Vai al contenuto

Giorno 2 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

io di sospetti particolari non ne ho, l'unica cosa che non mi piace è la fretta di Esti nell'agire

ma può benissimo essere il suo modo di giocare, quindi senza nulla in mano non lo voto di sicuro,dato che è attivo e partecipa

 

Dvon a me non sembra cattiva, ho giocato da lupo con lei e non mi pare che ora si comporti allo stesso modo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

Per me andrebbe bene invocarlo anche ora. 

 

Iniziamo a dire anche i nostri sospetti..

Mi sono dimenticata qualche nome da dare alla casata per la sondata l'abbiamo. I membri della casata chi vorrebbero sondare? 

 

in casata ne stiamo già discutendo, comunque come avevo detto suggerimenti si accettano.

 

per il momento sarei propenso a riconfermare il mio voto di ieri o se no apollo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Grifondoro, avete discusso in chat per l'uso del potere? 

 

Io al momento non riesco a togliermi il tarlo su Taty, nonostante gli ultimi interventi siamo stati in alcuni punti abbastanza buoni. Apollo non ha aggiunto granchè dopo il suo intervento e siamo ancora li. :D tra gli altri, N mi spiace ma buona non mi sembra proprio. 

Edit: Grifondoro non avevo ancora visto che Marco aveva risposto. scusate come non detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pliclalla said:

@Grifondoro, avete discusso in chat per l'uso del potere? 

 

Io al momento non riesco a togliermi il tarlo su Taty, nonostante gli ultimi interventi siamo stati in alcuni punti abbastanza buoni. Apollo non ha aggiunto granchè dopo il suo intervento e siamo ancora li. :D tra gli altri, N mi spiace ma buona non mi sembra proprio. 

 

si plic siamo dell'idea della sondata extra

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi taty e lavoie non mi sono dispiaciuti. Lavoie pure da veggente che ho masterato non è mai stata una da grandi interventi. Quindi non ci vedo molto di nascosto in lei, per ora. Taty non mi è dispiaciuta dagli interventi. Hyè mi piace. 

 

Io per ora ho la fissa di Dita, Apollo non mi convince nemmeno. Okay sei nuovo ti salvi il primo giorno ma non anche il secondo e il terzo con sta scusa  :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla said:

@Grifondoro, avete discusso in chat per l'uso del potere? 

 

Io al momento non riesco a togliermi il tarlo su Taty, nonostante gli ultimi interventi siamo stati in alcuni punti abbastanza buoni. Apollo non ha aggiunto granchè dopo il suo intervento e siamo ancora li. :D tra gli altri, N mi spiace ma buona non mi sembra proprio. 

Tranquilla, il tuo accanimento è giustificato, dopotutto.

In ogni caso non ho nulla da nascondere, per fortuna non sono sfigata come l'altra volta.

5 minuti fa, Hyè said:

 

Forse davvero è stata impegnata e ci sono un paio di cose che non sottovaluterei,

Ho un planner settimanale su Word che ignoro da mesi. Procrastinare è lo sport in cui eccello.

In ogni caso, l'unica morte che non vorrei è proprio quella da rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Draxer11 said:

Qualcuno deve invocarlo però questo elfo

Quindi caro @Papà eco avremmo una domanda per il nostro folletto

Con i 2 morti di ieri la partita ha preso una brutta piega per i buoni?

Stupidi maghetti sanguemarcio, chiedono a Kreacher dei buoni, per Kreacher un mago buono è un mago morto.   

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Stupidi maghetti sanguemarcio, chiedono a Kreacher dei buoni, per Kreacher un mago buono è un mago morto.   

 

 

Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e presidente del tribunale supremo dei maghi Wizengamot, incarna molti dei valori e dei tratti tipici del classico "mago buono"

 

 https://it.wikipedia.org/wiki/Albus_Silente

 

Possibile che Eco sia stato cosi chiaro??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

 

Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e presidente del tribunale supremo dei maghi Wizengamot, incarna molti dei valori e dei tratti tipici del classico "mago buono"

 

 https://it.wikipedia.org/wiki/Albus_Silente

 

Possibile che Eco sia stato cosi chiaro??? 

Quoto in pieno, stavo per scrivere la stessa cosa. Ma se è qui per depistarci dubito che ci rivelerebbe una cosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

 

Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e presidente del tribunale supremo dei maghi Wizengamot, incarna molti dei valori e dei tratti tipici del classico "mago buono"

 

 https://it.wikipedia.org/wiki/Albus_Silente

 

Possibile che Eco sia stato cosi chiaro??? 

 

bella domanda.....

 

in effetti sembra essere stato molto se non troppo diretto se prendiamo alla lettera quello che ha scritto eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolutema come potevo sapere che Ruby era veggente se non fino a oggi pomeriggio, quando la sondata non è arrivata a nessuno e gli ultimi ad aver scritto un primo messaggio oggi si sono fatti sentire un oretta e mezza fa?

 

Ovvio è che se avessi saputo ieri veggente Ruby, se avessi avuto la sfera di cristallo, ovviamente mi sarei sacrificata al posto suo. Penso che chiunque proC l'avrebbe fatto sapendo già le cose. Ma purtroppo qui la sfera di cristallo non ce l'abbiamo, e data la cattiva difesa di Ruby stessa di ieri, io sono stata la prima a non crederla buona, sinceramente. Sig aveva già capito il suo ruolo, io purtroppo non sono intelligente come lui, quindi non ho inteso i suoi segnali, mi dispiace. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taty said:

Quoto in pieno, stavo per scrivere la stessa cosa. Ma se è qui per depistarci dubito che ci rivelerebbe una cosa del genere...

 

Se è cosi chiaro significa che siccome sappia che è morto quindi non c'è motivo per cui non dare una conferma (?) 

 

L'altra alternativa è quella detta da Plic che ho letto proprio ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pliclalla said:

Eh...

Bella situazione del cavolo. 

A voler fare i drammturghi si può pensare che sia stato diretto.. d'altra parte la soluzione meno palese - per cosi dire - è che ci ha semplicemente detto che è morto un 'mago buono " nel senso ampio del termine.. quind tradotto: è morto un contadino? 

 

magari non significa nulla però la domanda era stata fatta sui due morti mentre la risposta è al singolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco potrebbe essere stato così diretto??

Non lo so, difficile ma plausibile

Più probabile sia morto un contadino e basta

A questo punto senza niente in merito penso che il mio voto penserà ancora una volta su Apollo

È presente ma non scrive nulla di interessante, dunque se devo rogare anche oggi a caso, rogo chi è meno utile alla causa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

 

Se è cosi chiaro significa che siccome sappia che è morto quindi non c'è motivo per cui non dare una conferma (?) 

 

L'altra alternativa è quella detta da Plic che ho letto proprio ora 

Per mago buono potrebbe anche intendere semplicemente Harry, ma ne dubito.

 

4 minuti fa, sigfried said:

 

Scusa eh, ma di cognome fai Moggi?

Non confermo non smentisco.

 

Taty, per capire una cosa. Chi voteresti, e chi non voteresti mai?

Vossignoria mi perdonerà se lo mio pensier non è sì deciso e sì chiaro.  http://i.imgur.com/GYYm03d.png

 

Comunque voterei uno tra N ed Apollo ora come ora. Non voterei Hyè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Kreacher ha solo risposto a una domanda usando le parole della domanda. Ma gli stupidi sanguemarcio guardano il dito.

 

Questa frase non so se è per portarci fuori strada o meno :S 

Sto facendo qualche ricerca ma nulla di che..qualche esperto della saga? 

Kreacher chi intende per maghi morti? xD 

 

Comunque io penso che voterò Dita dopo essermi confrontato con il mio socio..

 

@Apollo's Fine Justice vedo che sei in parecchie liste. Vuoi dirci qualcosa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.