Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento


Messaggi raccomandati

GIORNO 2

cappello-parlante-534x400.jpg

"Difficile. Molto difficile. Vedo coraggio da vendere. E neanche un cervello da buttar via. C'è talento, oh, accipicchia, sì... e un bel desiderio di mettersi alla prova. Molto interessante... Allora, dove ti metto?
‘Non a Serpeverde, eh?’ disse la vocina. ‘Ne sei proprio così sicuro? Potresti diventare grande, sai: qui, nella tua testa, c'è di tutto, e Serpeverde ti aiuterebbe sulla via della grandezza, su questo non c'è dubbio... No? Be', se sei proprio così sicuro... meglio GRIFONDORO
!’'

 

Arrivati ad Hogwarts trovate il cadavere di....

Spoiler

 

CHIUSURA ROGO: 22.00

POTERI ENTRO: 22.30

 

 

Ricordo l'ordine di azione per stanotte: 

 

Notte 1+

 

Specchiaio

Joker

Paladino

Veggente Cieco

Investigatore

Ricordella (Esito e Passaggio)

Trasfiguratrice

Lupo Incazzato Nero

Sbrano dei lupi

Scudiero (uccisione)

Lupo Cattivo

Piton (cerca Raptor)

Raptor/Posseduto (cerca Harry)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non ho capito @Talilinds @DVonTeese e non ricordo chi altro perché volevate votare fuori arringa e disperdere…ma niana vi sembrava buona?

Meglio lasciar bruciare Muggle?

Anche @Annalysa alla fine non hai fatto una mazza.

 

@mariosan tu ancora stai giocando come quando sei buono ma tutto ieri la tua partita è stata rompere le balle a me e votare uno che andrà a finire che era ruolo. Lo dici pure tu che chi ti pare buono a giorno1 alla fine sarà lupo, svegliati se sei buono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Secondo me avete bruciato Silente, ve l’avevo detto di dargli un giorno di vita in più.

Si era dato rogabile alle 19…un Lupo secondo me non fa così.

Ma un ruolo però cerca di farsi capire anziché solo lagne. Quindi purtroppo è andata così, non possiamo decidere noi a chi dare possibilità o no, se diamo un giorno in più a tutti non  roghiamo mai nessuno, quindi pazienza. Era Nl, amen

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, mariosan ha scritto:

E poi magari non era ruolo ed era proprio lui il joker per il bordello che ha fatto, di certo non puoi aspettarti che il vero silente entri in piazza a dire sì sono io con un eventuale lupo nero vivo 

dal drama post rogo giocherei  con la convinzione che abbia detto la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha scritto:

Se metà piazza non partecipa e le conversazioni sono tutti litigi basati sul nulla non possiamo capire nulla.

Mi sento presa in causa perchè Muggle ,ieri,ha litigato anche con me.
Non per dire, ma se ad ogni accusa lui sbraitava, su che cosa si doveva disquisire? Fino alla fine ha fatto isterismo senza discolparsi di nulla, quindi a mio parere anche se era davvero buono, era davvero inutile a livello di gioco il suo comportamento.
@JackShepardhai proposto già le arringhe, ma altro non sai proporre(no provocazione) cioè, non ci si puo' basare solo sulle arringhe con scritto "non sono stato io" non votatemi. 
Come dice @mariosan se non si parla e non c'e' confronto, come ne usciamo?
I

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Annalysa said:

Cosa avrei dovuto fare? Perdonami ma non ho capito.
 

 

3 minutes ago, Annalysa said:

Si ma dacci il tempo Jack! Abbiamo appena reiniziato ...

 

A inizio giornata hai fatto un bel post nominando vari sospetti (quello tutto in grassetto), che mi era piaciuto, poi ti sei focalizzata tanto solo su Muggle.

Non hai più postato dalle 19 in poi circa, se non rientrare per votare Muggle che temo sia buono.

Da dopo pranzo sei stata un po’ muggle-centrica, questo dico (vabeh che la partita scorsa eri stecata-centrica effettivamente).

 

Per il resto…ok, non voglio mettere ansia, ma è una partita da pochi giocatori e se fede e muggle erano buoni, già il rogo di oggi è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Annalysa ha scritto:

Mi sento presa in causa perchè Muggle ,ieri,ha litigato anche con me.
Non per dire, ma se ad ogni accusa lui sbraitava, su che cosa si doveva disquisire? Fino alla fine ha fatto isterismo senza discolparsi di nulla, quindi a mio parere anche se era davvero buono, era davvero inutile a livello di gioco il suo comportamento.
@JackShepardhai proposto già le arringhe, ma altro non sai proporre(no provocazione) cioè, non ci si puo' basare solo sulle arringhe con scritto "non sono stato io" non votatemi. 
Come dice @mariosan se non si parla e non c'e' confronto, come ne usciamo?
I

Finalmente posso dire che una persona mi sembra buona in sta partita 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Annalysa ha scritto:

Mi sento presa in causa perchè Muggle ,ieri,ha litigato anche con me.
Non per dire, ma se ad ogni accusa lui sbraitava, su che cosa si doveva disquisire? Fino alla fine ha fatto isterismo senza discolparsi di nulla, quindi a mio parere anche se era davvero buono, era davvero inutile a livello di gioco il suo comportamento.
@JackShepardhai proposto già le arringhe, ma altro non sai proporre(no provocazione) cioè, non ci si puo' basare solo sulle arringhe con scritto "non sono stato io" non votatemi. 
Come dice @mariosan se non si parla e non c'e' confronto, come ne usciamo?
I

Le arringhe servono per stimolare le interazioni in piazza  (non l'avrei mai  pensato di poter dire una frase del genere)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Annalysa said:

Mi sento presa in causa perchè Muggle ,ieri,ha litigato anche con me.
Non per dire, ma se ad ogni accusa lui sbraitava, su che cosa si doveva disquisire? Fino alla fine ha fatto isterismo senza discolparsi di nulla, quindi a mio parere anche se era davvero buono, era davvero inutile a livello di gioco il suo comportamento.
@JackShepardhai proposto già le arringhe, ma altro non sai proporre(no provocazione) cioè, non ci si puo' basare solo sulle arringhe con scritto "non sono stato io" non votatemi. 
Come dice @mariosan se non si parla e non c'e' confronto, come ne usciamo?
I

Le arringhe secondo me portano un minimo di ordine, sennò diventa una royal rumble dove tutti accusano tutti

 

Però chiaramente non è che dico “facciamo le arringhe” e stop…ci accusiamo, esponiamo ragionamenti.

 

Poi ci aiuteranno anche i poteri un minimo.

 

Promemoria:

 

-Chi ieri ha passato la ricordella a mariosan sa di essere probabilmente il Medium ora

 

-L’investigatore ha controllato gli abbinamenti di due coppie di persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ma non benissimo. Il rogo di ieri potrebbe essere interessante , ma muggle non ha aiutato tantissimo.

 

Mi spiego meglio. Ho avuto l'impressione muggle buono, ma si è contraddetto troppe volte e ha giocato male da buono. Poi ci stanno 3 ipotesi e dire subito buono non mi piace .

 

Le ipotesi sono, muggle ruolo.

Muggle proL

Muggle lupo e Mario che da il responso sbagliato.

 

Nel caso muggle buono, Carmy e annalysa sospette, ma anche Little , nerea e un po' jack. Jack perché un negativo sa chi sono i buoni e i cattivi e sa che un responso potrebbe metterlo nei guai. Non lo visto bello decisivo nel rogo.

 

Muggle proL può starci, perché ha giocato in modo ambiguo dicendosi sacrificabile e da rogare, si è fatto passare un po' contadino e alla fine sulle mie imbeccate si è dato ruolo.

 

Mario lupo o proL? Può essere, ma di sicuro non lupo con muggle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.