Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, mariosan ha scritto:

Sembra che si confermino a vicenda ma in base a quello che ho letto c'è la possibilità del proL che conosce un lupo col suo potere 

Chiariamo: non sto certificando Carmy. Ho capito il suo ruolo e può coincidere con la sua partita. È un furto difficile in determinate circostanze e dunque tendo a fidarmi, ma certezze su di lei non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Sì vabbe', qui se non esce qualche info vera non si va da nessuna parte.

 

 

Carmy, Jawall e Hex non stanno giocando da ruolo. Pride forse, Mario e Scare sicuramente. Mud boh, mi pare buono e genuino. Tali è stato vivo troppo poco, Jack sembrava ruolo. Per come sta andando la giornata di oggi io rogherei tranquillamente Carmy o Pride. Spererei che a un certo punto arrivino le info ma per ora si va a tentoni.

Sto ancora cercando di capire cosa potesse significare il post di ieri di Jack, boh.

È un po' un "passo falso" quindi scusatemi per dirlo, ma sto cominciando a pensare che non dire esplicitamente i ruoli possa essere beneficio per i lupi che si fingono ruolo, perché non devono andare "all in" nel bluff. Non mi linciate per averlo detto, sto esponendo i miei pensieri. D:

E boh, siamo in stallo.

Un passo falso per un buono o un cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Carmy ha scritto:

Le arringhe non servono a nulla in questo momento. 

Se avete info le date.

Dire "sono ruolo" non serve a un bel niente.

Esempio, ho chiesto a Pride spiegazioni sul suo ruolo, premettendo che non ho indicato lui come lupo o meno, ma non mi schiarisce le idee sapere che sia un ruolo, mezzo ruolo o tre quarti di ruolo. 

 

Io non ho informazioni per esempio, chi le ha?

 

Non avere info è già un info

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Stecata ha scritto:

 

 

Mario dice 4

Scare dice 6

Jawall dice 6

 

Come ho già detto qui sono usciti fuori 10 utenti che hanno o potrebbero avere ruolo.

 

Nell'ordine. Little,jawall,Mario,pride,scare,Carmy,io, Hex??, Talli e jack.

 

Anche nello scenario più corposo si pensa 6 ruoli. Io credo che al massimo siano 5. 

Comunque rimangono scoperti 4 persone.

Volendo togliere Hex, ed uno fra talli e jack ne rimangono 2.

 

La mia domanda ora è, quale di quelli indicati sopra secondo voi non è ruolo? E perché?

 

Vogliamo fare uscire solo i ruoli che agiscono sul rogo o che non possono più agire così da iniziare una scrematura?

 


secondo me vedo difficile siano ruoli Pride , Tally in primis. Poi va be Hex che non si è dato ruolo.

In seconda battuta sto iniziando ad avere dubbi su Mud 

Boh gli altri mi sembrano per il momento ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Jawall ha scritto:

Comunque speravo più partecipazione anche alla mia proposta , in particolare aspettavo un qualche segno di vita da Pride ma così non è stato .

io devo votare ora perché devo uscire e farò tardi e le cose non son cambiate per cui rimango su Pride 

Vai a fare serata con Shino, non bevete troppo che quella reputazione spetta a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

In realtà ultimamente il voto di comodo è hyd stesso

Jawall ha piazzato un voto a Pride, stesso voto di comodo fatto anche da hyd nel suo post. Eppure non l'ho doppiato

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.