo come

proseguono nel corso della giornata.

Chi manca? Solo Hex e Carmy? Non ho particolari appunti negativi su quelli che non ho nominato qua sopra.

 

Comunque ancora sono le 9 di giorno 1, vediamo come prosegue e chi mi fa cambiare idea e chi no

No io sto contestando Stecata perché ho notato che da subito ha avuto dei protettori.  Ed in 9 i lupi si proteggono per non finire subito al rogo e far terminare la partita. Quindi vedere Talli che dice per me stecata buono, Meliodas che legge solo le mie cose senza leggere le sue. Ma poi leader  ha presentato le solite cose che scrive sempre ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Meliodas ha scritto:

Ieri si sono candidati:

 

stecata candidato

mariosan candidato

talilinds candidato

 

hanno votato:

 

jack vota Stecata

hex vota taly

fede vota taly


astenuti:

meliodas

10mac

Carmy

 

 

ecco secondo me non si hanno molte basi su questa votazione se non spunti.

non so cosa pensare ancora ne io ne ororo, di chi non voleva far sondare il commensale visto che se non erro solo i lupi sono visti tali, e non vedo veramente quale danno potrebbe arrecarci qualcosa del genere.

 

 

sono comunque aperto ad ascoltare prima di votare, perchè non possiamo sbagliare. 
vorrei sentire Jack come mai questa fiducia su stecata. Uno dei pochi “legami” visibili a giorno uno da cui stecata prende distanze dicendo “mi fa quasi paura”. per come conosco Jack potrebbe esser teatrino, ma stecata boh.

vorrei sentire ancora Mario e Stecata.

carmy non mi è piaciuta nel rispondergli.

10 mac spero torni presto per dirci la sua.

 

tali vorrei fidarm ma non ti nego che spero ti sondino, per esser certi che i tuoi voti siano sensati. O almeno che siano andati massimo al joker che non conosce i lupi e non ai lupi stessi.

 

 

 

 

Non eri d'accordo con Carmy?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Meliodas ha scritto:

No di preciso volevo sapere che ne pe si di chi da candidato si è opposto alla sondata. Indipendentemente poi da quello che farà il veggente

Ma hai letto anche la motivazione o ti sei fermato a quello? Ho detto chiaramente che se una persona è così sospetta da meritarsi una sondata, tanto vale non votarla come connestabile e sondata direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Meliodas said:

No di preciso volevo sapere che ne pe si di chi da candidato si è opposto alla sondata. Indipendentemente poi da quello che farà il veggente

Secondo me lo direbbe sia un Lupo che un Contadino, secondo me non è fonte di sospetto quell’uscita.

Io forse pure lo avrei detto “scusa ma perché dovete sondarmi, solo perché mi candido? Il veggente deve sondare chi reputa sospetto”.

 

Ho capito che tu ed altri la mettete sul piano: “visto che ti prendi il potere del connestabile, allora per pareggiare i conti però ti sondiamo”, ha senso, ma secondo me non è il modo più produttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Stecata ha scritto:

Il modo in cui ti stai appoggiando a Carmy mi è molto sospetto.

Anche questa cosa che fai notare non ha senso. 

Hai parlato di me e lui dicendo che siamo i tuoi sospetti, è normale che si rispecchia nel mio punto di vista dato che sono buona (lo farebbe sia un buono che un cattivo) , ma senza ombra di dubbio il tuo non è un buon motivo per dire " e si vi state appoggiando ", perché io sto facendo la mia strada e tu per il bene del villaggio dovresti guardare altrove, per quanto riguarda me.

Se vuoi buttare fumo negli occhi degli altri cambia strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il conny, se c'era un lupo tra i candidati, probabile che l'altro lupo si sia fatto i fatti suoi e non abbia proprio votato?

Non so cosa possiamo cavarci da quelle votazioni, con così tanti astenuti e senza sapere chi è buono.

 

Quando Stecata ha fatto quel post coi suoi sospetti e ci ha messo mezza piazza, come lui anch'io ho notato che Meliodas e Carmy si sono subito concentrati sul difendere se stessi. Potrebbe farlo tranquillamente un buono, ma mi ha dato da pensare (nella lista c'ero anch'io se non sbaglio, e non mi è venuto minimamente in mente di difendermi da una cosa del genere, però ciascuno reagisce a modo suo ovviamente).

 

Non ho visto molto altro, tra un po' farò il mio nome per le arringhe e cerchiamo di stimolare un po' la discussione

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Fede said:

Cominciamo a movimentare la situa:

 

io mando in arringa la mia amica Carmy perché già ieri mi ha dato vibes lupacchiotte, e oggi sembra che si stia solo difendendo.

Vorrei sentirla così se è buona *ottimisticamente* la capisco e la lascio stare 

 

Fede manda Carmy

 

 

 

 

Mmmm carmy a pagina 1 diceva che forse ti avrebbe mandata in arringa.

 

Queste accuse di rimando secondo il Manuale del Lupus tante volte sono un brutto segnale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Mmmm carmy a pagina 1 diceva che forse ti avrebbe mandata in arringa.

 

Queste accuse di rimando secondo il Manuale del Lupus tante volte sono un brutto segnale 

Se ci fai caso io ieri l'ho proposta tra i due nomi da sondare.

Prima che lei mi accusasse.

Le accuse di rimando al massimo sono di Carmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.