Vai al contenuto

Giorno 2 Lupus Potter


momo

Messaggi raccomandati

Risultati immagini per quidditch

 

 

Hogwarts si tinge di sangue in questa notte di oscurità

Mentre eravate nelle vostre camere qualcuno ha orribilmente ucciso Franz e non avete idea di chi possa essere stato

Sapete solo che non siete più al sicuro!

Per trovare il colpevole e vendicare il vostro amico, avete tempo fino alle 20.00 di domani 

 

Nemmeno questa notte sciagurata vi può togliere però la gioia della prima vittoria del torneo di Quidditch!

O almeno a qualcuno di voi...

Vince la casa dei Grifondoro

A voi la scelta, entro le 21,30, del potere e di come usarlo

 

In alto le bacchette!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece faccio una considerazione. È difficile che @Ruby_Red o @N ™ siano lupe entrambe.. non ha senso lasciare un lupo alla mercé dello spareggio, c'era anche la possibilità di allargare perché qualcuno era stato portato a 2 da @Merî se non sbaglio. Inoltre lo scenario @sigfried lupo che contava sul mio voto "scimmiottato" non ha alcun senso visto l'esito finale della votazione. Poi magari il medium mi smentirà ma ho l'impressione che nè una nè l'altra fossero lupi.. in pratica partiamo da zero.

 

EVITIAMO DI DIRE CIASCUNO DI NOI IO NON HO LA VEGGENZA. LO DIRA' chi ce l'ha. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Merî said:

 

Benvenuto nel club u_u 

 

Comunque Dita puzzi u_u 

Non è carino da parte tua :(

Semplicemente sono stata impegnata e non sempre riesco ad incrociarmi con il socio, che sostiene che probabilmente Franz è stato morso perché temuto in quanto bravo giocatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Si lamenta il socio perché ho riportato male. "Franz probabilmente è stato morso perché temuto in quanto bravo giocatore, quindi tra i sospetti lupi è altrettanto probabile ci sia un giocatore di vecchia data" [K]

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benritrovati. 

Mi sono aggiornata velocemente: considerazioni sparse sulla nottata passata - 

Interessante lo spareggio. mi spiace ma non ero presente per votare, tuttavia se avessi votato non so su chi sarei andata ma forse azzardo su N. 

Ruby si è difesa troppo poco; non ho idea di che ruolo fosse o che ruolo abbia dichiarato si preciso.. il sottotesto era che si stava dichiarando importante e questo  credo sia ovvio.

Tuttavia il fatto che sia morta cosi me la fa sembrare troppo arrendevole per essere un lupo. Al primo rogo un lupo che si lascia morire mi sembra surreale.. per altro parlando di Ruby. 

Con questo non dico che fosse buona, ma forse non era nemmeno lupo. Più facile una via di mezzo. 

 

N invece non mi ha molto convinto il suo exploit finale per come era impostato.

 

Sulla morte odierna: Franz era uno dei miei sospettati perché per me aveva detto gran poco e aveva dato poco contributo alla causa. 

Quindi o è morto perché i lupi lo temevano come ha detto Dvon ( non lo conosco granché come giocatore quindi mi fido di quel che ho letto qui sopra ) oppure è stato frutto della deviazione della strega e quindi la sua è una morte collaterale e poteva essere qualsiasi cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non c'ero allo spareggio, ma penso che avrei votato Ruby. La morte notturna può anche essere dovuta alle due uccisioni extra dei lupi? Ammetto di non aver ancora riletto la lista definitiva e non so se sono state tolte... Ma in tal caso vorrebbe dire che mancherebbe il morso. Quindi sarei più per l'ipotesi morso a caso. D'altronde anche loro vanno a caso all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz era palesemente buono. Per questo è morto. Generalmente è silenzioso, stavolta ha fatto pochi post ma espresso molto i suoi pensieri. Probabilmente gli era capitato un ruolo importante proC per cui ha provato dall inizio a giocarlo bene, non facendo troppo il silenzioso come suo solito, diciamo.

Volevo però sottolineare che Franz non ha detto di conoscere o di aver capito il ruolo di Ruby. Ha solo detto a Sig... Lo dici tu il ruolo di Ruby o lo dico io? 

Probabilmente ha fatto la domanda per capire la reazione di Sig o per indurre Sig a dire quello che aveva capito su Ruby. 

Fatto sta che non vorrei che domani si continuasse a parlare solo di N e Ruby e dello spareggio. Qui dobbiamo trovare i Mangiamorte. Solo il medium può sapere se Ruby lo era o meno. E se volete cercare i mangiamorte e continuate a cercarli tra me e la defunta Ruby sappiate che sbaglierete. Io non sono mangiamorte e spero tanto che almeno Silente lo sappia. 

E cmq spero tanto che Silente non aspetti troppo per sondare uno tra Sig e Hiè. 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Allo spareggio non abbiamo votato perché sono stata purtroppo impegnata.  Fatto sta che avremmo votato per Ruby. 
Fosse solo perché questi indizi (almeno3 addirittura) li ha visti solo Sig
Il medium saprà come collaborare
N per il momento ci sembra pulita, ma senza certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute a me sembra prematuro parlare di morso extra specie con due difensori per forza vivi.. l'unica via sarebbe @N ™ cerbero ma la dinamica voti mi suggerisce che non sia implicata. 

I lupi hanno 4 possibilità su 12 di fallire lo sbrano (però i poteri potrebbero sovrapporsi) che sono voldemort/druido/protetto da guardia/cliente della meretrice più un'eventuale strega che devia il morso non si sa su chi. 

Solo la strega (se avesse indicato @Franz) potrebbe avere il dubbio ma sarebbe lo stesso un minimo dubbio. 

Dai pochi interventi fatti sembra proprio una ricerca di un nome fuori dai radar appunto di guardia e meretrice per non fallire su un nome poco attivo e quindi non al centro dell'attenzione. Questa la mia impressione.

L'andamento privato delle votazioni in caso di ballottaggio invece non ci permetterà di stabilire nemmeno a posteriori cosa sia accaduto davvero. Sono tra i grandi colpevoli che non hanno preso una decisione, ma in futuro eviterei di nuovo spareggi perché anche l'andamento dei voti è importato.

Concordo con @DVonTeese che nessuno dei due arringanti si sia difeso come farebbe un lupo, soprattutto la defunta @Ruby_Red.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHA

È BELLISSIMO.

 

Io ancora non ho capito che ruolo dovrebbe avere Ruby comunque- 

vedo voi che lo capite,ma io proprio non riesco :"

feeling stupid

Franz lo vedevo buono,penso sia semplicemente stato morso per levar di mezzo o qualcuno di cui si fidano i contadini

oppure l'hanno visto come ruolo importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.