Vai al contenuto

Giorno 2 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

E quei due voti che mancano... sono tra quelli che non hanno votato. 

@Pliclalla @absolute @DVonTeeseE @Draxer11 

oppure basta ribaltare un voto nel caso di @Marco1306 o @sigfried

del resto ricordiamoci che probabilmente ruby era buona e quindi i lupi avevano tutto l'interesse a votarla...

quindi lascia il tempo che trova il mio ragionamento.

Peró tra quei NON VOTANTI qualcosa mi sfarfalla...

 

in effetti non torna sul rogo di ieri. Comunque il grande punto interrogativo e su apollo lui non ha detto se ha votato o non ha votato per lo spareggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

in effetti non torna sul rogo di ieri. Comunque il grande punto interrogativo e su apollo lui non ha detto se ha votato o non ha votato per lo spareggio. 

Da quanto ha partecipato posso fare una proiezione statistica? :D 

Proprio ora, Hyè said:

Un rogo, doppio.

  Nascondi Spoiler

Se finiscono pari allo spareggio, muoiono entrambi

 

Cazzo sta cosa non la sapevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Marco1306 said:

 

in effetti non torna sul rogo di ieri. Comunque il grande punto interrogativo e su apollo lui non ha detto se ha votato o non ha votato per lo spareggio. 

Anche io l ho notato Marco

Invece ti vedo un po silenzioso, come mai? Per il momento non ti sospetto ma con le tue giocate strane non si sa mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DVonTeese said:

E doveroso chiarire alcune cose perche si sa, i pelosi colgono qualsiasi occasione buona per gettare fango sui buoni.

Ma quando mai giocheremmo così da lupi? Quando? Potete pure darci del lupo, ma non accetto insulti alla mia intelligenza. Potete dire che siamo Harry o Voldemort o Codaliscia, vi direi capisco e mi difenderei da questo, ma quando mai posso difendermi da lupo se non ho fatto niente da lupo? Niente.

 

"sono estasiato da Meri che dice che Franz non è questo gran giocatore (spero sia una tattica), perché Franz è uno che al terzo giorno se è vivo ha beccato l’80% dei ruoli. Dice che “non incidiamo”, Meri. Però ad Apollo lo trovava buono (era stato incisivo lui?) Sig, dimmi un po’, tu pensi che Franz sappia giocare? No, perché sulla questione non hai detto niente. Meri qua sa vita morte e miracoli, detiene gli annali della storia delle storie e ci dice che non ha mai visto Franz giocare bene. Vuoi sapere perché? Perché qua a mordere Franz in prima istanza potevi essere tu, Sig" [K]

 

E puo essere stata pure Meri. 

vorrei dire a Sig anche che ti sei palesemente lanciato contro N e poi hai ritrattato. Questo pure è da evidenziare.

Anzi se proprio ci sospettate mandateci la mere stanotte, che ci servirebbe proprio.

Vorrei pure dire ad @N ™ che quando era a rischio rogo ho ritenuto valida la tua difesa, rispetto a quella di Ruby, ma ho fatto proprio bene ad aggiungere senza certezze perché ti aggrappi anche tu al nulla. Mi sa che non mi leggi nemmeno con attenzione

 

 

 

 

Dal romanzo epistolare Dvon vs K.

 

Ho detto io che non sei incisiva comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

Da quanto ha partecipato posso fare una proiezione statistica? :D 

Cazzo sta cosa non la sapevo!

hahahaha dimmi

 

davvero hyè? io pensavo che si decidesse al lancio della monetina in quel caso

 

3 minuti fa, DVonTeese said:

Anche io l ho notato Marco

Invece ti vedo un po silenzioso, come mai? Per il momento non ti sospetto ma con le tue giocate strane non si sa mai :D

 

esti ha fatto un bel lavoro. Ha fatto risaltare qualcosa che non torna però come ho detto per chiudere il tutto manca di capire cosa hanno votato apollo e franz (se non mi sbaglio il suo voto lo avete supposto da cosa ha scritto)

 

hahahaha dita le mie giocate un po strane non mi hanno mai pagato e poi adesso sono un po incasinato a lavoro quindi seguo e non seguo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

E doveroso chiarire alcune cose perche si sa, i pelosi colgono qualsiasi occasione buona per gettare fango sui buoni.

Ma quando mai giocheremmo così da lupi? Quando? Potete pure darci del lupo, ma non accetto insulti alla mia intelligenza. Potete dire che siamo Harry o Voldemort o Codaliscia, vi direi capisco e mi difenderei da questo, ma quando mai posso difendermi da lupo se non ho fatto niente da lupo? Niente.

 

"sono estasiato da Meri che dice che Franz non è questo gran giocatore (spero sia una tattica), perché Franz è uno che al terzo giorno se è vivo ha beccato l’80% dei ruoli. Dice che “non incidiamo”, Meri. Però ad Apollo lo trovava buono (era stato incisivo lui?) Sig, dimmi un po’, tu pensi che Franz sappia giocare? No, perché sulla questione non hai detto niente. Meri qua sa vita morte e miracoli, detiene gli annali della storia delle storie e ci dice che non ha mai visto Franz giocare bene. Vuoi sapere perché? Perché qua a mordere Franz in prima istanza potevi essere tu, Sig" [K]

 

E puo essere stata pure Meri. 

vorrei dire a Sig anche che ti sei palesemente lanciato contro N e poi hai ritrattato. Questo pure è da evidenziare.

Anzi se proprio ci sospettate mandateci la mere stanotte, che ci servirebbe proprio.

Vorrei pure dire ad @N ™ che quando era a rischio rogo ho ritenuto valida la tua difesa, rispetto a quella di Ruby, ma ho fatto proprio bene ad aggiungere senza certezze perché ti aggrappi anche tu al nulla. Mi sa che non mi leggi nemmeno con attenzione

 

 

 

 

 

Io non mi sono mai lanciato contro N. Mi sono lanciato in favore di Ruby pensandola veggente.

Dimmi: da lupo con il sospetto che fosse veggente, provavo a salvarla? Cioè, salvavo il veggente da lupo? Dai, lo sappiamo entrambi che non ha senso.

Anche se Ruby fosse lupo, me ne sarei stato buono: e il medium, che non ha parlato, sa che Ruby non è lupo. O ce l'avrebbe fatto capire.

 

Sulla questione Franz, penso di aver detto nei primi post di questa partita, che uno come Franz (e te) non li voterei mai per non regalare la loro morte ai lupi, ma piuttosto li farei sondare. Credevo fosse implicito l'attestato di "buoni giocatori". Cosa che poi ho già detto in mille altre partite. Che poi Merì dica che Franz non sia 'sto gran giocatore, è una sua opinione e una polemica sulla bravura di Franz non la vedevo funzionale nell'economia della partita. Ho sorvolato. Ti dirò di più, ho anche pensato di dire, che nella partita scorsa, quella di TWD, Franz ha fatto una gara superba, ma a che sarebbe servito? E poi, sai meglio di me che sono l'ultimo a cui chiedere di fare polemiche.

 

Tu mi accusi di aver morso Franz perché lo conosco. Vale il discorso opposto. (E vale per merì, vale per hyè, vale per marco).

Vuoi la meretrice (che non sappiamo sia viva), ma che ne dici del peccatore?

Hai capito chi è?

Penso di sì.

Perché magari non sei lupo. Ma ti ci vedo bene come Voldemort: taci, aspetti, e alla fine fai i due nomi. Che se domani continuano a dichiararsi senza mettersi d'accordo, il nome di Harry glielo dico io, se sono vivo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La teoria invece che ho esposto privatamente coi master , era riguardante l'utilizzo dell'illusione. Il momento migliore e più conveniente per usare il potere è proprio questa fase (salvo che poi pare ci siamo giocati il veggente) anziché quella precedente. Usandola oggi possono verificarsi 2 eventi. Certificare un lupo facendolo apparire buono. Screditare un buono facendolo apparire lupo. Usarla oggi anziché ieri sarebbe usarla nel modo migliore perché una sondata riposta tramite gufo, può essere oggetto di manipolazione in caso finisca in mani lupesche o cattive, invece a rigor di logica oggi imporrebbe in qualche modo al veggente di doversi esporre e diventare facile preda dei lupi. Che peraltro si accorgerebbero anche se qualcuno garantisse in modo più o meno velato per qualcuno di loro (sempre quindi il veggente) Usarla troppo in là diventa rischioso perché si corre il rischio di sprecare il potere o di perderlo. 

Ho inoltre chiesto conferma sempre in privato ma le sondate delle casate non sono soggette ad illusione del lupo illusionista, ma solo da ulteriori illusioni della casata stessa che va al lancio della monetina. Questo prima che qualcuno salti fuori che tirò giù sta manfrina perché ho la coda di paglia e ho paura di una sondata. La mia posizione è limpida e verificabile. Quindi spero proprio di dover fronteggiare una veggenza ribaltata da parte di una casata perché almeno avremmo un cattivo circoscritto. 

21:29 

speriamo non siano veloci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, sigfried said:

 

Io non mi sono mai lanciato contro N. Mi sono lanciato in favore di Ruby pensandola veggente.

Dimmi: da lupo con il sospetto che fosse veggente, provavo a salvarla? Cioè, salvavo il veggente da lupo? Dai, lo sappiamo entrambi che non ha senso.

Anche se Ruby fosse lupo, me ne sarei stato buono: e il medium, che non ha parlato, sa che Ruby non è lupo. O ce l'avrebbe fatto capire.

 

Sulla questione Franz, penso di aver detto nei primi post di questa partita, che uno come Franz (e te) non li voterei mai per non regalare la loro morte ai lupi, ma piuttosto li farei sondare. Credevo fosse implicito l'attestato di "buoni giocatori". Cosa che poi ho già detto in mille altre partite. Che poi Merì dica che Franz non sia 'sto gran giocatore, è una sua opinione e una polemica sulla bravura di Franz non la vedevo funzionale nell'economia della partita. Ho sorvolato. Ti dirò di più, ho anche pensato di dire, che nella partita scorsa, quella di TWD, Franz ha fatto una gara superba, ma a che sarebbe servito? E poi, sai meglio di me che sono l'ultimo a cui chiedere di fare polemiche.

 

Tu mi accusi di aver morso Franz perché lo conosco. Vale il discorso opposto. (E vale per merì, vale per hyè, vale per marco).

Vuoi la meretrice (che non sappiamo sia viva), ma che ne dici del peccatore?

Hai capito chi è?

Penso di sì.

Perché magari non sei lupo. Ma ti ci vedo bene come Voldemort: taci, aspetti, e alla fine fai i due nomi. Che se domani continuano a dichiararsi senza mettersi d'accordo, il nome di Harry glielo dico io, se sono vivo.

 

 

 

Infatti non c era bisogno di specificare che non ci sospetti perché non l ho mai detto. 

E specifico che quando dico sei stato zitto vuol dire che, proprio perché argomenti in genere su qualsiasi cosa, ti sei guardato bene dal tacere completamente su questo

Almeno in questa tua risposta c è una reazione sensata, in quella di Hye il senso lo sto ancora cercando, senza esito

Però non venirmi a dare del Voldemort quando la cosa più semplice sarebbe intervenire senza dire niente di che e sporcare più spesso il topic, per non dare nell occhio! Eddai su!

I buoni non mettono confusione, la linea è sottile certo, e i bravi giocatori ci giocano su questo

Una cosa è non essere collaborativi come Apollo, un altro discorso è dare le informazioni che si hanno in topic per aiutare i buoni(essendo noi buoni) con poco tempo a disposizione e dinamiche complesse! E che cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.