Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Nerea said:

Ma ti rendi conto che le arringhe sono ridicole? Compreso la tua? 
ma siamo onesti jack ma un lupo,vhe cavolo ti deve dire in arringa? 
e ti capisco non vuoi rogare. Pero non sfociare nela ridicolaggine

 

Nerea tu fai bene a ribaltare la sondata, specialmente se sei prolupo e non lupo.
Però io ho giocato coerentemente con gli esiti del mio potere (mario e carmy stessa fazione; stecata e annalysa fazioni diverse) e in arringa lascio sempre un cenno strano per situazioni come queste.

Chiaramente non è una prova che garantisce che sono sincero, ma spero che aiuti i Contadini a capire che non sto mentendo.

 

Oggi dovresti bruciare tu così i negativi calano di uno.

 

Poi c'è un negativo tra @Stecata e @Annalysa.

 

Causa Lupo Nero con tutta probabilità io vi saluto stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Visto che c'è un giocatore che mi dà Losco e visto che il mio ruolo accumula informazioni che tanto prima o poi avrei dovuto condividere pe ril bene del villaggio, mi sembra giusto dichiararmi a questo punto.

 

In arringa avevo scritto una frase per lasciare un minimo cenno di chi sono, a tema Harry Potter

 

Il Giratempo è un ogetto che Hermione usa nella saga e io sono Hermione.

 

Notte 1: ho controllato Mariosan e Carmy e hanno la stessa condizione di vittoria. Infatti è da ieri che tendo a considerarli buoni entrambi.

Notte 2: ho controllato Stecata e Annalysa e non hanno le stesse condizioni di vittoria. Per questo li sto metendo nei sospetti e per questo ho anche detto che tutti quelli che sospetto oggi non saranno cattivi. Tra Annalysa e Stecata almeno uno dei due è Negativo.

 

Nerea ora si è rivelata come sicuramenet Negativa e direi fazione Branco, perché Raptor non ha senso che giochi così.

Fazione branco sta ceppa.

primo sei capacissimo di rubare ruoli(cosi almeno se muori fai uscire allo scoperto l altro visto che c e un lupo che puo associare e poi conosci i ruoli quindi non fai sta grande fatica ed hermione è un ruolo molto

comodo

e secondo non mi sembra ci siano meccaniche che possano invertire le sondate… cioe non è personale.. ma la sondata quello dice io sto con i contadini (yee) e vorrei vincere soprattutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

e secondo non mi sembra ci siano meccaniche che possano invertire le sondate… cioe non è personale.. ma la sondata quello dice io sto con i contadini (yee) e vorrei vincere soprattutto!

La meccanica è che tu stai mentendo e hai ricevuto innocente ma dici che sono losco...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

Nerea tu fai bene a ribaltare la sondata, specialmente se sei prolupo e non lupo.
Però io ho giocato coerentemente con gli esiti del mio potere (mario e carmy stessa fazione; stecata e annalysa fazioni diverse) e in arringa lascio sempre un cenno strano per situazioni come queste.

Chiaramente non è una prova che garantisce che sono sincero, ma spero che aiuti i Contadini a capire che non sto mentendo.

 

Oggi dovresti bruciare tu così i negativi calano di uno.

 

Poi c'è un negativo tra @Stecata e @Annalysa.

 

Causa Lupo Nero con tutta probabilità io vi saluto stanotte

Ahahha non ho ribaltato nulla!

grazie grazziella e graziealcazzo che dici che devo rogare io 😆 che puoi mai dire!? Cioe mi fai tenerezza. Ma sai una cosa: non avrai il mio perdono in questo lupus o in un altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

La meccanica è che tu stai mentendo e hai ricevuto innocente ma dici che sono losco...

Quindi non c è nessuna meccanica..

la parola del grande Jack dalle prtite impeccabili e quella della confusa Nerea che è stata semi assente i primi giorni senza formulare accuse dirette. 
 (Get ready to the next battle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack per me ieri ha giocato da buono. E lo confermo anche adesso nonostante tutto. MA il punto ora è che, Nerea che si mette contro Jack e inverte la sondata, mi sembra proprio fuori dal mondo.

 

La inverte e soprattutto con chi lo fa? Con Jack? che non le avrebbe dato fiato fino a farle venire una crisi isterica?

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Carmy said:

Jack per me ieri ha giocato da buono. E lo confermo anche adesso nonostante tutto. MA il punto ora è che, Nerea che si mette contro Jack e inverte la sondata, mi sembra proprio fuori dal mondo

Beh chi è il sondato non lo decide lei, quindi doveva per forza fare il mio nome o il Veggente sapeva automaticamente che mentiva.

 

Poteva darmi Innocente per fare la parte della buona o darmi Losco per incasinarci la vita.

 

Ha scelto la seconda strada e da cattiva ci può stare, non è strano.

Soprattutto se è il prolupo e non un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Nerea ha scritto:

Comunque la sondata è 

@JackShepard losco

Ora conoscendo jack, si darà Piton, se non sbaglio è l unico ruolo da buono visto losco agli occhi di tutti.

ho riletto al volo lo storico. Nessuno ha accuse dirette su di lui o chissa che scambio. È piu lui che insiste(tipo su niana )

quindi vorrei sapere alla luce di cio cosa ne pensate sopratutto chi ha avuto scambi con lui.

 

AH.

Io come detto prima uno fra lui e Stecata losco me lo sentivo, però se avessi dovuto scegliere avrei detto Ste.

Questo cambia tutto, andrebbe riletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, situazione difficile, perché c'è un confronto tra due giocatori che sono sicuramente di fazioni diverse e che finora sono sembrati entrambi buoni:

La ricostruzione che ha fatto Jack è solida e coerente con la sua partita, dall'altro lato che Nerea avesse un nome grosso sondato L ha senso per tutto l'hype che ha messo dietro la sondata, e girarla forse è un rischio troppo grande che magari Nerea non avrebbe corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, i cattivi aspettano che gli arrivino le sondate del veggente o del medium come fosse Babbo Natale.

 

Certo che possono girarle, gli fa comodo.


Da prolupo voi non la girereste al 99%?
Da Lupo magari mi farei qualche scrupolo in più, sono d’accordo.

 

Ma siamo rimasti in 11, se Fede e Muggle erano buoni siamo 7 buoni vs 3 negativi vs 1 che gioca per tornaconto personale.

 

Ci sta che Nerea-negativa giri la sondata, che è quello che sta facendo. Non è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ragà, i cattivi aspettano che gli arrivino le sondate del veggente o del medium come fosse Babbo Natale.

 

Certo che possono girarle, gli fa comodo.


Da prolupo voi non la girereste al 99%?
Da Lupo magari mi farei qualche scrupolo in più, sono d’accordo.

 

Ma siamo rimasti in 11, se Fede e Muggle erano buoni siamo 7 buoni vs 3 negativi vs 1 che gioca per tornaconto personale.

 

Ci sta che Nerea-negativa giri la sondata, che è quello che sta facendo. Non è strano.

Per me se lei è lupa l'altro deve essere qualcuno che finora è rimasto abbastanza fuori dai sospetti, anche se non saprei chi

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Carmy ha scritto:

Jack per me ieri ha giocato da buono. E lo confermo anche adesso nonostante tutto. MA il punto ora è che, Nerea che si mette contro Jack e inverte la sondata, mi sembra proprio fuori dal mondo.

 

La inverte e soprattutto con chi lo fa? Con Jack? che non le avrebbe dato fiato fino a farle venire una crisi isterica?

Quoto😅 e poi faccio schifo a fare giocate pensatissime. Avevo pensato di aspettare etc ma con jack non ha senso. Piu sta e piu tesse la sua tela spaventosa🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, LittleMudkip said:

Per me se lei è lupa l'altro deve essere qualcuno che finora è rimasto abbastanza fuori dai sospetti, anche se non saprei chi

Tra stecata e annalysa c'è un altro negativo.

A me e doom stecata dava impressione di posseduto perché sembrava super partes

 

Ma è un'illazione nostra

 

Fatto sta che tra loro due c'è un altro dei 4 negativi della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ragà, i cattivi aspettano che gli arrivino le sondate del veggente o del medium come fosse Babbo Natale.

 

Certo che possono girarle, gli fa comodo.


Da prolupo voi non la girereste al 99%?
Da Lupo magari mi farei qualche scrupolo in più, sono d’accordo.

 

Ma siamo rimasti in 11, se Fede e Muggle erano buoni siamo 7 buoni vs 3 negativi vs 1 che gioca per tornaconto personale.

 

Ci sta che Nerea-negativa giri la sondata, che è quello che sta facendo. Non è strano.

Ma neanche io penso che quello che stai facendo tu è strano. Sarebbe assurdo gettarti tra le fiamme(senno saresti un muggle 2.0) (e sei molto competitivo e cattivo). 
pero sono sicura che nella tua rilettura qualcosa qualcosa deve spuntare fuori. Nelle tue riflessioni verso gli altri giocatori. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tra stecata e annalysa c'è un altro negativo.

A me e doom stecata dava impressione di posseduto perché sembrava super partes

 

Ma è un'illazione nostra

 

Fatto sta che tra loro due c'è un altro dei 4 negativi della partita

Rispondi a tutti meno che a me. Come mai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, Niana93 said:

Scusa ma tu dubiti di me e non vedi la notte se sono buona o no ?

Me lo ero proprio perso.

 

Come ho fatto e detto nella partita scorsa da Veggente: se una persona la penso molto sospetta io NON la sondo e intanto indago su quelli che mi sembrano più difficili da capire. Poi se su quelli va male e non trovo nulla, allora il giorno dopo me la prendo con la persona che sospetto perché magari è cattiva.


La partita scorsa io sospettavo Shinobu, Lorusgra, DVon, ma non le sondavo mai.
Sondavo quelli più difficili da capire per me e poi in chat tartassavo loro che ritenevo sospette.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Me lo ero proprio perso.

 

Come ho fatto e detto nella partita scorsa da Veggente: se una persona la penso molto sospetta io NON la sondo e intanto indago su quelli che mi sembrano più difficili da capire. Poi se su quelli va male e non trovo nulla, allora il giorno dopo me la prendo con la persona che sospetto perché magari è cattiva.


La partita scorsa io sospettavo Shinobu, Lorusgra, DVon, ma non le sondavo mai.
Sondavo quelli più difficili da capire per me e poi in chat tartassavo loro che ritenevo sospette.

Pensa a questa di partita.non usate sempre le vecchie per crearvi alibi nelle nuove. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Comunque un mio appello ai buoni:possiamo vincere anche se jack è nella fazione opposta alla nostra! Non fatevi intortare! Inoltre io lo voteró sicuro. Peró spero che questa giornata sia utile anche per sgamare gli altri lupi e loschi! Non passate al lato oscuro come carmy

Sembra la campagna elettorale di Cetto Laqualunque 😅

Nel dubbio voterei Jack e te comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto appuntarmi le cose salienti fatte da Nerea e Jack a giorno 0, se riesco vorrei farlo anche per giorno 1 e giorno 2 ma non so se ho il tempo:

Giorno 0:
Jack analizza tutti i ruoli dicendo qualcosa, eccetto l'investigatore, su cui si limita a dire che è uno dei ruoli che raccoglie informazioni senza fare domande ai mod o analizzarlo meglio;
Nerea parla delle sue mani cianotiche, e chiede a tutti di non essere troppo severi, riferendosi (ironicamente) a Jack in particolare;
In riferimento ai gruppi proposti da Stecata, Jack vede Carmy più sostenuta e vorrebbe inquadrarla meglio, Hyd gli è piaciuto e Fede non la analizza perché non ha scritto nulla, in più dice di essere curioso su due utenti non specificati ma non del suo gruppo. Nerea invece sul suo gruppo è meno interessante: Non sa cosa dire di Annalysa e Nia, poco pervenuto Tali e per nulla pervenuto Muggle, e forse anche per questo chiede a Stecata come ha creato i gruppi;
Jack suggerisce Tali e Mario per la sondata, e per Mario era indeciso tra lui e Muggle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.