Vai al contenuto

Giorno 3


Doom

Messaggi raccomandati

Sembrava una notte tranquilla per JackShepard, ma così non è stata. I contadini si riuniscono al centro del villaggio per trovare il suo corpo a brandelli. NOMNOMNOMNOM.

 

eQToy0n.jpg

 

La Notte è finita e il Sole è sorto. Avete esattamente fino alle 22.00 per discutere su chi linciare.

 

Giorno 3

 

TAG GIOCATORI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io pensavo "Se Jack arriva a giorno 3 puzza un bel po' " e volevo animare la piazza con questa mia idea, ma a quanto pare era semplicemente buono. Brutta perdita, fra Tali e lui i lupi hanno puntato subito ai due più attivi, cerchiamo di risvegliarci un po' tutti direi. 
@~Hyd (non riesco a taggarti vabbè fa nulla): Purtroppo cose extra game mi chiamavano, avevo già preannunciato che dopo il mio voto alle circa 18:30 sarei dovuto uscire 
Comunque, la confusione su di me devo essere sincero, non l'ho percepita particolarmente, ma cercherò di essere chiaro al massimo senza però regalare troppo a un eventuale Lupo grigio: NON sono il pacifista, ESATTO, sono un ruolo, ma nulla che possa confermarvi agendo in qualche modo. Non ho causato direttamente l'annullamento del rogo nel giorno 1 ma riflettendoci su al netto dell'azione compiuta dal mio ruolo ho capito com'è andata e il ruolo di un'altra persona. Più di questo è fare un regalone al lupo grigio, ma se avete dubbi esternateli, proverò a rispondere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

È un'idea, la vera domanda è se per il giocatore con l'info ne vale la pena di rischiare 

Vogliamo continuare a giocare senza un minimo punto di riferimento? 

 

Ci sono ruoli che non possono (più che altro non conviene )  uscire , mentre altri possono farlo a rischio del doppio morso. Siamo a giorno 3 , ci sono stati 3 morti. Siamo in 9, se i lupi sono 2 più un proL il rischio è che la chiudono domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack mi pareva molto strano ieri , l’hanno ucciso per via del suo post dove si diceva morto stanotte ?

 

Non avrei assolutamente ucciso giumenta ieri , nei suoi interventi mi pareva sincero e spontaneo , avrei appunto puntato più su Pride.

 

Possiamo avere la certezza che non c’è ne Morfeo ne il fabbro altrimenti avrebbero già agito , questo vuol dire che c’è angelo e/o vecchio saggio .

 

Penso di aver capito pure stecata ma non mi spiego l’accanimento su di me con motivazioni che sono assurde quando al voto mi ero ben esposto.

 

Comunque io inizio ad aver paura anche di un eventuale piro , non essendoci SK è molto probabile che ci sia , chi avrà colpito ? Quando decide di bruciare tutte le case dove ha messo il cherosene sarà un macello .

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vogliamo continuare a giocare senza un minimo punto di riferimento? 

 

Ci sono ruoli che non possono (più che altro non conviene )  uscire , mentre altri possono farlo a rischio del doppio morso. Siamo a giorno 3 , ci sono stati 3 morti. Siamo in 9, se i lupi sono 2 più un proL il rischio è che la chiudono domani.

E tu vorresti rischiare un ruolo ? Se giumenta non era cattivo e per me non lo era , facendo esporre un ruolo rischiamo veramente di perdere , ne vale la pena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non credo ci sia il lupo grigio o se c'è avrà sprecato il potere su di me pensandomi pacifista. Quindi siamo andati bene. In ogni caso qualche informazione è uscita il problema è che Pride Mud Hyd ecc stanno giocando a fate gli ambigui fino in fondo ma ste cose non stanno aiutando il villaggio. Cioè sto dicendo da tre giorni le stesse cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ragazzi non credo ci sia il lupo grigio o se c'è avrà sprecato il potere su di me pensandomi pacifista. Quindi siamo andati bene. In ogni caso qualche informazione è uscita il problema è che Pride Mud Hyd ecc stanno giocando a fate gli ambigui fino in fondo ma ste cose non stanno aiutando il villaggio. Cioè sto dicendo da tre giorni le stesse cose 

C'è anche carmy

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, mariosan ha scritto:

In che modo hai aiutato?

Scrivendo in piazza, dando impressioni etc., non è che ci sia molto altro che si possa fare.

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ragazzi non credo ci sia il lupo grigio o se c'è avrà sprecato il potere su di me pensandomi pacifista. Quindi siamo andati bene. In ogni caso qualche informazione è uscita il problema è che Pride Mud Hyd ecc stanno giocando a fate gli ambigui fino in fondo ma ste cose non stanno aiutando il villaggio. Cioè sto dicendo da tre giorni le stesse cose 

Guarda che come ruolo ci sta anche il lupo nero che è come il grigio ma può usarlo tutte le notti ^^" Quindi fare uscire i ruoli adesso si può fare ma non è una cosa salva al 100%. Io sarei a favore, ma se mi dici così sicuro che "il grigio non c'è" mi viene il sentore tu possa sapere che c'è un lupo nero in gioco... boh mi sembri buono ma così mi vengono pure i dubbi, Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ragazzi non credo ci sia il lupo grigio o se c'è avrà sprecato il potere su di me pensandomi pacifista. Quindi siamo andati bene. In ogni caso qualche informazione è uscita il problema è che Pride Mud Hyd ecc stanno giocando a fate gli ambigui fino in fondo ma ste cose non stanno aiutando il villaggio. Cioè sto dicendo da tre giorni le stesse cose 

Non so , conoscendo un po’ i master un anti dichiarazione secondo me l’hanno messo , può essere che l’hanno anche già sprecato ma non ne sarei così sicuro.

Puo essere che avranno creduto Mud pacifista anche se l’ha negato pensando che bluffasse pensandolo comunque Paci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.