Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

lo stesso dubbio era Muggle, ti prego basta parlare di lui.

Non la sto attaccando e ho risposto alla tua domanda: il mio sospetto attuale è Mud.
Ovviamente questo non mi toglie la possibilità di incitare gli altri a essere più partecipi aldilà dell'essere d'accordo su un singolo giocatore, altrimenti dovrei dare buoni certi chiunque abbia votato muggle perché lo sospettavo?

Vabbè io ieri fra di voi ho visto un bel feeling. Oggi un attacco un po' così, perché lo potresti dire ad altre 4 o 5 persone , e invece lo scrivi a lei che si è esposta e sta partecipando. Cosa vorresti vedere di più da parte sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Annalysa ha scritto:

Come mai Mud? 

Non mi è piaciuto molto con Niana, ma a dirla tutta lei è molto diversa dalla partita scorsa.
C'è da dire anche che ieri Mud ha fatto anche un piccolo errore di valutazione che mi porta a mettere un grosso punto interrogativo su di lui prima di darlo cattivo. Quindi sono aperta nei suoi confronti
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Stecata ha scritto:

Vabbè io ieri fra di voi ho visto un bel feeling. Oggi un attacco un po' così, perché lo potresti dire ad altre 4 o 5 persone , e invece lo scrivi a lei che si è esposta e sta partecipando. Cosa vorresti vedere di più da parte sua?

Guarda proprio in risposta le ho detto una cosa in particolare su Niana, ovvero che è molto diversa dalla scorsa volta e questo cambiamento non so se sia dovuto alla paura di esporsi o perché effettivamente è lupa in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Mazza quanto avete scritto prima del mattino n_n

 

Vedo che si stanno alzando dei sospetti interessanti su Mud nelle ultime pagine. La prima persona ad averli alzati è DVon quindi aspetterei la sua risposta a Mariosan.

 

Per me Muggle era buono, rogo un po' triste. Niana mi sembra peggio.

Per il momento mi fido di Jack e di Stecata più che altro.

 

La morte di Fede non me la spiegherei, ma l'osservazione di Stecata secondo me è degna di nota. Spero non ci siamo già giocati il detective...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Carmy ha scritto:

Guarda proprio in risposta le ho detto una cosa in particolare su Niana, ovvero che è molto diversa dalla scorsa volta e questo cambiamento non so se sia dovuto alla paura di esporsi o perché effettivamente è lupa in difficoltà.

No io sono in difficoltà proprio per il gioco di per se. Sto facendo grande fatica a capire la meccanica di tutto,infatti le prossime partite o facciamo con lo stesso set della scorsa o non mi iscrivo proprio 😅


 

 

Detto ciò, ho scritto due cose in croce ieri, poi il resto del tempo l’ho passato a giustificare una parola dove hanno visto il marcio e poi mi sono stancata di ripetere ad ogni post la stessa risposta e mi sono arresa. 
Nonna diceva sempre “è meglio lavorà co chi non te paga che parlà co chi non te capisce”.

Perció, se oggi vogliamo parlare di altro ci sono,se devono tirare ancora per le lunghe sto fatto che ho detto la parola gruppo, votatemi,uccidetemi lapidatemi in piazza ma io vi lascio parlare da soli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me (e così rispondo anche a @Stecata) con Muggle NL (penso sia realistico come scenario, Mario buono non mi sembra così assurdo) chi ne esce male è Annalysa 

Per il resto ho letto un po' di gente sospettarmi, tranne Dvon (e un po' Carmy) non avete esattamente spiegato perché, quindi sono aperto a domande e chiarimenti. 

Aspetto la sondata di Nerea che può mescolare le carte in tavola (la credo buona, per questo la sua sondata L mi sembra affidabile) e per il resto se devo fare altri sospetti dico Nia per sostanzialmente lo stesso discorso di ieri e in più a sensazione penso uno tra Jack e Stecata possa essere lupo ma ripeto, prove concrete non ne ho in questo caso, è solo una mia sensazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Stecata said:

Bene, ma non benissimo. Il rogo di ieri potrebbe essere interessante , ma muggle non ha aiutato tantissimo.

 

Mi spiego meglio. Ho avuto l'impressione muggle buono, ma si è contraddetto troppe volte e ha giocato male da buono. Poi ci stanno 3 ipotesi e dire subito buono non mi piace .

 

Le ipotesi sono, muggle ruolo.

Muggle proL

Muggle lupo e Mario che da il responso sbagliato.

 

Nel caso muggle buono, Carmy e annalysa sospette, ma anche Little , nerea e un po' jack. Jack perché un negativo sa chi sono i buoni e i cattivi e sa che un responso potrebbe metterlo nei guai. Non lo visto bello decisivo nel rogo.

 

Muggle proL può starci, perché ha giocato in modo ambiguo dicendosi sacrificabile e da rogare, si è fatto passare un po' contadino e alla fine sulle mie imbeccate si è dato ruolo.

 

Mario lupo o proL? Può essere, ma di sicuro non lupo con muggle.

 

 

Ma per quale motivo da prolupo doveva darsi un ruolo inutile come Silente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Niana93 said:

No io sono in difficoltà proprio per il gioco di per se. Sto facendo grande fatica a capire la meccanica di tutto,infatti le prossime partite o facciamo con lo stesso set della scorsa o non mi iscrivo proprio 😅

 

Non mi pare molto più complicato dell'altro set però.

Non al punto da non riuscire a capire cosa fare per due giorni di fila.

 

Kado non ti aiuta o da consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto il rogo.

 

 Muggle è morto da buono, testardo e litigioso, ma buono.

 

Ora, i Lupi hanno visto molto presto che sarebbe andato al rogo probabilmente lui.

Quindi non dovevano fare altro che fare bella figura in questo rogo sbagliato.

 

Quelli che più hanno fatto da spettatori passivi nel rogo di Muggle sono stati LittlMudkip, Niana, Annalysa e Stecata.

_Stecata è stato online tutto il tempo a parlare e fare domande anche giuste, ma non ha mai espresso sospetti e non si capiva chi volesse bruciare.

_Niana è stata nascostissima ed ha poggiato un voto su una persona che non era in aria da rogo, quindi voto piuttosto inutile.

_Annalysa a me sei piaciuta moltot tutta la mattinata perché eri agguerrita, poi te la sei presa solo con Muggle fino alle 19 o giù di lì, per poi rientrare a votarlo nel trenino di voti.

_LittleMiudkip in vari post si è tenuto la strada aperta a bruciare sia Niana che Muggle. Se Niana e Muggle fossero due non Lupi, questo è un tipico comportamento da Lupo (vedasi partita scorsa Stecata) che prova a spianarsi la strada per due roghi semplici in due giorni. Del tipo "ecco, muggle non era lupo, dovecamo andare su Niana".

 

Ovviamente non sarete tutti e 4 negativi e su qualcuno mi starò sbagliando, ma io oggi sospetto voi in base al rogo di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo gli altri

 

_mariosan mi sospetta randomicamente come già gli ho visto fare altre volte. Ha messo un voto pesante che me lo fa pensare più non lupo che lupo

_Nerea ieri non mi è dispiaciuta, sembrava sincera nelle uscite. Anche lei mette un voto incisivo che probabilmente ha fatto comodo ai Lupi

_Hyd gli sto dando fiducia un po' casualmente, lo ammetto, ma i post che scrive mi sembrano sempre sensati. Lo metto dopo i sospetti principali.

_Carmy sta giocando con uno stile strano, ma di cose ne ha dette via via e soprattutto non penso che da Lupo avrebbe fatto quella crociata kamikaze contro Muggle ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Ho riletto il rogo di ieri.

io non ho capito una ceppa:

perche muggle dice di essere Silente e parla del raptor?!? 

per me ha giocato proprio contro fazione lamentandosi dalla mattina.

@LittleMudkip non avevo sospetti su @Niana93. Avevo visto loschaggine nel suo messaggio è vero. Ma poi mi è sembrata abbastanza genuina. Invece muggle boh sembrava concia o.o se l è giocata malissimo qualunque cosa fosse(ma non credo sia buono).

ho riletto la giornata di ieri e tendo a dare buono @mariosan sicuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Molto banalmente, c'è stato uno scontro molto forte fra te e Muggle, se lui era NL o siete entrambi contadini o qualcosa non torna 

E se qualcosa non torna, è verosimile che tu possa essere lupa.

Poi vediamo, non esprimo sospetti definitivi fino a quando Nerea non rivela la sondata, ma credo che il rogo di oggi debba essere fra te e Nia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Buongiorno! Ho riletto il rogo di ieri.

io non ho capito una ceppa:

perche muggle dice di essere Silente e parla del raptor?!? 

per me ha giocato proprio contro fazione lamentandosi dalla mattina.

@LittleMudkip non avevo sospetti su @Niana93. Avevo visto loschaggine nel suo messaggio è vero. Ma poi mi è sembrata abbastanza genuina. Invece muggle boh sembrava concia o.o se l è giocata malissimo qualunque cosa fosse(ma non credo sia buono).

ho riletto la giornata di ieri e tendo a dare buono @mariosan sicuro

 

Perché Silente deve fare un nome ogni giorno a cui da lo specchio, se lo da a Harry allora lui ha la pietra filosofale, e a quel punto se Raptor fa il nome di Harry può rubargli la pietra e vincere da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ho riletto tutto il rogo.

 

 Muggle è morto da buono, testardo e litigioso, ma buono.

 

Ora, i Lupi hanno visto molto presto che sarebbe andato al rogo probabilmente lui.

Quindi non dovevano fare altro che fare bella figura in questo rogo sbagliato.

 

Quelli che più hanno fatto da spettatori passivi nel rogo di Muggle sono stati LittlMudkip, Niana, Annalysa e Stecata.

_Stecata è stato online tutto il tempo a parlare e fare domande anche giuste, ma non ha mai espresso sospetti e non si capiva chi volesse bruciare.

_Niana è stata nascostissima ed ha poggiato un voto su una persona che non era in aria da rogo, quindi voto piuttosto inutile.

_Annalysa a me sei piaciuta moltot tutta la mattinata perché eri agguerrita, poi te la sei presa solo con Muggle fino alle 19 o giù di lì, per poi rientrare a votarlo nel trenino di voti.

_LittleMiudkip in vari post si è tenuto la strada aperta a bruciare sia Niana che Muggle. Se Niana e Muggle fossero due non Lupi, questo è un tipico comportamento da Lupo (vedasi partita scorsa Stecata) che prova a spianarsi la strada per due roghi semplici in due giorni. Del tipo "ecco, muggle non era lupo, dovecamo andare su Niana".

 

Ovviamente non sarete tutti e 4 negativi e su qualcuno mi starò sbagliando, ma io oggi sospetto voi in base al rogo di ieri.

ma non è vero che non ho mai espresso sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

ma non è vero che non ho mai espresso sospetti. 

Ti ho riletto e nelle ultime 3-4 pagine fai domande ad alcuni, inquisendoli.
Fai domande a Muggle per portarlo a collaborare.
Infatti ho detto che queste domande mi sono piaciute.

però non si capisce chi pensavi cattivo. Mudkip forse?

A un certo punto scrivi "carmy mi sa che ti voto così vediamo se voti" che non è un gran sospetto e alla fine non hai votato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stec comunque oltre all'atteggiamento iper entusiastico in maniera forzata secondo me, quello che non mi sta piacendo in questa partita di te è che parole e fatti non concordano spesso.

 

Esempio: hai detto che preferivi fare la catena di sondate. Bene. Dvon entra dice ho il sondato NL è Tallinds. E dopo due secondi dici : "Per me Dvon è buona". Ma sulla base di che? Ha scritto due post in croce ieri xD e non aveva scritto nulla prima dei post sulla sondata. Inoltre mi aspettavo da parte tua un'accusa del tipo "Dvon dovevamo fare così perché non hai seguito i suggerimenti della piazza?" Invece su quello non hai detto nulla. Le tue amate catene sono andate affanculo e non te n'è fregato di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque non ho letto neanche sottinteso una smentita, quindi credo a muggle.

Anche questa frase ma ti pare che il vero silente esce ora a dire che un morto al rogo visto NL non era silente? Ma che se ne frega di rischiare il rogo "perché i doppioni si rogano" . Io non lo farei nemmeno se fosse obbligatorio dichiararsi 😆 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Annalysa ha scritto:

Fondamentalmente per due cose:
La prima perchè hai l'aria sempre sognante di quello che arriva all'ultimo, fa la battuta (che devo ammettere mi fanno sorridere), se ne va, poi torna e se ne va di nuovo e cosi' in un loop senza fine xD
E questo l'ho notato anche ieri quando battibeccavamo con  muggle e tu da quello scambio dove tutti intervenivano, te ne sei uscito dicendo " ma cosa sta combinando muggle"?  E sei sparito di nuovo, senza dire nulla!
Comunque sono solamente sospetti i miei da confermare o meno nella giornata di oggi...

Io sono l'ubriacone del gruppo del lupus (non il ruolo) quindi si sono spaesato e simpatichello. Quello che devo dire lo dico sempre e quando ho dovuto attaccare qualcuno l'ho sempre fatto. Non mi piace entrare nei litigi tra voi 3,4 che manco capisco spesso. Sto andando contro due che non vengono rogati facilmente da due giorni, poi ammetto ho votato altrove perché vedevo che nessuno li sospettava e non volevo buttare il mio voto (motivo per cui nessuno ha votato De Magistris). E mi sono preso delle responsabilità , se l ho fatto c'è un motivo. Non so se tornare indietro nel tempo e comportarmi in maniera diversa per farti capire che sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.