Vai al contenuto

Giorno 1


Mirtillo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
37 minuti fa, Fede ha scritto:

Per quanto riguarda il conny, se c'era un lupo tra i candidati, probabile che l'altro lupo si sia fatto i fatti suoi e non abbia proprio votato?

Non so cosa possiamo cavarci da quelle votazioni, con così tanti astenuti e senza sapere chi è buono.

 

Quando Stecata ha fatto quel post coi suoi sospetti e ci ha messo mezza piazza, come lui anch'io ho notato che Meliodas e Carmy si sono subito concentrati sul difendere se stessi. Potrebbe farlo tranquillamente un buono, ma mi ha dato da pensare (nella lista c'ero anch'io se non sbaglio, e non mi è venuto minimamente in mente di difendermi da una cosa del genere, però ciascuno reagisce a modo suo ovviamente).

 

Non ho visto molto altro, tra un po' farò il mio nome per le arringhe e cerchiamo di stimolare un po' la discussione

 

 

 

 

 

Va beh Fede lupona palesemente. Già sono pronta a votare in pratica 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ci sei già amica, ti ho votato!

 

(comunque ora salta fuori qualcuno che ci accusa di teatrino sicuro)

Non avevo notato che mi avessi già votata. Ok, confermato allora, sei da bruciare, mi spiace amichetta ma non si fanno sconti, ti tocca la pira 🔥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Anche questa cosa che fai notare non ha senso. 

Hai parlato di me e lui dicendo che siamo i tuoi sospetti, è normale che si rispecchia nel mio punto di vista dato che sono buona (lo farebbe sia un buono che un cattivo) , ma senza ombra di dubbio il tuo non è un buon motivo per dire " e si vi state appoggiando ", perché io sto facendo la mia strada e tu per il bene del villaggio dovresti guardare altrove, per quanto riguarda me.

Se vuoi buttare fumo negli occhi degli altri cambia strategia.

Apparte il fatto che la mia era un analisi di giorno 0 su delle possibilità. Dopodiché su 5 nomi su 9 sentirti attaccata così sul personale mi fa riflettere. Su quali basi, per ora, dovrei darti buona? Perché non posso sondare il terreno su di te? Interrogarti e provare a capire se sei buona o cattiva?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che fra quelli che mi stanno attaccando ci sia almeno il proL . 

Questa convinzione mi viene dal fatto che si capisce quando sono buono e sono una sicurezza da attaccare.

 

@Carmyuna curiosità, perché  hai completamente ignorato l'accusa di @mariosan ?

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Per esempio non mi è piaciuto @JackShepardnel dire che @10mac è nascostissimo. Secondo me è semplicemente assente da dopo aver mandato il tag a me e ad altri.

Punti di vista diversi.
Ieri un messaggino in più poteva scriverlo per farmi una migliore impressione, ha scritto invece quel tanto che basta per fare il compitino.

 

Comunque che ora è realisticamente assente lo vedo pure io, lo valuterò appena inizia a scrivere chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, Stecata ha scritto:

Io invece penso che fra quelli che mi stanno attaccando ci sia almeno il proL . 

Questa convinzione mi viene dal fatto che si capisce quando sono buono e sono una sicurezza da attaccare.

 

@Carmyuna curiosità, perché  hai completamente ignorato l'accusa di @mariosan ?

Perché dire "tra i nascosti bla bla" non è un'accusa vera quindi prima vorrei leggere cosa ha da dire su tutto.

Su di te mi stavano venendo i dubbi, ma intanto ti lascio perdere, diciamo che sei il mio secondo nome dopo Fede.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.