Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento


Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ragazzi la mia analisi l ho gia fatta: 

mi roghete si perche non ho una buona parlantina o scrittura. 
per rispondere a @LittleMudkip vi pregherei di leggermi. Perche ho gia detto che comunque jack dalla sua ha la presenza e va be gioca sempre lineare, io sono stata piu assente e accuse dirette non  le ho fatte  e non ho molto partecipato.

ieri la giornata è stata incentrata su muggle e va bene.

io penso che il veggente mi abbia visto buona e voleva avere la certezza su jack.trovando ahime la sorpresa.

vi prego di ragionare.jack è furbo

hermione è un ruolo facile da rubare,usando due giocatori utili allo scopo:stecata e annalysa che ne hanno sondate e che possono scannarsi a vicenda.

vi dicondavvero di essere imparziali e di non farvi confondere.

non inizierei una battaglia sapendo di perderla se non fossi sicura. 
per quanto la mia partita non è stata brillante valutate bene tutte le opzioni.

ha senso piu la proposta di niana di rogare entrambi(si vede che sei nuova xD non rogherà mai jack) ,che non quella di non mettere in dubbio jack neanche un secondo.

Quindi saresti disposta a rogare domani pur di far rogare Jack oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

 

Io non dico che l'altro sia lupo, secondo me ti stai sognando tutto e non ci sono altri investigatori di sorta

Cioe se esce uno a smentirti non dici che l altro è lupo?  E come dici:” si scusa hai ragione l avevo preso in prestito cosi per non rogare,domani chiedo al veggente”?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Talilinds said:

Cosa che non hai fatto, nonostante aver detto e ribadito anche in pubblica e molto chiaramente che io sono sempre tra "quelli più difficili da capire per te"

Vabeh però sei stato sondato Non Lupo tu.

A Notte 2 mica ti sondo a quel punto.
Potevo sondarti a Notte 1, ma sarebbe stata la seconda volta in due partite di fila e non sei l'unico che in partita devo cercare di capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Allooooooora, mi sono riletto la chat con doom

 

Notte1: abbiamo pensato di controllare una persona non facilissima da decifrare secondo noi (mariosan) + una persona che spesso invece inquadriamo (carmy).

Così che almeno si poteva riuscire a decifrare il responso sulla coppia, avendo un punto di partenza (cioè carmy).

Quando ci è arirvato il responso "stessa fazione" subito ci siamo detti che difficlmente avevamo avuto la fortuna di avere trovato due negativi in un solo colpo nella sondata di Notte 1.

La giornata di ieri ha confermato st'impressione.

Non penso che mario e carmy siano i due lupi o uno dei due lupo e l'altro prolupo.

Tutti e due hanno giocato all'attacco dall'inizio e mariosan soprattutto ha giocato in maniera incisiva.
 

Notte2: prima del rogo di ieri abbiamo chiacchierato se sondare uno tra mario o carmy insieme con uno nuovo, per collegare le due sondate tra di loro.

Però così avremmo sondato solo una persona in più, mentre a me piaceva accumulare più informazioni su persone diverse.
Quindi ci siamo detti di sondare due utenti su cui non si sapeva nulla.

Tu eri sondato NL, DVon sembrava buona, Fede di solito la capiamo.

Rimanevano Hyd, Nerea, Mudkip, Stecata, Annalysa, Niana.

Mi andava bene sia ricevere un "stessa fazione" perché così avevo o 4 buoni (mario+carmy+i due nuovi) sia "fazione diversa" così avevo almeno un negativo tra le mani.

Niana e mudkip ci convincevano poco e ho detto "loro due non sondiamoli e semmai li pressiamo per il rogo".

Stecata quando non mi attacca e non mi sospetta tante volte è cattivo; annalysa l'ho sondata anche l'altra volta perché ancora non la conosciamo.

La motivazione finale è stata questa.

Più a intuito che altro.

La progressione dei ragionamenti è stata che a un certo punto dalle 19 in poi stecata lo avremmo sondato sicuramente, dovevamo decidere chi affiancargli.

Poi per il secondo nome valutavamo a giro hyd, annalysa e mudkip.
Alla fine ho scelto annalysa di pancia, secondo me andava bene controllarla.

 

Mh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Quindi saresti disposta a rogare domani pur di far rogare Jack oggi? 

Non esageriamo (basta pensare alle mie critiche a muggle per sapere cosa penso perche in questo set skno tutti possibili ruolieh). La proposta di niana la capisco perche nel dubbio amen a entrambi. 
Jack per me è losco e posso anche hia votarlo non ho alcun dubbio.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack a giorno 0 per il veggie ha fatto i nomi di Tally e Mario (Muggle con riserva)

 

La sondata è su Tally e arriva a Dvon.

(Ho creduto che il mittente fosse X perché per meta ho pensato che da veggie avrebbe agito così)

 

La seconda sondata arriva a Nerea, su Jack.

 (Qui ho pensato a due scenari di possibili veggie, uno che coincideva con la sondata a Dvon, e uno che coincideva con la sondata a Nerea (ma anche a Dvon)).

 

Adesso, io mi fido di Nerea, Jack è abile sì, ma gli ha detto sfiga che sia capitata a Nerea che è una giocatrice diversa da una che inverte e si fa nemica uno come Jack.

 

E lo dico nonostante fino a ieri ho creduto Jack buono per l'arringa da Contadino strappalacrime 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh però sei stato sondato Non Lupo tu.

A Notte 2 mica ti sondo a quel punto.
Potevo sondarti a Notte 1, ma sarebbe stata la seconda volta in due partite di fila e non sei l'unico che in partita devo cercare di capire.

Sarà, però secondo me hai fatto dichiarazioni che quantomeno stridono con la tua tesi. 

 

Per esempio dici di aver preso in considerazione l'ipotesi di riaccoppiare Carmy o Mario ma stamattina hai detto

 

"L’investigatore ha controllato gli abbinamenti di due coppie di persone" 

 

Altro post che non mi è piaciuto 

 

"Sbrano di Fede incomprensibile…aveva scritto due post mi pare

 

 Magari era il Joker che si è schiantato anche se non voglio essere troppo ottimista, meglio giocare considerando il Joker vivo. Poi se alla fine scopriamo che è crepato male, meglio"

 

Strana impostazione sulla frase del joker, mi pareva un segnale acuto per ricevere segnali. 

Modificato da Talilinds
Non ha inviato metà mess
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, dopo attente analisi menzognere e un luuungo confronto con il mio compagno @Hexdrinker che mi ha suggerito una palesata dico:
Sono io la Detective:discorso: quindi Jack mente, sapendo anch'egli di mentire. Ma io dico, come ti è venuto in mente di darti detective sapendo che non lo sei, un bluff riuscito male. Ho letto anche di @mariosan che suggeriva di non palesarsi ma avendo indagato stanotte dovrei sapere chi è l'altro lupo ma ho bisogno di un'altra notte quindi Oh Paladino, proteggimi tu dalle grinfie dei lupi che stanotte verranno a farmi visita.
Io voto Jack qui e vado già a votarlo di là, seguitemi grazie.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo l'uscita di Annalysa credo sia lupo Jack senza grandi riserve, non penso che sarebbero usciti due negativi così tranquillamente per smentire Jack

Detto questo, detta ovviamente Annalysa buona, per me qualcuno da indagare meglio si nasconde fra quelli che Jack aveva spacciato per buoni. 

Sicuramente non sono tutti negativi, ma probabile che abbia infilato un negativo lì in mezzo per farlo passare per buono una volta creduto in lui.

Modificato da LittleMudkip
Aggiunto "per smentire Jack"+avevo scritto in non so che lingua comunque non in italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo. Jack detective non è troppo "far fetched", a giorno 0 ha pure detto di "voler veder meglio un paio di giocatori" ma forse mi sto facendo i film pure io.

L'unica cosa che evince dalla mia rilettura della giornata di ieri è che Nerea ha interagito in diverse occasioni con Mud e ne aveva una buona impressione. Considerata la situazione di oggi in piazza (Mud sospetto prima che uscisse la sondata, Nerea e Jack al centro dell'attenzione adesso) potrebbe essere un'informazione importante da tenere a mente. 🧐

In tutta onestà sia Nerea sia Jack mi sembrano credibili quindi non sono sicuro di chi dica il vero e chi no. Jack mi sembra(va?) buono, Nerea non l'ho tenuta molto in considerazione fino a adesso... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Impossibile

Impossibile motivare i sospetti

Sensazione 

 

15 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Dunque, dopo attente analisi menzognere e un luuungo confronto con il mio compagno @Hexdrinker che mi ha suggerito una palesata dico:
Sono io la Detective:discorso: quindi Jack mente, sapendo anch'egli di mentire. Ma io dico, come ti è venuto in mente di darti detective sapendo che non lo sei, un bluff riuscito male. Ho letto anche di @mariosan che suggeriva di non palesarsi ma avendo indagato stanotte dovrei sapere chi è l'altro lupo ma ho bisogno di un'altra notte quindi Oh Paladino, proteggimi tu dalle grinfie dei lupi che stanotte verranno a farmi visita.
Io voto Jack qui e vado già a votarlo di là, seguitemi grazie.
 

@Stecata ma ti riferivi a lei?

 

A fine partita esce che si sono messi d'accordo i cattivi perché a me ste dichiarazioni mi fanno una più ridere dell'altra 😂

 

Anna quali sono le tue info? 

 

Vabbè comunque ormai per oggi direi che può rogare Jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.