Vai al contenuto

Giorno 1


Mirtillo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Non ho capito

 

Se tu e Jack aveste votato me e tu non avessi abilmente introdotto Mario da fuori arringa, non so se sarei bruciata io al posto tuo. Magari sì, ma come vedi Mario ha preso voti facilmente, quindi la strategia avrebbe funzionato

Ma ha funzionato cosa che ancora è tutto in ballo. 

Ho votato prima di chiunque altro abbia votato Mario. E potevo portare te alla pira sia per coerenza che sperando nel voto di Jack ad esempio. Invece tu dici che io speravo nel voto a Mario di Stecata.

Senza senso.

 

Poi aggiungi abilmente* come se votare fuori arringa non sarebbe stato notato da tutti 

 

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

Ma ha funzionato cosa che ancora è tutto in ballo. 

Ho votato prima di chiunque altro abbia votato Mario. E potevo portare te alla pira sia per coerenza che sperando nel voto di Jack ad esempio. Invece tu dici che io speravo nel voto a Mario di Stecata. Senza senso 

La votazione è finita, Mario ha preso più voti di tutti. Ora dobbiamo solo vedere la situa conny e albero no?

Secondo me hai visto che Stecata sospettava pesantemente Mario, hai anticipato di volerlo votare e poi hai aperto le danze sperando che la gente ti seguisse (come è stato). Non mi sembri proprio buona per niente questa partita, magari mi sbaglio ma mi sembri proprio losca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

La votazione è finita, Mario ha preso più voti di tutti. Ora dobbiamo solo vedere la situa conny e albero no?

Secondo me hai visto che Stecata sospettava pesantemente Mario, hai anticipato di volerlo votare e poi hai aperto le danze sperando che la gente ti seguisse (come è stato). Non mi sembri proprio buona per niente questa partita, magari mi sbaglio ma mi sembri proprio losca

L'unica cosa che ho visto è l'inettometro esploso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

@Mirtillo ma se agisce l’albero creando un 3-3 tra mario e carmy e poi il connestabile brucia mario, lo veniamo a sapere che c’è stata l’azione del connestabile oppure possiamo avere il dubbio che mario sia morto normalmente al rogo per il 3-2 dei voti?

Nessuno viene a sapere nulla, mi limito a comunicare chi muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Carmy said:

In pratica fede si è convinta pensando che io lupa, abbia voluto votare fuori arringa attirandomi tutta l'attenzione addosso e sperando che anche gli altri mi avrebbero seguita votando fuori arringa insieme a me.

Certo fede, certo. 

 

Io la vedo più semplicemente: per evitare di bruciare tu hai tirato in ballo quello fuori arringa che avrebbe - e infatti ha - preso più voti (visto che Stecata lo attaccava e altri in piazza lo sospettavano)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.