Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento


Messaggi raccomandati

Comunque per me dobbiamo organizzare investigatore e veggente stanotte per massimizzare le info. Io gradirei avere tipo sondata su little e investigatore su me e carmy.

 

INOLTRE, la trasfiguratrice potrebbe anche agire magari? Lo scudiero no, troppo rischioso direi. 

 

Date le vostre opinioni plis. 

Link al commento
Condividi su altri siti

(Presunti) controlli di Jack

Mario-Carmy: Stessa condizione di vittoria

Stecata-Annalysa: Condizioni di vittoria diverse

Controlli di Annalysa

Muggle-Fede: Vince diversi

Io-Mario: Vince diversi 

Ripartirei da questo domani, se Annalysa dice il vero (come è probabile) i suoi controlli sono preziosi e anche quelli presunti di Jack secondo me potrebbero nascondere delle informazioni interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Comunque per me dobbiamo organizzare investigatore e veggente stanotte per massimizzare le info. Io gradirei avere tipo sondata su little e investigatore su me e carmy.

 

INOLTRE, la trasfiguratrice potrebbe anche agire magari? Lo scudiero no, troppo rischioso direi. 

 

Date le vostre opinioni plis. 

Lascerei libertà a investigatore e veggente, anche perché alla fine i nomi caldi quelli sono, se organizzi rischi che i lupi sbranino in funzione di come ci siamo organizzati per cercare di fare passare buono uno di loro o viceversa.

La trasfiguratrice se ha le idee chiare potrebbe, sì

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Comunque per me dobbiamo organizzare investigatore e veggente stanotte per massimizzare le info. Io gradirei avere tipo sondata su little e investigatore su me e carmy.

 

INOLTRE, la trasfiguratrice potrebbe anche agire magari? Lo scudiero no, troppo rischioso direi. 

 

Date le vostre opinioni plis. 

Per me vanno bene le tue scelte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.