Vai al contenuto

Giorno 1


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Arringa:

 

buona buonissima buona buonissima son contadina di qualità

Sono extra cazzona perché siamo in pochi intimi, ma se dobbiamo metterci a ragionare sul serio potete contare su di me (nei limiti delle mie facoltà obvs).

Non abbiamo granché su cui appoggiarci però, quindi credo che qualunque scambio possa essere utile oggi.

Riassumendo: sono buona, voglio partecipare, sto cercando di seguire e di trovare i lupi. Non ho niente da nascondere e potete verificarmi come vi pare.

Sono online per qualunque chiarimento :luvya:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma che stai a di siamo nove se un veggente ha sondato un lupo era meglio se lo diceva. Voi vi stavate attaccando a caso mi sembravano accuse da veggente 

Ti sembrava male, confermato da lei. Ti perdoniamo questo errore di valutazione tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Carmy said:

 Ah , il sospetto per una battuta, tutto chiaro😌 

Non solo la battuta ma il contesto: hai fatto la battuta e poi sei sparita, a giorno 0 è sufficiente per sventolare qualche bandierina.

Poi oggi sei uscita dal nulla volendo portarmi in arringa e ovviamente non ha aiutato.

Comunque ora vorrei sentire tutti gli arringanti, se sei buona spero di capirlo e di farti capire che io lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rode il culo a dover fare un arringa sul nulla, perché non ho nulla da dimostrarvi a discapito di nessun atteggiamento o comportamento sospetto e ancora non ho capito per quale motivo mi trovo in arringa, così come non capisco che ci faccia 10mac a caso. In 9 , senza che tutti votino, chiudere l'arringa a 4 è una condanna a mio avviso. Praticamente due persone si sono votare a vicenda e poi altre due persone sono andate su me e Mac. 4 persone hanno inciso su 9. Di queste 4 che hanno votato 2 sono esse stessa in arringa.

ritengo interessante dell'arringa soltanto lo scontro Carmy fede , ma potrebbe benissimo essere uno scontro fra due buoni. 

 

Mariosan per me negativo al 90% 

Jack si sta comportando da negativo a mio avviso. Non avrebbe mai inserito Mac che è un giocatore forte, che se è buono può essere una grande arma per il villaggio, in arringa senza che lui stesso abbia avuto la possibilità di dire mezza parola. È completamente assente.  Se a questo rapportiamo il fatto che abbia ignorato completamente giocatori come Hex che di apporto ha dato 0, oppure che non abbia notato nulla di strano in Mario, per me le quotazioni che lui sia negativo salgono.

 

Faccio questo discorso buttandomi la zappa sui piedi perché sto accusando due persone che sono fuori dall'arringa. Ma non vinceremo lisciando la gente , ma cercando di chiudere il cerchio il prima possibile,prima che sia troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Mi rode il culo a dover fare un arringa sul nulla, perché non ho nulla da dimostrarvi a discapito di nessun atteggiamento o comportamento sospetto e ancora non ho capito per quale motivo mi trovo in arringa, così come non capisco che ci faccia 10mac a caso. In 9 , senza che tutti votino, chiudere l'arringa a 4 è una condanna a mio avviso. Praticamente due persone si sono votare a vicenda e poi altre due persone sono andate su me e Mac. 4 persone hanno inciso su 9. Di queste 4 che hanno votato 2 sono esse stessa in arringa.

ritengo interessante dell'arringa soltanto lo scontro Carmy fede , ma potrebbe benissimo essere uno scontro fra due buoni. 

 

Mariosan per me negativo al 90% 

Jack si sta comportando da negativo a mio avviso. Non avrebbe mai inserito Mac che è un giocatore forte, che se è buono può essere una grande arma per il villaggio, in arringa senza che lui stesso abbia avuto la possibilità di dire mezza parola. È completamente assente.  Se a questo rapportiamo il fatto che abbia ignorato completamente giocatori come Hex che di apporto ha dato 0, oppure che non abbia notato nulla di strano in Mario, per me le quotazioni che lui sia negativo salgono.

 

Faccio questo discorso buttandomi la zappa sui piedi perché sto accusando due persone che sono fuori dall'arringa. Ma non vinceremo lisciando la gente , ma cercando di chiudere il cerchio il prima possibile,prima che sia troppo tardi.

Ho scritto letteralmente in ogni post che possiamo considerare anche Tali in arringa.

10mac si connetterà e parlerà prima della fine, non è mai assente un giorno intero.


Se non si connette ed è davvero assente penso che nessuno lo voterà.

 

Pare che ti stai lamentando solo perché sei tu ad essere in arringa, visto che siete in 4/5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Arringa Carmy 

 

Sono buona, e in realtà 

 non ho nulla da cui dovermi difendere. Sono qui portata da Fede per una battuta fatta ieri in cui dicevo di essere innocente (?)

È un classicone tirarmi in ballo per una battuta, o per un meme, ma ho fatto notare anche delle cose utili secondo me, tipo la questione di Mario che stava spacciando me per sondata L da Fede, cosa che ha smentito fede stessa (quindi pure se fossero lupi assieme si sarebbero distaccati alla prima difficoltà, giustamente). Semplicemente fate caso ai dettagli e non sprecate i roghi che io gioco per il villaggio e non devo morire

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ho scritto letteralmente in ogni post che possiamo considerare anche Tali in arringa.

10mac si connetterà e parlerà prima della fine, non è mai assente un giorno intero.


Se non si connette ed è davvero assente penso che nessuno lo voterà.

 

Pare che ti stai lamentando solo perché sei tu ad essere in arringa, visto che siete in 4/5

A me pare che zitto zitto stai decidendo chi finisce al rogo. In tutto questo non fai nemmeno ragionamenti d'insieme, come per esempio Mario che ad inizio giornata mi ritiene sospetto perché a suo dire te, talli e meliodas mi difendevano. Mi manda in arringa suppongo per questo, che dovrebbe significare quindi che insieme a me dovrebbe essere sospetto anche uno fra te, talli e meliodas. In tutto ciò non ho visto da parte sua nessun provare ad indagare su questa cosa ma anzi, se ne è totalmente disinteressato. Anche il suo proporsi ieri come connestabile è stato fatto in modo scialbo e disinteressato a mio avviso.

 

In te sto vedendo tanta superficialità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Meliodas ha scritto:

 

 

guarda avevo il link pronto anche io.

Non iniziamo con il fare ragionamenti assurdi il primo giorno, perché siamo in 9 perdiamo.

quindi se sei buono rifletti un pochino di più.

stavo per votare te perché ti avevo trovato abbastanza spontaneo e contadino.

poi Fede mi ha fatto notare che mi era sfuggito, che anche tu ti eri detto contrario al sondare il commensale e non ho votato. CONSAPEVOLMENTE.

dovevo votare comunque te per concederti il voto doppio? Perchè scusami? O Mario che non avrei mai votato se non per il rogo? Tali non lo avevo notato rispetto a te quindi piuttosto non avrei comunque votato.
cosa ci trovi di sospetto perdonami?

 

cmq io sono sempre sul votare Mariosan quasi sicuramente. Quindi in quella parte mi trovi concorde.

 

 

 

 

20 ore fa, mariosan ha scritto:

Ma si scem ma che ti ho fatto. Ho detto la stessa cosa di Stecata e accusi solo me 😆 

Vabbe comunque per me tally è decisamente meglio di Stecata. Ma non di me u.u 

Penso che un lupo potrebbe stare trai nascosti tipo Carmy e l'altro devo ancora capirlo. 

 

Cosa ne pensi di quello che ho sottolineato qui a posteriori @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta rileggere.

 

@mariosan si è inserito lì dove si stavano andando a concentrare i sospetti, ovvero quelli di meliodas e di Carmy verso me, inserendosi in corsa e rafforzando le accuse. Appena ha avuto l'occasione ha alimentato anche lo scontro fra carmy e fede. 

 

Posso pensare anche ad un atteggiamento da proL e per questo non escludo che fra carmy e fede ci possa essere un negativo, così come uno scontro fra due buoni, ma su di me so che è andato sul sicuro, sapendo di cogliere un buono e ha aspettato il momento giusto per mandarmi in arringa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Anche il fatto che non hai ancora chiesto a @Talilindsche intenzioni ha per stasera è strano. Ieri ti piacevano le mie motivazioni per la quale mi ero candidato, quindi suppongo tu sia per un uso democratico del potere che ha tali.

 

 

Ma io non faccio mai questo genere di domande, io valuto quello che scrivono gli altri e se scrivono cose che non mi convincono li presso.

Per me, comunque, il connestabile deve agire leggendo le opinioni in piazza e poi unendole alle proprie.

Se fa bruciare X invece che Y, poi risponderà della propria scelta.

 

Su quello che dici su mariosan sono andato a rileggere, ma non ti seguo.

Mariosan scrive delle accuse su di te.
Poi battibecca anche carmy.

Poi ti vota per l'arringa.

 

Posso concordare che mario sembra un po' saltare di palo in frasca, ma lo fa sempre anche da buono. Entra e scrive quello che gli pare.

Non sono questo genere di scambi che ritengo interessanti, li può scrivere tanto un Lupo quanto un contadino che vuole esprimere la sua opinione (come ho fatto anche io ad esempio su fede).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio un po' di impressioni:

 

- Stecata ora mi piace, specie dopo il post arringa

- Mac molto nascosto, ieri non mi ha fatto una brutta impressione quando ha proposto di rendere inoffensivo il conny, però poi è scomparso

- Meliodas ha reagito un po' di corsa a quel post di Stecata in cui sospettava mezza piazza, ma mi sembra il solito Meliodas buono, mi pare di ricordare che faccia spesso così da accusato

- Hex fa domande e come di suo solito ha già votato, come dicevo ieri per me è sempre indecifrabile quindi non so come vederlo

- Jack mi sta allarmando un pochino, di solito da buona mi capisce di corsa e stavolta sembra non capirmi. Non mi sembra brillante come al solito, ha mosso solo accuse molto blande finora, e come fa notare giustamente Stecata si sta un po' lavando le mani di alcune questioni, che non è da lui

- Carmy molto sulla difensiva, vero che ha fatto notare cose utili, ma mi sembra più in modalità difesa che in modalità cooperazione

- Tali desaparecido col potere di decidere i roghi, sappiamo che in real deve studiare però anche lui va sentito e direi che dobbiamo considerarlo in arringa

- Mariosan è saltato a conclusioni affrettate per le mie accuse a Carmy e non so come interpretare sta cosa, ma a parte quello non mi ha dato brutte impressioni finora

 

@Carmy tu cosa pensi dei vari giocatori a parte me?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Una cosa che a me fa strano è il voto di hex a carmy perché è arrivato un po' dal nulla.

 

Io pensavo avrebbe votato fede, dopo averle detto che ci stava mettendo troppo per recuperare il topic.

O 10mac per lasciare un voto su un inattivo.

Su hex infatti mi sono fatta delle domande, ne ho parlato in chat con Scare infatti, lui e Fede al momento sono i lupi più quotati 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Una cosa che a me fa strano è il voto di hex a carmy perché è arrivato un po' dal nulla.

 

Io pensavo avrebbe votato fede, dopo averle detto che ci stava mettendo troppo per recuperare il topic.

O 10mac per lasciare un voto su un inattivo.

Hex ha votato tally

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Vi lascio un po' di impressioni:

 

- Stecata ora mi piace, specie dopo il post arringa

- Mac molto nascosto, ieri non mi ha fatto una brutta impressione quando ha proposto di rendere inoffensivo il conny, però poi è scomparso

- Meliodas ha reagito un po' di corsa a quel post di Stecata in cui sospettava mezza piazza, ma mi sembra il solito Meliodas buono, mi pare di ricordare che faccia spesso così da accusato

- Hex fa domande e come di suo solito ha già votato, come dicevo ieri per me è sempre indecifrabile quindi non so come vederlo

- Jack mi sta allarmando un pochino, di solito da buona mi capisce di corsa e stavolta sembra non capirmi. Non mi sembra brillante come al solito, ha mosso solo accuse molto blande finora, e come fa notare giustamente Stecata si sta un po' lavando le mani di alcune questioni, che non è da lui

- Carmy molto sulla difensiva, vero che ha fatto notare cose utili, ma mi sembra più in modalità difesa che in modalità cooperazione

- Tali desaparecido col potere di decidere i roghi, sappiamo che in real deve studiare però anche lui va sentito e direi che dobbiamo considerarlo in arringa

- Mariosan è saltato a conclusioni affrettate per le mie accuse a Carmy e non so come interpretare sta cosa, ma a parte quello non mi ha dato brutte impressioni finora

 

@Carmy tu cosa pensi dei vari giocatori a parte me?

Ho risposto proprio ora al post di Jack su Hex. Soprattutto nel momento in cui mi ha dato del lupo a caso e senza un minimo senso (manco la scusa di una battuta tipo te).

Sarebbe troppo facile tu e lui lupi insieme così palesi? 👀

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Fede said:

Vi lascio un po' di impressioni:

 

- Stecata ora mi piace, specie dopo il post arringa

- Mac molto nascosto, ieri non mi ha fatto una brutta impressione quando ha proposto di rendere inoffensivo il conny, però poi è scomparso

- Meliodas ha reagito un po' di corsa a quel post di Stecata in cui sospettava mezza piazza, ma mi sembra il solito Meliodas buono, mi pare di ricordare che faccia spesso così da accusato

- Hex fa domande e come di suo solito ha già votato, come dicevo ieri per me è sempre indecifrabile quindi non so come vederlo

- Jack mi sta allarmando un pochino, di solito da buona mi capisce di corsa e stavolta sembra non capirmi. Non mi sembra brillante come al solito, ha mosso solo accuse molto blande finora, e come fa notare giustamente Stecata si sta un po' lavando le mani di alcune questioni, che non è da lui

- Carmy molto sulla difensiva, vero che ha fatto notare cose utili, ma mi sembra più in modalità difesa che in modalità cooperazione

- Tali desaparecido col potere di decidere i roghi, sappiamo che in real deve studiare però anche lui va sentito e direi che dobbiamo considerarlo in arringa

- Mariosan è saltato a conclusioni affrettate per le mie accuse a Carmy e non so come interpretare sta cosa, ma a parte quello non mi ha dato brutte impressioni finora

 

@Carmy tu cosa pensi dei vari giocatori a parte me?

Ah guarda, dopo l'ultima partita mi ha i sconvolto.

MI sembravi buonissima fino alla fine.

 

Comunque ancora no, non mi sembri buona come altre volte. Sembri un po' misurata nello scrivere, ho ancora l'impressione della poca incisività

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.