Vai al contenuto

Giorno 2 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

Cmq pure io vedo strana Dvon, in genere commenta di più sulle azioni, e poi gioca con K. Cioè tra lei e K mi aspettavo che da proC facessero una partita piena di bei commenti e strategie, come spesso fanno quando entrambi sono buoni. A questa anche io li vedo molto sulle loro, molto silenziosi. Non saprei. 

Sono indecisa tra votare Dvon o Lavoie.

Neanche Marco cmq sta collaborando chissà che eh....

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pliclalla said:

Neache a me inoltre piace granché Apollo però concordo con Meri che tanti si sono messi contro di lui, e questo non so bene come interpretarlo. Da un lato mi fa pensare ma dall'altro va detto che di sicuro a questo punto del gioco se pure avessimo nella pira un lupo da arrostire,  solo un compagno suicida si ergerebbe a difenderlo a spada tratta. Anzi. 

 

Secondo me non è cattivo però ecco mi sembra un rogo facile. Poi posso sbagliarmi eh. 

Cioè @DVonTeese mi sono persa la tua lista sospetti :D Oltre apollo? Secondo me ci devi pensare bene..chissà perche.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

In pratica dici di essere il contadino brutto.

 

Lupo Apollo non è. Nessuno l'ha difeso in tutto il giorno.

Il medium saprà la verità.

 

Ad occhio mi sa che è stato in bocca a tutti ma proprio tutti eh. Forse solo Abs non l'aveva mai nominato ma devo rileggere e non so quando avrò tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Estiqaatsi

  2. Hyè

  3. Draxer11

  4. N + Green Wolf

  5. Merî

  6. Dvon + Knaves

  7. sigfried

  8. Pliclalla

  9. Marco1306

  10. Ruby_Red morta al rogo giorno 1

  11. Franz morto notte 1

  12. absolute

  13. Lavoie

  14. Taty

  15. Apollo's Fine Justice

 

Pensiamo alla sondata.

Io escluderei me, Meri, sigfried, Lavoie i grifondoro.

In ordine di preferenza, Estiqaatsi, N, Dvon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.