Vai al contenuto

Giorno 1


Mirtillo

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Stecata ha scritto:

Poi vorrei sapere da @Hexdrinker perché si sta limitando a porre domande ed evidenziare cose superflue. Come intende investigare i lupi? Che idea ti sei fatto? Qualcuno ti è sospetto?

Beh, se non si pongono domande come si fa ad investigare? Quello che mi fa strano di te è che non vuoi più dire la proposta, mentre tra fede e carmy mumble mumble

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Carmy però quello che dice Fede è molto specifico, non un semplice "ne ho già parlato di Carmy"

Di "preciso" non può dire niente perché io sono buona, se ci saranno informazioni su di me saranno positive e se vogliono mettermi i bastoni tra le ruote me ne accorgerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

Di "preciso" non può dire niente perché io sono buona, se ci saranno informazioni su di me saranno positive e se vogliono mettermi i bastoni tra le ruote me ne accorgerò.

Vabbe parliamoci chiaro, se uno ti attacca e per giustificarsi usa "l'avrei sondata" beh mi fa pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, mariosan said:

Vabbe parliamoci chiaro, se uno ti attacca e per giustificarsi usa "l'avrei sondata" beh mi fa pensare.

A scanso di equivoci, Jack mi ha detto che ho accusato Carmy di rimando, e gli ho fatto notare che ieri l'avevo nominata per i nomi da sondare, quindi la sospettavo già prima che mi nominasse. Niente di super profondo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Stecata ha scritto:

Il modo in cui ti stai appoggiando a Carmy mi è molto sospetto.

Appigliando? Ho detto palesemente che condividevo appieno quello che diceva. 
non mi pare un appiglio. 

 

5 ore fa, Stecata ha scritto:

Non eri d'accordo con Carmy?

Chi è che diceva “non esasperare i discorsi” ?

Ti prego dai.

 

5 ore fa, Stecata ha scritto:

Ma hai letto anche la motivazione o ti sei fermato a quello? Ho detto chiaramente che se una persona è così sospetta da meritarsi una sondata, tanto vale non votarla come connestabile e sondata direttamente.

Si ma ti sembra così corretto? Il connestabile è stato scelto da 2 voti. 
sei sicuro che sia il veggente uno di quei due? Perchè altrimenti intendi di “non votare” nessuno. Ma poi tu sospetteresti di tutti o sbaglio? Perchè non hanno votato fidandosi alla cieca.

 

comunque faccio chiarezza perchè vedo che anche Jack ripete la stessa cosa.

che il veggente sondi chi voglia, e chi trova sospetto è un dato di fatto e fa come gli pare.

qui si tratta che è stata proposta una sorta di strategia per “certificare” per quanto possibile una persona che poi avrà la possibilità di far valere di più il suo voto. Questo per me significa che se sbagliassimo gli regaliamo un potere potenzialmente decisionale, rischiando inoltre di andare tutti dietro di lui inutilmente. Per quanto spero non sia il caso di Tali a me stupisce che ti aspetti che tutti dovessimo votare. Lo trovo quasi surreale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Carmy ha scritto:

Anche questa cosa che fai notare non ha senso. 

Hai parlato di me e lui dicendo che siamo i tuoi sospetti, è normale che si rispecchia nel mio punto di vista dato che sono buona (lo farebbe sia un buono che un cattivo) , ma senza ombra di dubbio il tuo non è un buon motivo per dire " e si vi state appoggiando ", perché io sto facendo la mia strada e tu per il bene del villaggio dovresti guardare altrove, per quanto riguarda me.

Se vuoi buttare fumo negli occhi degli altri cambia strategia.

Esattamente!

Condivido NUOVAMENTE, io ho semplicemente condiviso il fatto di essermi trovato tirato in ballo come sospetto per non aver votato a chi regalare un potere tra lui e altri due.

Poi non so se tu sei buona o meno.

ma condivido lo scazzo.

 

3 ore fa, Fede ha scritto:

 

Quando Stecata ha fatto quel post coi suoi sospetti e ci ha messo mezza piazza, come lui anch'io ho notato che Meliodas e Carmy si sono subito concentrati sul difendere se stessi. Potrebbe farlo tranquillamente un buono, ma mi ha dato da pensare (nella lista c'ero anch'io se non sbaglio, e non mi è venuto minimamente in mente di difendermi da una cosa del genere, però ciascuno reagisce a modo suo ovviamente).

 

 


quindi se ti indicassi come possibile sospetta per il voto, tu sai di esser buona che fai? Non rispondi? Ti fai sospettare inutilmente anzichè evitare che altri mandino messaggi sbagliati?

io credo anche tu avresti risposto.

 

forse comprendo su carmy, che effettivamente è stata presente solo se nominata. Ma io ero online anche in chiusura quindi ho semplicemente risposto trovando banale e fuori contesto in una votazione del genere ( non rogo, ma scelta del connestabile ) dire che partirei come sospetti su chi non ha votato. Sopratutto per il set in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.