Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento


Messaggi raccomandati

23 minutes ago, DVonTeese said:

Quando è iniziato il trenino su Muggle io avevo già votato Mud che credo lupo, ma poi Niana potrebbe essere qualsiasi cosa, il punto è che non è un giocatore attivo perché ha scritto dicendo che non ha tempo di seguire. Se tu stesso dici che quella frase riferita al gruppo non è indice di lupaggine, mi chiedo, con quanta cognizione di causa hai votato tu? 

 

Beh ma io sospettavo Niana perché a differenza della partita scorsa è molto meno incisiva e sembra che non sa cosa scrivere.

L’ho detta questa cosa.

 

Poi in arringa considera c’eravamo te che non volevo votare, Tali NL, Annalysa che tutta la mattina mi era piaciuta.

Rimanevano Muggle o Niana e Niana per come era andata tutta la giornata mi sembrava peggiore di Muggle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Quindi pensi che abbia mentito?

Se devo pensare solo a quello che è avvenuto in piazza stasera continuerei a crederlo cattivo, giusto perché ci sono delle contraddizioni e perché ha avuto un atteggiamento non da buono.

A parte questo, sul finale, quando tu hai insistito a provare a farti dire qualcosa in più si è trattenuto e solo l'ultimo minuto si è dichiarato. Questo ha senso col nero, ma se stai vedendo la piazza prendere  una certa direzione verso di te, e tu sei buono, ti impegni a fargli cambiare idea. Ma ormai si era innervosito, quindi probabilmente ha tiltato per quello ma non ha mentito sul ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Annalysa ieri ti ho dato il beneficio del dubbio perché sei ancora nuova alla meccanica del gioco, oggi però dovrai farti capire meglio non puoi campare di rendita

Perché sospetti di annalysa se avevate gli stessi dubbi? Mi sembra un po' un attaccare per finta questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan ha scritto:

Perché io?

Fondamentalmente per due cose:
La prima perchè hai l'aria sempre sognante di quello che arriva all'ultimo, fa la battuta (che devo ammettere mi fanno sorridere), se ne va, poi torna e se ne va di nuovo e cosi' in un loop senza fine xD
E questo l'ho notato anche ieri quando battibeccavamo con  muggle e tu da quello scambio dove tutti intervenivano, te ne sei uscito dicendo " ma cosa sta combinando muggle"?  E sei sparito di nuovo, senza dire nulla!
Comunque sono solamente sospetti i miei da confermare o meno nella giornata di oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Stecata ha scritto:

Perché sospetti di annalysa se avevate gli stessi dubbi? Mi sembra un po' un attaccare per finta questo.

lo stesso dubbio era Muggle, ti prego basta parlare di lui.

Non la sto attaccando e ho risposto alla tua domanda: il mio sospetto attuale è Mud.
Ovviamente questo non mi toglie la possibilità di incitare gli altri a essere più partecipi aldilà dell'essere d'accordo su un singolo giocatore, altrimenti dovrei dare buoni certi chiunque abbia votato muggle perché lo sospettavo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.