Vai al contenuto

Giorno 4 - Principesse da salvare!

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

😅 Veramente non penso proprio che finta tonta la sto facendo. Mi pare di averti anche lasciato stare. 

Ma sta mania che avete di dichiararvi tutti? 

Ma veramente fate?

Eh, secondo me stringiamo e vediamo se ci sono ruoli doppioni. Farlo dopo rischierebbe di lasciare troppe incognite per la strada. Già così è difficoltoso .

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Questi sono i post che non mi sono piaciuti e che mi fanno pensare lorusgra lupo. Da RV non avrebbe avuto questo sbattimento.

Il voto a pride a mio avviso è arrivato per salvataggio a salmur.

Anche tu con sta teoria? 

Madonna santa. Perdetela che ve devo dire. 

Rogatemi vi prego, così vado al cimitero ad insultarvi. 

Io oggi sono per rogare uno tra abso e scare per rv. E domani i lupi. 

Poi fate come volete 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Stecata ha scritto:

C'è la possibilità meliodas e lorusgra Bonnie e Clyde. A quel punto sarebbe un bel cazzo in culo.

Da qui ma ho parecchio da recuperare. Per me è possibile e già ieri sentivo puzza di bruciato. Si danno sicuri buoni tra loro per "atteggiamento" quando per me di atteggiamento buono, almeno in Meliodas, c'è poco niente. Proprio perché lo conosco. Scrivere "Gra quando fa la pazza è buona" è una falsità, perché la pazza la fa anche da cattiva. Quindi cosa vuol dire? E da quando Meliodas parla di tendere la mano e cercare il confronto? Meliodas buono ti schiaccia sotto una pressa finché non schizzi male e lo mandi a quel paese. E se non è RV continuo a pensare a quel riferimento a caso sullo Spelacchiato ieri...

15 ore fa, Talilinds ha scritto:

10mac = boh forse Lupo forse no. Vota Pride, astenuto, cmt.

Se 10mac è lupo, Meliodas non può esserlo. Perché c'è un Nero vivo sicuro e se è morto il secondo lupo con Mac, il terzo non può essere visto NL.

14 ore fa, Lorusgra ha scritto:

@Stecata per me un lupo sei tu sinceramente e l'altro potrebbe essere tali, avevo detto a giorno 1 e 2 che mi hai dato vibes di chi sapessi con certezza chi buono e chi no. Mi sembra di vederti saltare di palo ed in frasca e dai gente buona perché ti segue e non ti viene contro. Tali è uno di questi.

Stare screditando me e meliodas che siamo fazione contadina, ma degli altri ve ne sbattete i maroni. Dopo me, sarà meliodas e poi uno a caso. 

Come fai a dare Marco buono sicuro e Stecata lupo? E come fai a dare Meliodas sicuro contadino, neanche RV?! Su che base lo stai certificando? Perché ok la sensazione positiva, ma qui vai avanti a sicurezze. Neanche tieni aperta la strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

@IlProf tengo aperta la strada con te, la cui unica tua ricerca dei lupi è stata andare contro le strategie di kado e jack, votare un quarto nome al rogo di nerea, togliendoti dal votare un marco e non salvando manco nerea e non eri manco sicuro che la gente alzava pride. Dire che nerea era veggente per tutto il santo giorno 3, ma non la hai salvata dal rogo con Marco (che in quel momento neanche sapevamo che ruolo era) e poi puff votare 10mac senza troppe idee. Scusami se trovo piatto e molto diverso il tuo comportamento rispetto a quando sei buono veramente. 

Inoltre come tali, hai i post selettivi. 

Si per me Meliodas è buono, quello che sia, sinceramente non lo so, ma è buono e del contado. Te non penso proprio. Visto che ci conosci, questo tuo modo di fare è insano sinceramente e pretestuoso. 

Ah e meliodas pressa lo è. Sia con te che con tali, con i suoi sospetti è una pressa, come sta facendo adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, IlProf ha scritto:

Da qui ma ho parecchio da recuperare. Per me è possibile e già ieri sentivo puzza di bruciato. Si danno sicuri buoni tra loro per "atteggiamento" quando per me di atteggiamento buono, almeno in Meliodas, c'è poco niente. Proprio perché lo conosco. Scrivere "Gra quando fa la pazza è buona" è una falsità, perché la pazza la fa anche da cattiva. Quindi cosa vuol dire? E da quando Meliodas parla di tendere la mano e cercare il confronto? Meliodas buono ti schiaccia sotto una pressa finché non schizzi male e lo mandi a quel paese. E se non è RV continuo a pensare a quel riferimento a caso sullo Spelacchiato ieri...

Se 10mac è lupo, Meliodas non può esserlo. Perché c'è un Nero vivo sicuro e se è morto il secondo lupo con Mac, il terzo non può essere visto NL.

Come fai a dare Marco buono sicuro e Stecata lupo? E come fai a dare Meliodas sicuro contadino, neanche RV?! Su che base lo stai certificando? Perché ok la sensazione positiva, ma qui vai avanti a sicurezze. Neanche tieni aperta la strada?

perchè lo sono e ti dico che ste non è lupo ed è buono

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Per me buono. Mi spiace. Non mi sembra che abbia fatto niente da lupo per non morire. Anzi. Poteva prendere la palla al balzo e spingere su di me, ma non lo ha fatto. Poteva votare hex e salvarsi, magari, ma non lo ha fatto. Non aveva nessun atteggiamento da lupo. Si è lasciato morire e basta. Per me era un semplice cs

La sensazione su Mac ce l'ho anch'io e magari su CMT ci ha pure preso. Ma non escluderei che di fronte a un rogo praticamente scritto si sia giocato la carta del cs scazzato per attirare lo Psicologo su di sé allontanandolo dal compagno. Anche perché lo Psicologo sa solo se tra CMT e Mac c'è, eventualmente, un cattivo. Ma non sa quale. E se togli di mezzo il Detective, il dubbio resta se è rogato o meno un lupo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prof, Inoltre non ho letto nemmeno una analisi da parte tua. Entri e accusi random, difensiva, non fai domande, non chiedi a nessuno cose. Fai finta di farlo. Questo non è giocare da buono. Anche questa tua uscita, non hai letto nulla da ore e sei entrato a gamba tesa a puntare il dito, facendo anche l'indignato sulla questione di stecata e quando fai l'indignato forzato, puoi essere solo cattiva. 

Poi parliamoci chiaro: eri sospetto sia a jack che a kado, anche se poi ha sparato ad hyd alla fine. Forse errore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

La sensazione su Mac ce l'ho anch'io e magari su CMT ci ha pure preso. Ma non escluderei che di fronte a un rogo praticamente scritto si sia giocato la carta del cs scazzato per attirare lo Psicologo su di sé allontanandolo dal compagno. Anche perché lo Psicologo sa solo se tra CMT e Mac c'è, eventualmente, un cattivo. Ma non sa quale. E se togli di mezzo il Detective, il dubbio resta se è rogato o meno un lupo ieri.

Sta cosa poteva farla benissimo con me, invece che con cmt.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@IlProf tengo aperta la strada con te, la cui unica tua ricerca dei lupi è stata andare contro le strategie di kado e jack, votare un quarto nome al rogo di nerea, togliendoti dal votare un marco e non salvando manco nerea e non eri manco sicuro che la gente alzava pride. Dire che nerea era veggente per tutto il santo giorno 3, ma non la hai salvata dal rogo con Marco (che in quel momento neanche sapevamo che ruolo era) e poi puff votare 10mac senza troppe idee. Scusami se trovo piatto e molto diverso il tuo comportamento rispetto a quando sei buono veramente. 

Inoltre come tali, hai i post selettivi. 

Si per me Meliodas è buono, quello che sia, sinceramente non lo so, ma è buono e del contado. Te non penso proprio. Visto che ci conosci, questo tuo modo di fare è insano sinceramente e pretestuoso. 

Ah e meliodas pressa lo è. Sia con te che con tali, con i suoi sospetti è una pressa, come sta facendo adesso. 

Eh no, non mistificare. Ho scritto chiaramente che ho votato Pride quando Nerea era ancora a 1. Non mi aspettavo venisse triplicata in mezzo secondo, subito prima che premessi invio, e se leggi la pubblica ho scritto chiaramente che il raddoppio di Nerea non era da lupo. Dovevo dire chiaramente di salvarla? Forse sì. Ma ieri sera ero incasinato ed è già tanto sia entrato a votare.

Comunque Gra se sei buona io non capisco questa tua fiducia cieca in Meliodas, non posso farci nulla sorry. A me non dà le sensazioni positive che dà a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

Comunque Gra se sei buona io non capisco questa tua fiducia cieca in Meliodas, non posso farci nulla sorry. A me non dà le sensazioni positive che dà a te

E me ne farò una ragione, ma le situazioni conducono a te alla fine e al tuo mancato atteggiamento da prof buono. 

Su Nerea non ci hai creduto fermamente, se la pensavi veggente e si era pure data ruolo, come sosteneva tali, avresti dovuto aiutarla. È vero che hai scritto che non era lupo, ma potevi sforzarti. Un contadino questo fa. Tu hai lasciato cmq un blando sforzo sugli eventi, tanto salvata o sbranata era uguale, anzi, per voi era meglio salvarla e associarla, ma il rogo del veggente non fa partire la sondata nemmeno per sbaglio. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono RUOLO.

SONO RUOLO. 

cosa non era chiaro il primo giorno nel dirvi sono RUOLO?

volete sbranarmi? Fatelo per favore perchè non mi piace giocare così. Vincete per aver stressato la gente a forza di inventare storie.

ho sempre detto che di Gra non ho certezze può essere anche lupo, ma non lo è perchè penso mi abbia capito ruolo il primo giorno, e se fosse stata lupa mi avrebbe ucciso.

rubavittoria? ProL ? Non lo so ma giudico quello che vedo e per me è contadina più lei che mezzo villaggio. E piuttosto che entrare come prof e dire menate che mi conosce. Proprio perché mi conosce sta facendo apposta a mon capire. Perchè probabilmente fa parte del piano loro.

sono tre giorni che vi dico di sentire prof e ora guarda caso oggi inizia a venirmi contro anche lui.

nonostante gli ho sempre risposto tranquillo e taggandolo. E ad oggi non ha nemmeno risposto al suo wottone a cui ho risposto ieri punto per punto. FALSO. Prof in questa partita BUONO non lo sarà mai. Me ne prendo tutta la responsabilità. Ho provato a stare sereno perchè giocava sporco evitando sempre il problema e comparendo una tantum.

non ho mai detto di avere certezze se non sensazioni e sono stato sempre coerente.

fino a ieri stecata nemmeno sembrava male, ma per seguire le follie altrui allora significa che o stai dormendo o sei cattivo. Vuoi essere compreso? Ecco allora COMPRENDI per primo con chi devi collaborare.

Uno ci prova ad aiutare da giorno 1, è già difficile perché la metà non li conosco, ma cazzo svegliatevi sennò veramente non so che fare. È chiaro che molti ci marciano per ruolo e bravi loro se vinceranno. Ma ci sono per forza altri contadini che stanno dormendo. CAZZO SVEGLIATEVI.

È arrivato il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Prof, Inoltre non ho letto nemmeno una analisi da parte tua. Entri e accusi random, difensiva, non fai domande, non chiedi a nessuno cose. Fai finta di farlo. Questo non è giocare da buono. Anche questa tua uscita, non hai letto nulla da ore e sei entrato a gamba tesa a puntare il dito, facendo anche l'indignato sulla questione di stecata e quando fai l'indignato forzato, puoi essere solo cattiva. 

Poi parliamoci chiaro: eri sospetto sia a jack che a kado, anche se poi ha sparato ad hyd alla fine. Forse errore. 

Infatti sto recuperando da giorno 3 e commento quello che recupero. E sto scrivendo quello che pensavo già ieri su te e Meliodas. Non sono accuse random.

Pensavo e penso buono Marco. Penso di conseguenza buono Stecata, anche se qualche dubbio ieri francamente lo avevo. Penso buono Tall. Non mi restano molti altri nomi. Forse un CMT e uno Scare, se tu e Meliodas non nascondete la coda. Ma trovo anomala questa continua difesa reciproca. 

Poi se vuoi accusarmi perché sono risultato sospetto agli sbranati, da manuale proprio, mi puzzi anche di più.

La sensazione sincera che ho in questo momento è che ti sia accesa nel momento in cui ti ho nominata sospetta e che tu stia cercando nomi da rogare ovunque: Tall prima, poi Stecata, poi forse Scare, ora me. Tutti ma non Meliodas.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

Infatti sto recuperando da giorno 3 e commento quello che recupero. E sto scrivendo quello che pensavo già ieri su te e Meliodas. Non sono accuse random.

Pensavo e penso buono Marco. Penso di conseguenza buono Stecata, anche se qualche dubbio ieri francamente lo avevo. Penso buono Tall. Non mi restano molti altri nomi. Forse un CMT e uno Scare, se tu e Meliodas non nascondete la coda. Ma trovo anomala questa continua difesa reciproca. 

Poi se vuoi accusarmi perché sono risultato sospetto agli sbranati, da manuale proprio, mi puzzi anche di più.

La sensazione sincera che ho in questo momento è che ti sia accesa nel momento in cui ti ho nominata sospetta e che tu stia cercando nomi da rogare ovunque: Tall prima, poi Stecata, poi forse Scare, ora me. Tutti ma non Meliodas.

Falso.

La realtá è sotto gli occhi di tutti. Hai capito che oggi forse bruci e ti sei affacciato a raccontare storielle.

paura di bruciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, IlProf ha scritto:

Certo, perché è contadino. E oggi ti sei svegliato ad accusare così preponderantemente (lo faccio apposta a scrivere parola inventate) la gente. Il cerchio si è stretto cmq. 

Guarda, io posso anche bruciare, ma SOLO se dopo ammazzano a te. 

Tali mi dà sui nervi da giorno 0, ma lo rivaluto costantemente ed infatti sta ancora qui. 

Scare o abs se vogliamo rogare prima rv di te. 

Stecata quando lo avrei accusato da rogo? Poi non leggi manco, che chiedo a marco di indicarmi di chi si fida e cerco collaborazione con Stecata, ma tu usi solo quel post, degli altri te ne sei sbattuto. 

Siccome Stecata ve lo allisciate, gettare fango su quel post, vi serve, perché così ve lo potete manipolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 @Stecata @Talilinds @Meliodas @CMT @absolute @Scarecrow @Diavoloviola

Prof è lupo. Ora capiamo. Meglio rogare rv prima? 

Ribadisco la mia sensazione. Io andrei su abso che a quanto pare non suscita chissà che dolore a scare... A detta sua. 

@Pride Dreemurr ne esce pulito, perchè votato dal prof.

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Marco1306 @Stecata @Talilinds @Meliodas @CMT @absolute @Scarecrow @Diavoloviola

Prof è lupo. Ora capiamo. Meglio rogare rv prima? 

Ribadisco la mia sensazione. Io andrei su abso che a quanto pare non suscita chissà che dolore a scare... A detta sua. 

come già detto tutto dipende da quanti lupi ci sono ancora in partita. Se mac lo era allora ne resta solo più uno e quindi io direi vada di rv.

Comunque per me oggi si deve andare comunque di rv. Abs è un buon nome in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

come già detto tutto dipende da quanti lupi ci sono ancora in partita. Se mac lo era allora ne resta solo più uno e quindi io direi vada di rv.

Comunque per me oggi si deve andare comunque di rv. Abs è un buon nome in tal senso.

Domani è tardi con il nero in gioco.

Mi preoccupate solo voi stanotte. Se ci fa di sfiga, piango

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Quanti vivi siamo. Facciamo un paio di calcoli? Giusto per capire come arriviamo a domani negli scenari peggiori 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.