Vai al contenuto

Giorno 2 - La cerimonia dello smistamento


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Mi sento presa in causa perchè Muggle ,ieri,ha litigato anche con me.
Non per dire, ma se ad ogni accusa lui sbraitava, su che cosa si doveva disquisire? Fino alla fine ha fatto isterismo senza discolparsi di nulla, quindi a mio parere anche se era davvero buono, era davvero inutile a livello di gioco il suo comportamento.
@JackShepardhai proposto già le arringhe, ma altro non sai proporre(no provocazione) cioè, non ci si puo' basare solo sulle arringhe con scritto "non sono stato io" non votatemi. 
Come dice @mariosan se non si parla e non c'e' confronto, come ne usciamo?
I

Tu nelle accuse sei andata a testa bassa, così come hai fatto con me la scorsa partita. Non hai cercato dialogo. Il dialogo lo hanno cercato altri e lui ha risposto in maniera non pronta a mio avviso. Ciò nonostante penso che il tuo atteggiamento e quello di Carmy hanno portato a fare innervosire muggle in ogni caso, che fosse buono o negativo. Ora se muggle è buono lo avete portato al punto di innervosirsi al tal punto da scocciarsi di difendersi. Lo avete potuto fare in buona fede, così come da lupi per portarlo al rogo . Da negativo la stessa cosa, ma con quelle interazioni non si ricavano info utili a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Bene, ma non benissimo. Il rogo di ieri potrebbe essere interessante , ma muggle non ha aiutato tantissimo.

 

Mi spiego meglio. Ho avuto l'impressione muggle buono, ma si è contraddetto troppe volte e ha giocato male da buono. Poi ci stanno 3 ipotesi e dire subito buono non mi piace .

 

Le ipotesi sono, muggle ruolo.

Muggle proL

Muggle lupo e Mario che da il responso sbagliato.

 

Nel caso muggle buono, Carmy e annalysa sospette, ma anche Little , nerea e un po' jack. Jack perché un negativo sa chi sono i buoni e i cattivi e sa che un responso potrebbe metterlo nei guai. Non lo visto bello decisivo nel rogo.

 

Muggle proL può starci, perché ha giocato in modo ambiguo dicendosi sacrificabile e da rogare, si è fatto passare un po' contadino e alla fine sulle mie imbeccate si è dato ruolo.

 

Mario lupo o proL? Può essere, ma di sicuro non lupo con muggle.

 

 

Beh io non sapevo la fazione di Muggle ieri, ma nonostante questo mi sono sbilanciato e ho detto due volte che secondo me era meglio non bruciare Muggle e non l’ho votato, votando il nome migliore in arringa da votare dopo di lui.

Non so perché pensi che dovevo essere più incisivo di così tra Muggle e Niana

 

Su Mudkip condivido i sospetti perché ieri ha scritto varie volte teorie un po’ strane in cui dava cattivi sia Niana che Muggle e passava facilmente dall’uno all’altro.

Domattina me lo rileggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Tu nelle accuse sei andata a testa bassa, così come hai fatto con me la scorsa partita. Non hai cercato dialogo. Il dialogo lo hanno cercato altri e lui ha risposto in maniera non pronta a mio avviso. Ciò nonostante penso che il tuo atteggiamento e quello di Carmy hanno portato a fare innervosire muggle in ogni caso, che fosse buono o negativo. Ora se muggle è buono lo avete portato al punto di innervosirsi al tal punto da scocciarsi di difendersi. Lo avete potuto fare in buona fede, così come da lupi per portarlo al rogo . Da negativo la stessa cosa, ma con quelle interazioni non si ricavano info utili a mio avviso.

Non è la prima volta che un buono (lo sto dando per buono) venga frainteso. Fa parte del gioco. Se uno si innervosisce facilmente probabilmente il gioco non fa per lui. Anche perché l'inettometro, e fracassare i boccini d'oro ad uno che ti sembra cattivo per ore ed ore, non sono motivi per "scocciarsi" di difendersi, quindi, ripeto meglio perdere un qualsiasi ruolo così che trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Poi non ho capito @Talilinds @DVonTeese e non ricordo chi altro perché volevate votare fuori arringa e disperdere…ma niana vi sembrava buona?

Meglio lasciar bruciare Muggle?

Anche @Annalysa alla fine non hai fatto una mazza.

 

@mariosan tu ancora stai giocando come quando sei buono ma tutto ieri la tua partita è stata rompere le balle a me e votare uno che andrà a finire che era ruolo. Lo dici pure tu che chi ti pare buono a giorno1 alla fine sarà lupo, svegliati se sei buono

Quando è iniziato il trenino su Muggle io avevo già votato Mud che credo lupo, ma poi Niana potrebbe essere qualsiasi cosa, il punto è che non è un giocatore attivo perché ha scritto dicendo che non ha tempo di seguire. Se tu stesso dici che quella frase riferita al gruppo non è indice di lupaggine, mi chiedo, con quanta cognizione di causa hai votato tu? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Tu nelle accuse sei andata a testa bassa, così come hai fatto con me la scorsa partita. Non hai cercato dialogo. Il dialogo lo hanno cercato altri e lui ha risposto in maniera non pronta a mio avviso. Ciò nonostante penso che il tuo atteggiamento e quello di Carmy hanno portato a fare innervosire muggle in ogni caso, che fosse buono o negativo. Ora se muggle è buono lo avete portato al punto di innervosirsi al tal punto da scocciarsi di difendersi. Lo avete potuto fare in buona fede, così come da lupi per portarlo al rogo . Da negativo la stessa cosa, ma con quelle interazioni non si ricavano info utili a mio avviso.

Si è contraddetto tante volte e come hai detto tu lo hai dovuto pressare tanto per poi alla fine, dopo i numeri(frase detta da lui)  lui avrebbe detto il ruolo... cioè ,non ha proprio senso, dirlo cosi' all'ultimo.Inoltre, il fatto che io sia andata a testa bassa e abbia continuato a farlo è stato perchè lui non faceva altro che dire di rogarlo, non c'era possibilità di dialogo perchè lui non era capace di argomentare. Se poi qui dobbiamo temere di parlare perchè ci innervosiamo, non ne usciamo piu'.
Non mi sembra che la volta scorsa io sia stata meno pressante con te, eppure, sei arrivato alla fine, nonostante abbia urtato la tua sensibilità ;)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Beh io non sapevo la fazione di Muggle ieri, ma nonostante questo mi sono sbilanciato e ho detto due volte che secondo me era meglio non bruciare Muggle e non l’ho votato, votando il nome migliore in arringa da votare dopo di lui.

Non so perché pensi che dovevo essere più incisivo di così tra Muggle e Niana

 

Su Mudkip condivido i sospetti perché ieri ha scritto varie volte teorie un po’ strane in cui dava cattivi sia Niana che Muggle e passava facilmente dall’uno all’altro.

Domattina me lo rileggo.

Spiegami per favore perchè hai votato Niana e ti ha meravigliato l'uccisione di Fede, entrambe hanno parlato davvero poco nella giornata di ieri, cosa noti di diverso in loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Beh io non sapevo la fazione di Muggle ieri, ma nonostante questo mi sono sbilanciato e ho detto due volte che secondo me era meglio non bruciare Muggle e non l’ho votato, votando il nome migliore in arringa da votare dopo di lui.

Non so perché pensi che dovevo essere più incisivo di così tra Muggle e Niana

 

Su Mudkip condivido i sospetti perché ieri ha scritto varie volte teorie un po’ strane in cui dava cattivi sia Niana che Muggle e passava facilmente dall’uno all’altro.

Domattina me lo rileggo.

Si, ma da cattivo sai che muggle è buono. Oltre a te solo dvon ho visto così decisa a darlo buono ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Quando è iniziato il trenino su Muggle io avevo già votato Mud che credo lupo, ma poi Niana potrebbe essere qualsiasi cosa, il punto è che non è un giocatore attivo perché ha scritto dicendo che non ha tempo di seguire. Se tu stesso dici che quella frase riferita al gruppo non è indice di lupaggine, mi chiedo, con quanta cognizione di causa hai votato tu? 

 

Perché credi che mud sia lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Si è contraddetto tante volte e come hai detto tu lo hai dovuto pressare tanto per poi alla fine, dopo i numeri(frase detta da lui)  lui avrebbe detto il ruolo... cioè ,non ha proprio senso, dirlo cosi' all'ultimo.Inoltre, il fatto che io sia andata a testa bassa e abbia continuato a farlo è stato perchè lui non faceva altro che dire di rogarlo, non c'era possibilità di dialogo perchè lui non era capace di argomentare. Se poi qui dobbiamo temere di parlare perchè ci innervosiamo, non ne usciamo piu'.
Non mi sembra che la volta scorsa io sia stata meno pressante con te, eppure, sei arrivato alla fine, nonostante abbia urtato la tua sensibilità ;)
 

In realtà ha senso, perché se fosse rimasto vivo non aveva senso dirlo.

 

Per il resto non siamo tutti uguali, io ad esempio sono estremamente paziente e sto allo scherzo , ma soprattutto ho ricevuto offese serie qui che in compenso le tue sono carezze 😂😂😂

 

Comunque non parlo dell'atteggiamento dal lato umano, ma da quello del gioco, se è funzionale o meno . Poi potete pigliarvi pure a pesci in faccia ahahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque va be, per fare qualsiasi giochetto .devo comunque rileggerla. 
se siete d accordo la dico boh meta giornata domani? 
La sondata è losca.

e ho paura che se la dico rovino la giornata.invece preferisco vedere le normali interazioni tra di voi e poi valutarle alla luce della sondata.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Comunque va be, per fare qualsiasi giochetto .devo comunque rileggerla. 
se siete d accordo la dico boh meta giornata domani? 
La sondata è losca.

e ho paura che se la dico rovino la giornata.invece preferisco vedere le normali interazioni tra di voi e poi valutarle alla luce della sondata.

che ne dite?

Rileggere la giornata di ieri visto che ho staccato verso le 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Comunque va be, per fare qualsiasi giochetto .devo comunque rileggerla. 
se siete d accordo la dico boh meta giornata domani? 
La sondata è losca.

e ho paura che se la dico rovino la giornata.invece preferisco vedere le normali interazioni tra di voi e poi valutarle alla luce della sondata.

che ne dite?

Ecco , perché si stavo sviluppando un bel po' di interazioni simpatiche. Era meglio che non dicevi proprio niente e poi la tiravi fuori a bomba . 

 

Comunque adesso propongo le arringhe io ahahahah. Così valutiamo anche chi porta chi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Ecco , perché si stavo sviluppando un bel po' di interazioni simpatiche. Era meglio che non dicevi proprio niente e poi la tiravi fuori a bomba . 

 

Comunque adesso propongo le arringhe io ahahahah. Così valutiamo anche chi porta chi .

Ha vinto la spontaneita (credo di averlo scritto scorretto)  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Vabbe ci sono due visti L non credo che il trasformista sia stato così sciocco da agire. Quindi puoi dirla non ammazza nulla credo, abbiamo già le interazioni di ieri

Ma rischiamo invece di perdere le interazioni interessanti e passiamo tutta la giornata a pensare se tizio è lupo vero o no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.