Vai al contenuto

Giorno 1


Mirtillo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Perché dire "tra i nascosti bla bla" non è un'accusa vera quindi prima vorrei leggere cosa ha da dire su tutto.

Su di te mi stavano venendo i dubbi, ma intanto ti lascio perdere, diciamo che sei il mio secondo nome dopo Fede.

Essi, lui ti dice possibile lupo Carmy e tu ti fissi su di me per una lista di 5 persone. Per me ti stai contraddicendo e non sto sottolineando la cosa per mettervi contro, ma solo per evidenziare questa anomalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Appigliando? Ho detto palesemente che condividevo appieno quello che diceva. 
non mi pare un appiglio. 

 

Chi è che diceva “non esasperare i discorsi” ?

Ti prego dai.

 

Si ma ti sembra così corretto? Il connestabile è stato scelto da 2 voti. 
sei sicuro che sia il veggente uno di quei due? Perchè altrimenti intendi di “non votare” nessuno. Ma poi tu sospetteresti di tutti o sbaglio? Perchè non hanno votato fidandosi alla cieca.

 

comunque faccio chiarezza perchè vedo che anche Jack ripete la stessa cosa.

che il veggente sondi chi voglia, e chi trova sospetto è un dato di fatto e fa come gli pare.

qui si tratta che è stata proposta una sorta di strategia per “certificare” per quanto possibile una persona che poi avrà la possibilità di far valere di più il suo voto. Questo per me significa che se sbagliassimo gli regaliamo un potere potenzialmente decisionale, rischiando inoltre di andare tutti dietro di lui inutilmente. Per quanto spero non sia il caso di Tali a me stupisce che ti aspetti che tutti dovessimo votare. Lo trovo quasi surreale.

Appoggiando , non appigliando.

 

Io lo dico e lo confermo, stai esasperando i discorsi .

 

Non ho mai detto che mi aspettavo questo o quello, ho solo valutato facendo ipotesi basate su giorno 0 sul perché qualcuno ha votato, qualcuno no e su chi ha votato chi. Tutto quà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Fede dice di aver avuto vibes lupacchiotte ma non ha mai fatto il mio nome ieri, prima di questo post citato.


Se aveva sospetti, non li ha esposti. Tant'è che infatti mi propone letteralmente a caso.

 

Quindi chiedo a lei quali sono i suoi sospetti su di me , queste vibes di cui parla, sono curiosa.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a sbilanciarmi

 

A me fede non pare la sua versione buona.

 

10mac può essere tutto.

 

carmy finora ha detto cose intelligenti, da cattiva scrive tanto ma di solito non prende una direzione.

 

tali possiamo considerarlo in arringa se 4 sembrano pochi alla maggioranza, vediamo come gioca che finora mi ha dato impressioni un po' da para****/accondiscendente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho dimenticato stecata.

Brutto segnale quando mi dimentico un giocatore.

 

Per me partito bene ieri, oggi sta un po' cazzeggiando, nel senso che ha scritto tanto, ma senza attaccare davvero nessuno.

Però ancora 50-50, non mi è sembrato particolarmente sospetto nulla delle cose che ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minutes ago, Carmy said:

Che sia chiaro: Fede NON mi ha sondato perché se mi accusa non può averlo fatto.

Lo dico a scanso di equivoci visti certi commenti dei creduloni

Questo è vero, confermo

 

13 minutes ago, Carmy said:

@Fede dice di aver avuto vibes lupacchiotte ma non ha mai fatto il mio nome ieri, prima di questo post citato.


Se aveva sospetti, non li ha esposti. Tant'è che infatti mi propone letteralmente a caso.

 

Quindi chiedo a lei quali sono i suoi sospetti su di me , queste vibes di cui parla, sono curiosa.

L'ho scritto in chat ad Abso :D

Mi ha fatto un po' strano che hai subito chiesto a Jack a bruciapelo se era lupo e poi hai fatto la battutina che foste certificati, al che sei sparita. Ovvio non sono sospetti solidi, solo sensazioni, ma è per quello che ho fatto il tuo nome tra quelli che avrei sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, JackShepard said:

Inizio a sbilanciarmi

 

A me fede non pare la sua versione buona.

 

10mac può essere tutto.

 

carmy finora ha detto cose intelligenti, da cattiva scrive tanto ma di solito non prende una direzione.

 

tali possiamo considerarlo in arringa se 4 sembrano pochi alla maggioranza, vediamo come gioca che finora mi ha dato impressioni un po' da para****/accondiscendente

Sono la mia versione buona 'gnorante e caciarona da giorno 1 in 9 cristy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Fede ha scritto:

Questo è vero, confermo

 

L'ho scritto in chat ad Abso :D

Mi ha fatto un po' strano che hai subito chiesto a Jack a bruciapelo se era lupo e poi hai fatto la battutina che foste certificati, al che sei sparita. Ovvio non sono sospetti solidi, solo sensazioni, ma è per quello che ho fatto il tuo nome tra quelli che avrei sondato.

 Ah , il sospetto per una battuta fatta a inizio giornata e della quale non mi hai detto nulla tutto il giorno, tutto chiaro😌 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.