Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, DVonTeese said:

ma pure il fatto che Jack accusa Annalysa di mentire usando l'argomentazione che non ha detto subito le sue sondate quando non ha avuto manco il tempo di razionalizzare e sa bene che è alle prime armi, dai.

Ma che deve razionalizzare, è cattiva.

 

Se non sapessi la verità non direi “non ha detto subito le sondate perché è cattiva” , penserei che ha l attenuante dell inesperienza

 

Ma siccome so che mente, posso dire con cognizione di causa che non ha detto le sondate perché non ha mai sondato una mazza e non ha pensato sul momento che da buona le avrebbe dette

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma che deve razionalizzare, è cattiva.

 

Se non sapessi la verità non direi “non ha detto subito le sondate perché è cattiva” , penserei che ha l attenuante dell inesperienza

 

Ma siccome so che mente, posso dire con cognizione di causa che non ha detto le sondate perché non ha mai sondato una mazza e non ha pensato sul momento che da buona le avrebbe dette

Eh ma leggiti il mio post in cui commento il tuo gioco e spiegami perchè potrei sbagliarmi, però tira fuori argomentazioni serie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, DVonTeese said:

Eh ma leggiti il mio post in cui commento il tuo gioco e spiegami perchè potrei sbagliarmi, però tira fuori argomentazioni serie

Ho gia scritto un sacco oggi

 

Non è facile difendermi da una che dà una sondata Lupo e un’altra che mi ruba il ruolo

 

Comunque ieri nessuna delle due ha giocato da buona nei pressi del rogo, se ne sono bellamente fregate.

Io almeno ci ho provato a salvare Muggle.

 

Riguardo la partita.

Con Veggente e Medium domani saprete in qualche modo che ero io l investigatore.

Mario e carmy sono stessa fazione, stecata è contro annalysa quindi sarà buono.

Quindi domani avrete tutte le informazioni per risolvere la partita.

Il problema è che con due roghi sbagliati e i doppi sbrani che faranno, potremmo perdere i numeri già oggi.

Per questo sarebbe meglio votaste nerea o anna oggi e non aspettare gli esiti di domani.

 

Poi ho scritto un post bello lungo a Tali dove spiego come ho scelto le sondate, leggi quello e vedi se ti sembra fasullo

 

Ti parlo come se fossi buona perché penso che lo sei

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Mi permetto di ricordarvi, che per scambiare uno incazzato con il Joker abbiamo rogato silente a giorno 1 come meravigliosi babbani

Non vi ossessionate con questo benedetto proL

Quindi tu credi alla sua dichiarazione?😅io faccio abbastanza fatica.. era un potere contadino forte se si ha occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Capita di non capirsi, non era mia intenzione ritornare su chi ha più responsabilità nel rogo di Mugg, non serve, semplicmente ho letto che mariosan pure da te proL e non ha senso spippettarsi su Joker tutto qui

Nono la mia era ironia sul fatto che vuole fare uscire i ruoli, voleva sapere a chi avessi mandato la ricordella, stava facendo un bordello di pazzi, stava indirizzando su di me il veggente  e si e data palesemente un ruolo non dimostrabile, insomma quello che fa normalmente un proL 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Nono la mia era ironia sul fatto che vuole fare uscire i ruoli, voleva sapere a chi avessi mandato la ricordella, stava facendo un bordello di pazzi, stava indirizzando su di me il veggente  e si e data palesemente un ruolo non dimostrabile, insomma quello che fa normalmente un proL 

ah ok allora ho capito male io, non avevo colto che era ironico

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Capita di non capirsi, non era mia intenzione ritornare su chi ha più responsabilità nel rogo di Mugg, non serve, semplicmente ho letto che mariosan pure da te proL e non ha senso spippettarsi su Joker tutto qui

Mario sta dando me proL da quando ho cominciato a darlo lupo. Fino a poche ore aveva detto che il mio ruolo l'ha capito già da ieri. Posso quotare se non vi fidate 🐇

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io anche oggi ho una partita, vedete di non fare i babbani

 

Se resto vivo sondo mudkip insieme a dvon

Ecco qua, ero buona ai tuoi occhi fino a due secondi fa, ora perché dico che per me non sei credibile e ti voto, mi sospetti. Ti ho chiesto di rispondere a quello che ho detto del tuo gioco ma hai risposto tutt'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se con l'uno contro uno era una situazione difficile, il fatto che Annalysa sia uscita fuori certifica Jack lupo secondo me, perché difficilmente due lupi escono fuori a rischiare per portare avanti un bluff, specie se uno dei due è una novizia e il bluff è contro uno degli utenti più esperti.

Per il resto, secondo me dal messaggio delle coppie di Jack possiamo ricavare informazioni importanti, oltre che ovviamente da quello di Annalysa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Semplicemente Mario può dirci se il giocatore a cui l'ha passata è vivo o morto. Senza dirci chi è.

Ma non è rilevante neanche questo, potrà dircelo domani.... È la seconda cosa irrilevante per cui vi allarmante quando ci sarebbero questioni molto più importanti per oggi.... Vabbè. 

 

Io ho finito ora e devo docciarmi e  mangiare. Recupero un po' ora e cerco di tornare prima della chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Ma non è rilevante neanche questo, potrà dircelo domani.... È la seconda cosa irrilevante per cui vi allarmante quando ci sarebbero questioni molto più importanti per oggi.... Vabbè. 

 

Io ho finito ora e devo docciarmi e  mangiare. Recupero un po' ora e cerco di tornare prima della chiusura

Andiamo con queste questioni più importanti.

 

Spoiler

Domani può benissimo dire di averla data a tizio morso e cazzi di quello se non l'ha passata .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque, se con l'uno contro uno era una situazione difficile, il fatto che Annalysa sia uscita fuori certifica Jack lupo secondo me, perché difficilmente due lupi escono fuori a rischiare per portare avanti un bluff, specie se uno dei due è una novizia e il bluff è contro uno degli utenti più esperti.

Per il resto, secondo me dal messaggio delle coppie di Jack possiamo ricavare informazioni importanti, oltre che ovviamente da quello di Annalysa

Comunque annalysa è con Hex  , giusto per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.