Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, mariosan ha scritto:

Stec comunque oltre all'atteggiamento iper entusiastico in maniera forzata secondo me, quello che non mi sta piacendo in questa partita di te è che parole e fatti non concordano spesso.

 

Esempio: hai detto che preferivi fare la catena di sondate. Bene. Dvon entra dice ho il sondato NL è Tallinds. E dopo due secondi dici : "Per me Dvon è buona". Ma sulla base di che? Ha scritto due post in croce ieri xD e non aveva scritto nulla prima dei post sulla sondata. Inoltre mi aspettavo da parte tua un'accusa del tipo "Dvon dovevamo fare così perché non hai seguito i suggerimenti della piazza?" Invece su quello non hai detto nulla. Le tue amate catene sono andate affanculo e non te n'è fregato di meno

E non dimentichiamo che si è astenuto al voto ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, JackShepard ha scritto:

_Annalysa a me sei piaciuta moltot tutta la mattinata perché eri agguerrita, poi te la sei presa solo con Muggle fino alle 19 o giù di lì, per poi rientrare a votarlo nel trenino di voti.

 

Il trenino di voti con me al comando direi, visto che ieri sono stata io per prima a puntarlo... non mi sono affatto accodata, ero sicura che fosse cattivo e lui non mi ha minimamente dato modo di cambiare idea, non ha fatto un'arringa, non ha detto nulla di concreto per discolparsi, se poi mi vuoi sospettare e accusare  di essere cattiva solamente per il fatto di essermela presa con lui i sembra una scusa campata in aria visto che il gioco è questo, Se poi quello che non ti piace sono i miei modi, su quello possiamo parlarne ;).
Inoltre, potrei dire lo stesso di te su Niana, in quanto tu la accusi da ieri, mentre io non trovo (per adesso) nulla di sospetto nei suoi confronti.
Se ad esempio lei stasera andasse al rogo e poi si rivelasse buona cosa accadrebbe? Che sospetterei di te essere cattivo e si tornerebbe al punto di partenza.
Tutto cio' per dirti che sono buona, gioco con i buoni.
Piuttosto, se tu dici di essere buono... valuterei meglio Little in quanto secondo me è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Molto banalmente, c'è stato uno scontro molto forte fra te e Muggle, se lui era NL o siete entrambi contadini o qualcosa non torna 

Mi sembra un po' scarna come spiegazione, c'e' stato uno scambio di opinioni e lui non si è minimamente fatto capire buono.
E poi, perchè ne uscirei male solo io e non nomini @Carmy?
Temo che tu mi voglia accusare per far si che gli altri mi votino e mi portino al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Annalysa said:

Il trenino di voti con me al comando direi, visto che ieri sono stata io per prima a puntarlo... non mi sono affatto accodata, ero sicura che fosse cattivo e lui non mi ha minimamente dato modo di cambiare idea, non ha fatto un'arringa, non ha detto nulla di concreto per discolparsi, se poi mi vuoi sospettare e accusare  di essere cattiva solamente per il fatto di essermela presa con lui i sembra una scusa campata in aria visto che il gioco è questo, Se poi quello che non ti piace sono i miei modi, su quello possiamo parlarne ;).
Inoltre, potrei dire lo stesso di te su Niana, in quanto tu la accusi da ieri, mentre io non trovo (per adesso) nulla di sospetto nei suoi confronti.
Se ad esempio lei stasera andasse al rogo e poi si rivelasse buona cosa accadrebbe? Che sospetterei di te essere cattivo e si tornerebbe al punto di partenza.
Tutto cio' per dirti che sono buona, gioco con i buoni.
Piuttosto, se tu dici di essere buono... valuterei meglio Little in quanto secondo me è lupo.

I tuoi modi mi piacciono molto invece.

 

Se Niana andasse al rogo e uscisse buona significherebbe che mi sono sbagliato, voi potreste giustamente sospettarmi e io cercherei di spiegarvi che ero in buona fede e pensavo fosse sospetta. Purtroppo sto gicoo funziona così, ci si accusa anche tra buoni.
però dobbiamo provare a cercare chi fa accuse che sembrano fasulle o di comodo e non sincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Annalysa ha scritto:

Mi sembra un po' scarna come spiegazione, c'e' stato uno scambio di opinioni e lui non si è minimamente fatto capire buono.
E poi, perchè ne uscirei male solo io e non nomini @Carmy?
Temo che tu mi voglia accusare per far si che gli altri mi votino e mi portino al rogo

Sì, sono d'accordo che Muggle non si è fatto capire buono neanche per sbaglio, però tu sei quella che ha avuto scambi più accesi con lui, viene naturale farsi due domande. Su Carmy ok, ha insistito molto pure lei, ma nei messaggi di ieri mi ha dato sensazioni più positive che negative, mentre su te ieri non ho insistito banalmente perché credevo Muggle lupo, e quindi entrambi lupi non avrebbe il minimo senso.

Tu invece mi sospetti perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

I tuoi modi mi piacciono molto invece.

 

Se Niana andasse al rogo e uscisse buona significherebbe che mi sono sbagliato, voi potreste giustamente sospettarmi e io cercherei di spiegarvi che ero in buona fede e pensavo fosse sospetta. Purtroppo sto gicoo funziona così, ci si accusa anche tra buoni.
però dobbiamo provare a cercare chi fa accuse che sembrano fasulle o di comodo e non sincere.

Io l’unica accusa che ho fatto ieri era su Nerea dopo che ha continuato ad insistere . 
Altro non ho accusato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la sondata è 

@JackShepard losco

Ora conoscendo jack, si darà Piton, se non sbaglio è l unico ruolo da buono visto losco agli occhi di tutti.

ho riletto al volo lo storico. Nessuno ha accuse dirette su di lui o chissa che scambio. È piu lui che insiste(tipo su niana )

quindi vorrei sapere alla luce di cio cosa ne pensate sopratutto chi ha avuto scambi con lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

Comunque la sondata è 

@JackShepard losco

Ora conoscendo jack, si darà Piton, se non sbaglio è l unico ruolo da buono visto losco agli occhi di tutti.

ho riletto al volo lo storico. Nessuno ha accuse dirette su di lui o chissa che scambio. È piu lui che insiste(tipo su niana )

quindi vorrei sapere alla luce di cio cosa ne pensate sopratutto chi ha avuto scambi con lui.

 

Woooooow questa non me l'aspettavo.
Quindi sei una cattivella Nerea.

Io non sono Piton, sono un ruolo per cui non puoi avermi visto losco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Woooooow questa non me l'aspettavo.
Quindi sei una cattivella Nerea.

Io non sono Piton, sono un ruolo per cui non puoi avermi visto losco.

Sei davvero spregevole lo sai?! 
sai che sono piccola e indifesa e vuoi manipolare la piazza facendo pssare me per pazza..

jack me l aspettavo.. mi sono preparata tuttaaa la notte ai tuoi messaggi! Che sai una cosa ?! Non mi scalfiranno!

se mi hanno mandato la sondata è perche mi hanno capito buona. Se ti hanno sondato È perche non eri cristillino tu!

vediamo se la tua sudditanza psicologica ti salva pure stavolte lupastro(o rv) 😎vai parti con le tue teorie strampalate che rispetto a te ho giocato di meno mentre tu aempre al centro della piazza! Attento che poi diventi un copia e incolla delle tue stesse frasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che c'è un giocatore che mi dà Losco e visto che il mio ruolo accumula informazioni che tanto prima o poi avrei dovuto condividere pe ril bene del villaggio, mi sembra giusto dichiararmi a questo punto.

 

In arringa avevo scritto una frase per lasciare un minimo cenno di chi sono, a tema Harry Potter

Quote

ARRINGA

Sono buono, parlo e dico la mia senza remore.

Cercherò di essere pressante e di fare domande e osservazioni in giro il più possibile, perché siamo pochi e non abbiamo molto tempo per trovare i lupi.
Allo stesso tempo vorrei anche evitare di cavalcare facili roghi, visto che al primo giorno spesso per due frasi sbagliate si finisce a votare in massa o con superficialità un povero cristo che diventa il capro espiatorio di turno, per la gioia dei cattivi.

 

Che sono contadino e che cerco i cattivi proverò a dimostrarvelo perché analizzerò le arringhe e mi darò da fare per trovare un losco da votare.

Ho già un po’ di opinioni sui giocatori in arringa, ma ormai aspetto le arringhe per farmi un’idea migliore, anche perché essendo Giorno1 ancora si è scritto poco e basta anche un post fatto bene a rivalutare un po’ le sensazioni.

 

Il Giratempo è un ogetto che Hermione usa nella saga e io sono Hermione.

 

Notte 1: ho controllato Mariosan e Carmy e hanno la stessa condizione di vittoria. Infatti è da ieri che tendo a considerarli buoni entrambi.

Notte 2: ho controllato Stecata e Annalysa e non hanno le stesse condizioni di vittoria. Per questo li sto metendo nei sospetti e per questo ho anche detto che tutti quelli che sospetto oggi non saranno cattivi. Tra Annalysa e Stecata almeno uno dei due è Negativo.

 

Nerea ora si è rivelata come sicuramenet Negativa e direi fazione Branco, perché Raptor non ha senso che giochi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Nerea said:

Sei davvero spregevole lo sai?! 
sai che sono piccola e indifesa e vuoi manipolare la piazza facendo pssare me per pazza..

jack me l aspettavo.. mi sono preparata tuttaaa la notte ai tuoi messaggi! Che sai una cosa ?! Non mi scalfiranno!

se mi hanno mandato la sondata è perche mi hanno capito buona. Se ti hanno sondato È perche non eri cristillino tu!

vediamo se la tua sudditanza psicologica ti salva pure stavolte lupastro(o rv) 😎vai parti con le tue teorie strampalate che rispetto a te ho giocato di meno mentre tu aempre al centro della piazza! Attento che poi diventi un copia e incolla delle tue stesse frasi!

:heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi in realta

Ieri l'arringa di Jack era convincente per me è coerente con l'atteggiamento in piazza. Poi mi ero convinta fosse cs perché, avendo fatto il random Jawall e Shino, ho creduto che lo avessero voluto punire dandogli un ruolo semi inutile 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Visto che c'è un giocatore che mi dà Losco e visto che il mio ruolo accumula informazioni che tanto prima o poi avrei dovuto condividere pe ril bene del villaggio, mi sembra giusto dichiararmi a questo punto.

 

In arringa avevo scritto una frase per lasciare un minimo cenno di chi sono, a tema Harry Potter

 

Il Giratempo è un ogetto che Hermione usa nella saga e io sono Hermione.

 

Notte 1: ho controllato Mariosan e Carmy e hanno la stessa condizione di vittoria. Infatti è da ieri che tendo a considerarli buoni entrambi.

Notte 2: ho controllato Stecata e Annalysa e non hanno le stesse condizioni di vittoria. Per questo li sto metendo nei sospetti e per questo ho anche detto che tutti quelli che sospetto oggi non saranno cattivi. Tra Annalysa e Stecata almeno uno dei due è Negativo.

 

Nerea ora si è rivelata come sicuramenet Negativa e direi fazione Branco, perché Raptor non ha senso che giochi così.

Ma ti rendi conto che le arringhe sono ridicole? Compreso la tua? 
ma siamo onesti jack ma un lupo,vhe cavolo ti deve dire in arringa? 
e ti capisco non vuoi rogare. Pero non sfociare nela ridicolaggine

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Ieri l'arringa di Jack era convincente per me è coerente con l'atteggiamento in piazza. Poi mi ero convinta fosse cs perché, avendo fatto il random Jawall e Shino, ho creduto che lo avessero voluto punire dandogli un ruolo semi inutile 😂

 

Ma convincente de che? Ma in arrnga a giorno uno ma davvero ma cosa vi aspettate?sappiamo che jack sa giocare ovviamente! Raramente troviamo falle! Pero dai! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.