Vai al contenuto

Giorno 2 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Merî said:

 

Ad occhio mi sa che è stato in bocca a tutti ma proprio tutti eh. Forse solo Abs non l'aveva mai nominato ma devo rileggere e non so quando avrò tempo. 

 

Non lo so, io l'ho messo tra i sospetti perché non parlava. Ma era per spingerli a parlare. Lo faccio in ogni lupus.

Mi pare però che non l'abbia difeso proprio nessuno. Non parlo dell'ultima mezz'ora, che sarebbe scontato. Parlo del pomeriggio. Non ho visto nessuno sviare l'interesse su altri.

Poi il medium saprà la verità.

 

Proprio ora, Hyè said:

Pensiamo alla sondata.

Io escluderei me, Meri, sigfried, Lavoie i grifondoro.

In ordine di preferenza, Estiqaatsi, N, Dvon.

 

Non so, chiediamo ai grifoni dorati.

Più che altro, mi chiedevo se il peccatore ha già agito, o agirà stasera.

A sto punto è meglio saperlo prima, così il peccatore può decidere di chiedere informazioni sulla sondata (e testare se è stata cambiata) o spostarsi su un altro.

Insomma, per dargli libertà di scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Non lo so, io l'ho messo tra i sospetti perché non parlava. Ma era per spingerli a parlare. Lo faccio in ogni lupus.

Mi pare però che non l'abbia difeso proprio nessuno. Non parlo dell'ultima mezz'ora, che sarebbe scontato. Parlo del pomeriggio. Non ho visto nessuno sviare l'interesse su altri.

Poi il medium saprà la verità.

 

 

Non so, chiediamo ai grifoni dorati.

Più che altro, mi chiedevo se il peccatore ha già agito, o agirà stasera.

A sto punto è meglio saperlo prima, così il peccatore può decidere di chiedere informazioni sulla sondata (e testare se è stata cambiata) o spostarsi su un altro.

Insomma, per dargli libertà di scelta.

Sig ho parlato più sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@N ™ mi aspettavo che scrivessero di più?

K non può scrivere o usare il mio account. Io sono impegnata. 

 

Dopo cena rientro nel tentativo di togliervi tutti i dubbi. Voi però toglietevi prima il prosciutto dagli occhi e poi venite a leggere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Non lo so, io l'ho messo tra i sospetti perché non parlava. Ma era per spingerli a parlare. Lo faccio in ogni lupus.

Mi pare però che non l'abbia difeso proprio nessuno. Non parlo dell'ultima mezz'ora, che sarebbe scontato. Parlo del pomeriggio. Non ho visto nessuno sviare l'interesse su altri.

Poi il medium saprà la verità.

Inizialmente Lavoie aveva un voto e anche nell'ultimo quarto d'ora non è che era così spacciato...voti su Dvon, Lavoie, N, absolute.

 

1 minuto fa, sigfried said:

 

Non so, chiediamo ai grifoni dorati.

Più che altro, mi chiedevo se il peccatore ha già agito, o agirà stasera.

A sto punto è meglio saperlo prima, così il peccatore può decidere di chiedere informazioni sulla sondata (e testare se è stata cambiata) o spostarsi su un altro.

Insomma, per dargli libertà di scelta.

Non sarebbe una cattiva idea, anche perché N buona farei fatica a crederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la dipartita di Apollo mi ha lasciata interdetta, nel senso che da materiale per pensare. 

Un poco la penso come Meri sulla gente che lo ha nominato, come avevo detto, comunque il medium vedrà  e saprà spero. In caso Apollo fosse buono e ci sono le possibilità, allora domani si va a pesca. 

 

Riguardo ai nomi sondabili, buona N per i griffindor. Condivido la scelta. 

Io personalmente come nomi in lizza avrei Absolute visto il suo exploit inspiegabile, Lavoie o Esti casomai, per togliersi il dubbio. (anche se va da se che vista la lotta pubblica fine a se stessa, se uno tra Abso e Esti fosse lupo l'altro non lo sarebbe credo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pliclalla said:

e uno tra Abso e Esti fosse lupo l'altro non lo sarebbe credo) 

 

Anche a me piacerebbe sapere qualcosa di uno dei due, perche se uno dei due è lupo possiamo escludere sicuramente l'altro come lupo) 

 

Ps spero che dal cimitero ci dicono qualcosa, ma dovremmo saperla dopo domani :S 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Merî said:

Okay hanno già deciso. Per me il fatto di aver detto cosi presto di essere vista non lupo, non dico che sia buona ma non è lupo. Però a voi la scelta :S 

 

Ah non so se è il caso di mandare la guardia su N, se fosse buona, da lupo fareste fuori quella che verrebbe sondata? 

 

meri te vorresti che fosse sondato??

 

come ha detto draxe noi di grifondoro, discutendone tra di noi, siamo stati d'accordo di levarci il dubbio di di lei

 

5 minuti fa, Pliclalla said:

Ok la dipartita di Apollo mi ha lasciata interdetta, nel senso che da materiale per pensare. 

Un poco la penso come Meri sulla gente che lo ha nominato, come avevo detto, comunque il medium vedrà  e saprà spero. In caso Apollo fosse buono e ci sono le possibilità, allora domani si va a pesca. 

 

Riguardo ai nomi sondabili, buona N per i griffindor. Condivido la scelta. 

Io personalmente come nomi in lizza avrei Absolute visto il suo exploit inspiegabile, Lavoie o Esti casomai, per togliersi il dubbio. (anche se va da se che vista la lotta pubblica fine a se stessa, se uno tra Abso e Esti fosse lupo l'altro non lo sarebbe credo) 

 

no niente questa uscita di abso passerà agli annali del lupus hahahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

meri te vorresti che fosse sondato??

 

rileggendo il messaggi ieri mi era sembrato non lupo almeno, perche in tempi non sospetti aveva detto di essere vista buona. Quindi mi sono fissata su questo, quindi un lupo secondo me evita di dire qualcosa del genere quando non è sotto torchio.   Però io ho le mie fisse eh quindi potrei facilmente sbagliarmi xD 

La mia lista l'avevo già fatta sopra. Comunque vedo che è un nome condiviso da tanti quindi va bene cosi 

 

@DVonTeese volevo capire chi avrebbe sondato e spero di leggerla :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lavoie said:

Potete sondarmi tranquillamente,nessun problema

anzi

 

Fatemi capire però,abbiamo passato tutto il pomeriggio a dire "eh si votiamo gli inattivi" ed ora che è morto fate storie e additate chi l'ha votato perchè vi sembrava buono?

 

No, Apollo era silenzioso e per tanto le accuse e i sospetti in corso di partita per spingerlo a farsi vivo erano motivati (almeno per me)

 

Ma va da se che la dinamica e la sua dichiarazione finale danno modo di pensare in positivo e in negativo. 

Non addito nessuno (almeno io personalmente ) perché sappiamo tutti che se un lupo viene accusato a furor di popolo i lupi sono i primi ad affossarlo e schifarlo, per principio e a maggior ragione nelle fasi iniziali dove nessuno si scopre. 

Tuttavia vanno valutate altre cose.. come il fatto che sia dichiarato uno dei ruoli brutti, ad esempio. 

Se il medium dovesse scoprire che era lupo; Buon per noi e ci abbiamo visto bene. nessuno lo ha difeso perché magari era troppo silenzioso e sospetto. 

Se invece fosse visto C allora la storia va tutta rivalutata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Merî said:

Okay hanno già deciso. Per me il fatto di aver detto cosi presto di essere vista non lupo, non dico che sia buona ma non è lupo. Però a voi la scelta :S 

 

Ah non so se è il caso di mandare la guardia su N, se fosse buona, da lupo fareste fuori quella che verrebbe sondata? 

 

Io proverei a cambiare la sondata, da lupo, se N fosse buona.

 

1 minuto fa, Hyè said:

Inizialmente Lavoie aveva un voto e anche nell'ultimo quarto d'ora non è che era così spacciato...voti su Dvon, Lavoie, N, absolute.

 

Non sarebbe una cattiva idea, anche perché N buona farei fatica a crederla.

 

Lavoie e dita avevano due voti, Apollo già 5 nell'ultimo quarto d'ora.

Alla fine, se poi Apollo era davvero il contadino brutto, era la migliore morte. Ieri per salvare N (boh) abbiamo ucciso un ruolo ben più importante.

 

Io ho un dubbio enorme su taty.

In un certo senso, sarebbe meglio se il peccatore la sondasse, si liberebbe il gioco.

Un po' come quando, a Tresette, passi il 2 secondo. Tanto lo perdi, ma liberi il gioco.

Spero che il peccatore giochi a carte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, sigfried said:

 

Io ho un dubbio enorme su taty.

In un certo senso, sarebbe meglio se il peccatore la sondasse, si liberebbe il gioco.

Un po' come quando, a Tresette, passi il 2 secondo. Tanto lo perdi, ma liberi il gioco.

Spero che il peccatore giochi a carte.

 

Non ho nulla in contrario ad essere controllata, ma sprecare il potere così non so quanto possa essere intelligente come mossa. Se il dubbio volete togliervelo, però, per me va bene. Sarei stata disposta anche ad essere sondata dai miei compagni di casata, no prob. Penso semplicemente che sia uno spreco, ma non mi oppongo.  http://digilander.libero.it/Yesoloda/NGSmileys/fumo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Estiqaatsi NON VOTAVA

  2. Hyè VOTA RUBY (1)

  3. Draxer11 NON HA VOTATO

  4. N + Green Wolf NON VOTAVA

  5. Merî vota ruby (2)

  6. Dvon + Knaves NON HA VOTATO 

  7. sigfried vota N (1)

  8. Pliclalla NON HA VOTATO

  9. Marco1306 VOTA N (2)

  10.  RUBY NON VOTAVA

  11. Franz

  12.  ABSOLUTE NON HA VOTATO

  13. Lavoie NON VOTAVA

  14. Taty NON VOTAVA

  15. Apollo's Fine Justice
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo non pervenuto...

ora pensiamo che @Franz abbia votato @Ruby_Red?

 

 

in ogni caso Ruby RED non è l'unica rossa che ho nominato oggi. Le mie parole hanno un peso. Spero che l'altalena non si fermi.

Per il resto sto in guardia da possibili colpi di coda. 

La sondata su di me è più che giustificata e anzi mi aspettavo fosse già avvenuta. 

Del resto non sono minimamente preoccupato da qualunque manomissione possa avvenire.... io. E qua sono l'unico.

Al resto pensiamo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

E doveroso chiarire alcune cose perche si sa, i pelosi colgono qualsiasi occasione buona per gettare fango sui buoni.

Ma quando mai giocheremmo così da lupi? Quando? Potete pure darci del lupo, ma non accetto insulti alla mia intelligenza. Potete dire che siamo Harry o Voldemort o Codaliscia, vi direi capisco e mi difenderei da questo, ma quando mai posso difendermi da lupo se non ho fatto niente da lupo? Niente.

 

"sono estasiato da Meri che dice che Franz non è questo gran giocatore (spero sia una tattica), perché Franz è uno che al terzo giorno se è vivo ha beccato l’80% dei ruoli. Dice che “non incidiamo”, Meri. Però ad Apollo lo trovava buono (era stato incisivo lui?) Sig, dimmi un po’, tu pensi che Franz sappia giocare? No, perché sulla questione non hai detto niente. Meri qua sa vita morte e miracoli, detiene gli annali della storia delle storie e ci dice che non ha mai visto Franz giocare bene. Vuoi sapere perché? Perché qua a mordere Franz in prima istanza potevi essere tu, Sig" [K]

 

E puo essere stata pure Meri. 

vorrei dire a Sig anche che ti sei palesemente lanciato contro N e poi hai ritrattato. Questo pure è da evidenziare.

Anzi se proprio ci sospettate mandateci la mere stanotte, che ci servirebbe proprio.

Vorrei pure dire ad @N ™ che quando era a rischio rogo ho ritenuto valida la tua difesa, rispetto a quella di Ruby, ma ho fatto proprio bene ad aggiungere senza certezze perché ti aggrappi anche tu al nulla. Mi sa che non mi leggi nemmeno con attenzione

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Con questi risultati dovevano morire tutte e 2 insieme col 2-2.

Franz voleva salvare Ruby quindi credo abbia votato N e a maggior ragione mancano almeno 2 voti su Ruby per andare 4-3

E quei due voti che mancano... sono tra quelli che non hanno votato. 

@Pliclalla @absolute @DVonTeeseE @Draxer11 

oppure basta ribaltare un voto nel caso di @Marco1306 o @sigfried

del resto ricordiamoci che probabilmente ruby era buona e quindi i lupi avevano tutto l'interesse a votarla...

quindi lascia il tempo che trova il mio ragionamento.

Peró tra quei NON VOTANTI qualcosa mi sfarfalla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.